Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 [3] 4
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: Giustino

Per oggi avevo dato un appuntamento.

Come prevedibile, in Sacrestia ieri sera c'erano solo:
Il Parroco;
Il coro parrocchiale;

Assente giustificato Renzo, perchè in ferie fuori da Valentano.

Assenti ingiustificati: vedovanera (come sempre un cuordileone) e chiunque altro avesse avuto qualcosa da ridire su quanto era successo.

Mancando qualunque controparte non c'è stata alcuna discussione, se non per manifestare gli uni agli altri l'incredulità per come si era svolta questa storia. 
Dato che non ci può essere confronto con chi non ha il coraggio di parlare se non attraverso una pagina anonima, per me la storia finisce qui.

Il coro parrocchiale continuerà a fare il suo servizio alla Comunità, come ha sempre fatto, senza bisogno di applausi e di ringraziamenti.

Tanti saluti a tutti.
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: ispanico

sono contenta che questa storia abbia avuto una conclusione. daltronde si canta per Dio e non per il successo........!!!!!!!
Almeno mo qualcuno finirà di perdere tempo a scrivere cose sensa senso qui sopra.
buona festa.
                      ciao ISPANICO



Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: tramontana

nessun dubbio che vinceva il coro parrocchiale!!!!!!!
e nessun dubbio che si canta per Dio!!!!!
.................................si ho avuto proprio le risposte che cercavo!!!!
         
W LA SANTA INQUISIZIONE!
                               la vicenda è finita
                                              Amen!!!!!!!
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: la sacerdotessa

Volevo precisare che ieri sera non eravamo presenti perchè, a seguito  di un incontro con il parrroco, alle ore 18.00, ci veniva detto che la nostra presenza non era essenziale,poichè non era presente il nostro direttore.       Preciso che non ci manca il coraggio di parlare e di portare avanti le nostre convinzioni.


Il coro Verentum continua a cantare .....ai "Frati" e dovunque siamo graditi. 


Speriamo vivamente che questa storia abbia fine perchè ne va della credibilità di entrambe le parti.
   
Grazie.                                                                    La Corale
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: tramontana

brava  la sacerdotessa,concordo con lei!
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: ispanico

certo che tra sacerdotessa, la vedova nera, il papa ecc.... ne avete messe di persone in mezzo. anche io sono daccordo con la sacerdotessa brava.......tanto preti e monache sono tutti falsi...
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: tramontana

e bravo anche ISPANICO!!!!!ora si che  si che il popolo si ribella!!!
allora la pensiamo in molti cosi'.....!!!!!!!!
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: ispanico

Ciao tramontana, io non so quello che la gente pensa,io so solo che  mi sono travata per caso in questo forum sentendo le voci di paese a secondo me uno dei 2 cori sta esagerando tutto questo per cantare 4 canzoni, ma!!!!!! lasciamoli parlare cosi almeno alla sera ci divertiamo a scrivere qualche cavolata di più qua sopra....buona notte......

Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: tramontana

io penso che come sempre ed ovunque si predica bene e si razzola male!
anche la discussione per cantare in chiesa..mica ce canta un gruppo rock!!
ma c'ha colpa chi ce va e chi ce canta
chi ce crede veramente se schiferebbe de tutto quello che ce gira intorno !!!
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: Bohhh

Un grazie di cuore al coro parrocchiale,alla corale polifonica e a  tutti coloro che,animati da uno spirito competitivo, puntano sul loro orgoglio personale con grande desiderio di primeggiare e scavalcare gli altri facendo predominare così caratteri negativi, quali la superbia, la prepotenza e la volontà di prevalere.Tutto ciò è fortemente negativo per la vita sociale del nostro paese.Consentitemi una frase di Martin Luther King:" Nessuno ha imparato a vivere finchè non riesce a sollevarsi, al di sopra degli angusti confini delle preoccupazioni individualistiche,fino al più largo interesse di tutta l'umanità".

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!