Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 03, 2024, 11:53:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 19   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PRIMA CATEGORIA  (Letto 182871 volte)
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #165 il: Gennaio 08, 2007, 12:14:38 »

Spero di vedere presto una lettera di addio al calcio anche da gabbiano , a parte che non si può abbandonare una cosa che non siè mai iniziata (non l ho mai visto correre)...Così scrisse CLARENCE 63..

Beh le risposte bisogna darle sul campo, abbiamo perso è vero, ma ho segnato la rete del momentaneo pareggio, nonostante mi fossi infortunato pochi min prima, ma ormai i cambi erano finiti e quindi con la sola rabbia agonistica il "gabbiano" ha cominciato ad aprire le sue ali ....
Loggato

zlatan
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #166 il: Gennaio 08, 2007, 15:00:33 »

Non so voi,ma io ieri mi son letteralmente stropicciato gli occhi alla vista di un superlativo BIGIOTTI...era tanto che nn l'ammiravo così tirato a lucido....un plauso anche a GABBIANO che,anche se per poco tempo,ci ha riportato al pari(mò però nun te montà la testa.....)!!!!!bigio,amico mio,avrei bisogno di una"sferzata di energia",quand'è che me la porti al campo????saluti a tutti,BELLI E BRUTTI!!!!!                     P.S.domenica c'è la caninese,vedemo un pò che se pò fà,ricordatevi che ci tengo più di ogni altra cosa,già sò in tensione!!!!
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #167 il: Gennaio 08, 2007, 15:49:47 »

Hai visto che spolvero ieri?peccato l'infortunio al ginocchio che m'ha fatto giocare il secondo tempo con la paura di farmi davvero male......
la sferzata di vitalità te la porto dopo che avrai saldato i tuoi debiti passati.....altrimenti valla a comprare all'ikea
tra l'altro te la porto venerdì agli allenamenti,dato che domenica sarò squalificato.
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #168 il: Gennaio 10, 2007, 11:45:28 »

Non so voi,ma io ieri mi son letteralmente stropicciato gli occhi alla vista di un superlativo BIGIOTTI...era tanto che nn l'ammiravo così tirato a lucido....un plauso anche a GABBIANO che,anche se per poco tempo,ci ha riportato al pari(mò però nun te montà la testa.....)!!!!!bigio,amico mio,avrei bisogno di una"sferzata di energia",quand'è che me la porti al campo????saluti a tutti,BELLI E BRUTTI!!!!!                     P.S.domenica c'è la caninese,vedemo un pò che se pò fà,ricordatevi che ci tengo più di ogni altra cosa,già sò in tensione!!!!
Non avrei mai capito chi sei se non me lo avessi detto....! comunque spero che il Mister ripeta la ramanzina di ieri anche venerdì, x gli assenti...! Ma avete notato che non ha fatto alcun accenno all'attacco...? Quindi Domenica non gioco di sicuro....!
Loggato

zlatan
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #169 il: Gennaio 11, 2007, 12:48:15 »

A gabbià,chissà se domenica potremo fare tandem in attacco!!!!!!
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #170 il: Gennaio 11, 2007, 17:37:23 »

A gabbià,chissà se domenica potremo fare tandem in attacco!!!!!!
Non lo so, il mister cerca una persona rapida e di movimento da affiancarmi e mi sa che queste non sono proprio le tue migliori qualità...., comunque se vuoi ti ci metto una buona parola....so quanto ci tieni a questa partita, ma se giochi, te li devi MAGNA'
Loggato

clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #171 il: Gennaio 11, 2007, 18:25:31 »

bravo gabbiano, hai visto che la mia ironia è servita a qualcosa , adesso cerca di fare anche qualche gol che porti punti altrimenti dovrò ricominciare ad allenarmi anche io per contribuire alla causa ; pensa alle lezioni di calcetto di qualche anno fà.
Loggato

Defendemos l'allegria
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #172 il: Gennaio 12, 2007, 17:31:28 »

Dai Zlatan che domenica avrai la tua opportunità per spaccare i tuoi "concittadini"!!!
Grande gabbiano e djbigio per la partita di domenica passata...tutti e due siete andati a segno!!!Uno però nella porta sbagliata!!!

Io proverò a rifarmi domenica prossima...sempre se il mister mi farà giocare perchè dopo le ripetute sbroccate potrebbe aver cambiato idea sulla mia presenza in campo...Giustamente!!

ciao a tutti belli e brutti!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #173 il: Gennaio 14, 2007, 23:08:26 »

Valentano - caninese 0-3

Il risultato non rispecchia la gara,
una gara ben disputata dalla squadra di casa che non ha saputo concretizzare le molte palle goal create,
potremmo parlare di 1 o 2 rigori negati, di gol in fuorigioco ma ................. pazienza,
possiamo attribuire mille e più colpe a un' arbitro andicapace,
ma la colpa va attribuita anche ai nostri giocatori  incapaci di gonfiare la rete, cosa che gli avversari fanno ad ogni nostro errore.
Cmq BRAVI RAGAZZI, ottima partita!!!!!!!!!!!

Ora bisogna fare queste prestazione con più continuità,
la classifica a questo punto del campionato non ci condanna maaaaaaaaaaaaa guarda verso il basso!!!!!!!!!!
Possiamo salvarci, dobbiamo salvarci, dunque tiriamo fuori le Ball e facciamo la nostra partita, facciamo i nostri punti!!!!!!!!!!!

FORZA RAGAZZI!!!!

Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #174 il: Gennaio 15, 2007, 12:42:59 »

Direi che l'analisi di Avantasia sia giusta...bella partita, ma appena sbagliamo ci seccano subito!!! Noi stentiamo a finalizzare ed ecco qua che ci troviamo sotto con il punteggio!!!

Cmq se quella è la prima in classifica penso che almenjo in casa ce la possiamo giocare con tutte!!

Quindi forza ragazzi che la classifica piange...piuttosto non è che si potrebbe avere un aggiornamento?
grazie
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
zlatan
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #175 il: Gennaio 15, 2007, 13:53:44 »

Oh,ragazzi,ho scoperto che l'arbitro di ieri è di civitavecchia,fatevi 'mpo du'conti!!!!cmq ritornando al match bisogna dire che abbiam fatto una delle migliori prestazioni viste fino quì anche se il risultato nn è che sia stato bugiardo bensì porco bastardo o bastardo porco!!!!!!rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di nn far affondare questa barca,remiamo dalla stessa parte tutti insieme e scendendo in campo cerchiamo meno fronzoli e più praticità.....ABBIAMO BISOGNO DI PUNTI COME IL PANE!!!!!sotto con il prossimo match!!!!
p.s. ieri uno della caninese aveva i parastinchi doppi,cioè anche sul polpaccio....ma che è una moda????

        ciao a tutti belli e brutti e.....................PERSONAGGI!!!!
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #176 il: Gennaio 15, 2007, 14:25:24 »

Belliiiiiiiiiiii........i parastinchi avanti e dietrooooooooooooo..........
che bambocci!!!!
so proprio di civitavecchia!!!!!
a parte la nostra buona prestazione,ma quelli davvero facevano ridere i polli!
come faranno a stare primi......
comunque noi siamo penultimi a 11 punti insieme a tuscia e capodimonte e vignanello 4 punti.
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #177 il: Gennaio 15, 2007, 17:03:39 »

Ma avete notato che non ha fatto alcun accenno all'attacco...? Quindi Domenica non gioco di sicuro....! 

Come dissi dopo la partita di domenica a Bolsena...!
Non che i miei colleghi d'attacco si siano comportati male, però è quanto meno singolare che chi segna e/o gioca bene, la domenica dopo si accomoda in panca!
Comincio ad avere capito chi è è Clarence63... è si era uno che quando giocava, accendeva la "luce"....! E quanto era forte a calcetto poi..! Bau
Loggato

clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #178 il: Gennaio 15, 2007, 19:12:21 »

Complimenti caro gabbiano hai un buon intuito , sicuramente più sviluppato di quello che hai sottoporta. Per quanto riguarda la sconfitta non abbattetevi, continuate ad allenarvi e credeteci fino in fondo , la salvezza è più che possibile e l anno prossimo si farà meglio
Loggato

Defendemos l'allegria
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #179 il: Gennaio 16, 2007, 11:21:29 »

 
bagnoregio - ronciglione  0-0
capodimonte - nepi 1-2
capranica - fabrica 1-0
dilas - ischia 1-1
gallese - bolsena 2-1
VALENTANO - caninese 0-3
vignanello - valleranese 0-3
pilastro - tuscia 1-1

 

capranica 30
caninese 30
gallese 26
bagnoregio 26
ronciglione 24
fabrica 22
dilas 20
nepi 20
valleranese 19
pilastro 17
ischia 17
bolsena 15
capodimonte 11
tuscia 11
 
VALENTANO 11
 
vignanello 4
Loggato
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 19   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.149 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 28, 2021, 22:17:36
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.05341 secondi con 6 query