Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 29, 2024, 19:21:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La solita sinistra truffaldina  (Letto 11883 volte)
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 09, 2010, 08:17:19 »

Vorrei informare il Sig.Libertas che qualcosa è successo anche al seggion.1 ma nessuno a scopo propagandistico o di un uso sbagliato delle cose che potrebbero succedere in qualsiasi seggio le ha usate.
I rappresentanti di lista oltre a rappresentare come dice la parola,dovrebbero anche essere capaci di non esasperare,o di cadere in futili polemiche che potrebbere innervosire i componenti dei seggi elettorali.
Non è giusto vedere in ogni comportamente (anche sbagliato ) complotti o raggiri, in ogni seggio c'è un presidente che vigila e sovraintende a tutte le operazioni. Forse la persona autrice della pessima figura al seggio n.1 (Anche lui candidato) ripensando a quello che ha provato a fare si è pentito.
Ognuno di noi prima di essere di destra o di sinistra è una persona con i suoi difetti e il suo carattere,perciò prima di adire a cose più grandi di noi contiamo almeno fino a 10.
Loggato
sere
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 13, 2010, 11:14:42 »

(tacendo del fatto che durante le elezioni si aggirava per i seggi munito di spilletta elettorale - violazione dell'art. 9 c.2 della legge 212/56).

Caro libertas, avrestipotuto chiamare le autorità, le quali avrebbero constatato che sulla scheda elettorale non era riportato alcun simbolo giallo con la scritta "io mi fido" , tali infatti, erano le caratteristiche della spilletta che io portavo.
La spilletta con la riproduzione dell'immagine di Emma bonino è comprsa infatti soltanto lunedì alle 15.

Quindi ci saremmo tutti fatti una bella risata!, tutti eccetto qlk rappresentante di liste a sostegno di Meroi che una spilletta con il simbolo della lista ce l'ha sempre avuta.

Riguardo poi all'opportunità che io facessi il rappresentante di lista per le regionali, sarò molto sincera nel dirti che mi faceva piacere presenziare alle operazioni di sfoglio e quello era l'unico modo legale per farlo. Magari, invece sarebbe opportuno chiedersi a quale titolo altri candidati di liste civiche ed i loro congiunti svolgevano "de facto" il ruolo di rappresentanti di lista ( in seggi dove non sono elettori) senza averne titolo.

Riguardo poi la mia presenza allo sfoglio per le provinciali non ti sarà sfuggito che sono candidata e sicuramente saprai che in virtù di una legge nazionale ho potuto presenziare alle operazioni.


Oltre le precisazioni, chiudo con una cosiderazione personale: "La politica non dovrebbe esere tifoseria ma lavorare per il benessere della polis. E' triste per me constatare che anche a Valentano ci si concentra in piccole scaramucce sui vari regolamenti  ( con qlk fantasia di troppo, magari.... ) e non ci si preoccupa delle cose concrete, dei problemi che affliggono i cittadini, delle opportunità mancate. Mi dispiace per te, caro Libertas, il tuo nik è il richiamo ad una grande tradizione politica che , purtroppo, mostri di non aver compreso.

 Serenella Ranucci
Loggato

"Per gli italiani la via più breve fra due punti è l'arabesco." E. Flaiano
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2019, 13:02:38
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01997 secondi con 6 query