Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 27, 2024, 03:40:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CAPODANNO 2006  (Letto 24087 volte)
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 12, 2005, 18:35:07 »

Avete ragione...avete ragione...mi ero dimenticato di segnalare la cosa piu' importante...IL PREZZO...la serata  ci verrebbe a costare 100 Euro, a cui bisognerebbe aggiungere l'affitto del o dei pulmann (lo scorso anno per andare ad Orbetello eravamo in 35 su un unico pulmann e la quota pro-capite è stata di 15 Euro)...penso che anche quest'anno dovrebbe aggirarsi sulle stesse cifre...EURO IN PIU'...EURO IN MENO...

Devo dire pero' che la proposta di Bardino deve essere presa assolutamente in considerazione...una domanda pero' sorge spontanea...MA 'STE SLITTE QUANTO SO' GROSSE????

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
piso
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32


antani la superc@**ola...per asturare l'arrano!


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 13, 2005, 14:56:58 »

bardino sei sempre il peggio!!!!
certo che il tuo lavoro deve essere proprio spassoso...ma ci posso venire pure io???mi fai entrare??
ciao a tutti....a, e cmq per l'idea di capodanno...che dire, mi sembra ottima!!
 
Loggato
Leonardo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66


.....m'hae provocato e mò me te magno...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 13, 2005, 16:42:56 »

 
Comunque anche la serata alla fiera di Viterbo non sembra male!

non è che voglio creare "Zizzania" noooooooo,..........................

                                                   

ma una delle poche feste che organizzano, sembra in maniera accettabile, dalle nostre parti ..................... proprio non interessa a nessuno eh???

Dite la Vostra!!!!!!!!!!!!
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 13, 2005, 18:44:23 »


Comunque anche la serata alla fiera di Viterbo non sembra male!

non è che voglio creare "Zizzania" noooooooo,..........................

                                                   

ma una delle poche feste che organizzano, sembra in maniera accettabile, dalle nostre parti ..................... proprio non interessa a nessuno eh???

Dite la Vostra!!!!!!!!!!!!


Questa per me è una novità assoluta...non so nemmeno di cosa si tratta....qualcuno potrebbe darmi ulteriori informazioni in merito?
 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Dicembre 13, 2005, 23:26:14 »


Comunque anche la serata alla fiera di Viterbo non sembra male!

non è che voglio creare "Zizzania" noooooooo,..........................

                                                   

ma una delle poche feste che organizzano, sembra in maniera accettabile, dalle nostre parti ..................... proprio non interessa a nessuno eh???

Dite la Vostra!!!!!!!!!!!!


Questa per me è una novità assoluta...non so nemmeno di cosa si tratta....qualcuno potrebbe darmi ulteriori informazioni in merito?
 


Effettivamente è un MEGA EVENTO patrocinato dal Comune di Viterbo e l'Assessorato alle Politiche Giovanili.

Sono previsti migliaia di partecipanti...e dato che siamo a 2 passi... la cosa nn andrebbe affatto esclusa....

Riporto la locandina presa da www.produzioningt.com/

          

Per info e prevendite : 329.4214646 - 06.85305543

Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 14, 2005, 11:08:25 »

In effetti, anche questa opzione non è male per niente considerando mezz'ora contro due abbondanti di viaggio. Gli ospiti non sono male, è organizzata tutta la nottata.... boh, boh, sono molto indecisooooo
Loggato
ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 14, 2005, 12:48:13 »

Anch'io sinceramente non scarterei questa ipotesi!!
E' la prima volta che organizzano una feste decente dalle nostre parti!E poi due ore di viaggio non sono proprio una passeggiata!
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 14, 2005, 18:07:16 »

Che dire, avete tutti ragione, ma il fatto di andare a VT mi rende un pò scettico...
...o meglio ho paura che andando a Vt diventi un semplice fine settimana,  poi diciamocela tutta il fatto del viaggio più lungo è vero, ma lo faremmo con il pulmann e...non so se vi ricordate quanto abbiamo riso l'anno scorso..!
Cioè ripensate all'appello fatto dal nostro Peppe G. !   

Diciamo che l'avventura un pò fuori dal mondano dovrebbe far parte di una serata un pò speciale come il capodanno!...

P.S. Comunque c'è sempre l'opzione "isola blu" ... c'è la serata di di liscio con " I BELLI DENTRO "
Trap che ne dici?

Baci a tutti
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Dicembre 14, 2005, 21:12:00 »

In effetti, anche questa opzione non è male per niente considerando mezz'ora contro due abbondanti di viaggio. Gli ospiti non sono male, è organizzata tutta la nottata.... boh, boh, sono molto indecisooooo


...eh no....non ci provare...tu sei a casa!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Dicembre 14, 2005, 21:56:54 »

RAGAZZI TUTTO PRONTO PER CAPODANNO!!!
Dato che questa settimana sto a Perugia (per studiare???!!) ho preso tutte le ultime informazioni da portare giù venerdi.....

PULMAN CONFERMATO DA 55 POSTI.....IN AGGIUNTA SE DOVESSIMO RISULTARE DI + C'E' ANCHE UN PULMAN DA 28 POSTI PER I RITARDATARI.
PARTENZA ORE 18 DA SANTA CROCE
ARRIVO ORE 20 A PERUGIA
PARTENZA ORE4:30-5:00 PER RITORNO A VALENTANO

Oltre alla cena,alle 4 consumazioni,ai tavoli in pista c'è da aggiungere anche una FISH GRATUITA da 10 CREDITI....infatti il tema della serata al Gradisca è impostato su IBIZA-LAS VEGAS e sono presenti nel locale Casinò e slot Machine per vincere consumazioni aggiuntive!!!....se a qualcuno dice culo alle 4 consumazioni potrebbe aggiungerne altre 20 senza spendere una lira!!!....ma tutto questo a Viterbo lo fanno??!!O siete così pigri da non voler provere un capodanno diverso da Viterbo....alla fiera saranno presenti i soliti ischiani,farnesani.....per non parlare di quei simpaticoni dell'Istinto e del Dulcas....che il venerdì e il sabato non fanno entrare un cane ma che per capodanno tutti dentro solo perchè devono guadagnare 2 lire per pagare gente insulsa come Valeria Marini,Fabio Canino....e ancora più insulsa è la gente che ci va solo per vedere sti PERSONAGGI(come direbbero a Canino).
Per non parlare del prezzo:35 euro in prevendita con 1 consumazione...+ cena da pagarsi a parte.....+ eventuali consumazioni aggiuntive da pagare alla fiera.......al Gradisca con 100-120€ è tutto compreso!!!e il divertimento non manca!anzi....vuoi paragonare???E poi c'è gente nuova!!!
Già che partiamo tutti insieme col pulman senza pensieri della macchina è un grosso divertimento e una fantastica esperienza!!!

Comunque,tutto è pronto........sono già arrivato in 2 giorni a quasi 20 adesioni.
LA LISTA PER MOTIVI ORGANIZZATIVI SI CHIUDE LUNEDI' 19 DICEMBRE PERCIO' TRA VENERDI' E SABATO FATEVI VIVI!....CHI C'E' C'E' CHI NON C'E'....A VITERBO.

PER MAGGIORI INFO E ADESIONI CONTATTE ME OPPURE:
FIORDOMI ALESSANDRO
BILLI ALESSIO
MOMI DANIELE

Bigio
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 15, 2005, 17:47:13 »

E' PRONTO IL PREZZO DEL PULMAN PER CAPODANNO.......12€ PER 50 PERSONE!!!
PER SICUREZZA ANTICIPIAMO LA PARTENZA ALLE 17:30 DATO CHE DOVREMMO ESSERE AL GRADISCA PER LE 20-20:30.
IPSE DIXIT!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Dicembre 15, 2005, 18:29:21 »

Il costo esatto dell'ingresso al Gradisca  insomma a quanto ammonta?
E soprattutto cosa comprende?
Ho capito che c sono varie fasce di prezzo che variano in base ai servizi offerti...   ma di preciso??
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Dicembre 15, 2005, 20:05:47 »

Il costo esatto dell'ingresso al Gradisca  insomma a quanto ammonta?
E soprattutto cosa comprende?
Ho capito che c sono varie fasce di prezzo che variano in base ai servizi offerti...   ma di preciso??

In realtà non ci sono fasce di prezzo.....il prezzo per la serata è di Euro 100 a cui bisogna aggiungere le 12/15 Euro per il pulmann.

I 100 Euro comprendono:

- entrata al Gradisca;
- cena al tavolo con servizio (bevande no-limits);
- 4 consumazioni durante la nottata.
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 15, 2005, 21:24:23 »

PARLIAMOCI CHIARO....
112/115€ E PASSA OGNI PAURA!!!....NON SERVE NEANCHE UN EURO DA PORTARSI DIETRO!CON QUELLA CIFRA E' TUTTO COMPRESO!!!!....CREDO CHE SOLTANTO L'ISOLA BLU FA DI MEGLIO......CI MANCA SOLO CHE VI VENIAMO A PRENDERE DI PESO E VI CARICHIAMO SUL PULMAN......MEGLIO DI COSì DAVVERO NON SI PUO'!LE ADESIONI CRESCONO......VERRA' PREMIATO L'IMPEGNO NELL'ORGANIZZAZIONE!!!
RICORDO CHE TRA DOMANI E DOMENICA SERVONO LE ULTIME CONFERME ALL'ADESIONE.
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Dicembre 19, 2005, 09:50:11 »

Allora: Messaggio a tutti coloro che sono ancora titubanti sullla trasferta di Perugia...
STRACCI cacciate ste du lire salite sul autobus e date il via al cazzeggio!!!!

      115 €  e non ci si pensa più!!!!      Ehi tu utente indeciso...   sostieni anche tu DjBigio!!!!!!!!!!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 13, 2017, 02:39:02
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.017 secondi con 6 query