Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3 4
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: Giustino

Afferrato il concetto STOP
Nutro seri dubbi che i post "inquinatori" non siano serviti a Giustino STOP
Mi domando se avrebbe mai risposto senza STOP
Purtroppo non lo saprò mai STOP
OK smetto STOP


Tranquillo, avrei risposto. Ora lo sai, sei fortunato.

...e continuo.

E' proprio il caso di dire che, trattandosi di Cori, c'è chi "apre la bocca e gli dà fiato".
Caro Gianco, se sei ancora a Valentano, non ti perdere l'occasione per una visita serale martedì in sacrestia. Ci sono tesori di conoscenza inaspettata.

Vorrei chiarire a tutti che i due cori non litigano e, per i più, non c'è rivalità. Io e Renzo, ad esempio, siamo amici da sempre ed abbiamo cantato insieme per circa dieci anni.

Di farisei, invece, è pieno il mondo.
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: 4rd4r1c0

Tranquillo, avrei risposto. Ora lo sai, sei fortunato.

Sono fortunato a sapere che avresti risposto, ma non mi sento soddisfatto... non so in che modo lo avresti fatto!
L'idea della RISSA era venuta anche a te? 

attendo cn ansia il finale di questa storia "da prima pagina"!!!!
mandatela a qualche giornale,con tutti i problemi che ci sono al mondo ,questa merita tanto di Rispetto!
 

secondo me la stai "vivendo" nel modo sbagliato...

decontestualizzandola dall'aspetto religioso, ci sono due gruppi di persone che hanno una passione e un interesse in comune.

una persona del primo gruppo (non è detto che ne faccia effettivamente parte) si lamenta di un problema e del perdurare di una situazione di "astio" tra i due gruppi

una persona del secondo gruppo (se non ho capito male, il capo) da un appuntamento ad una determinata ora di un giorno preciso per parlarne, allargando l'invito a tutti... e promettendo di riportare anche le conclusioni sul forum per chi, per scarso interesse o per mancanza di tempo, non può andare all'appuntamento

risolvere i problemi parlandone e cercando di chiarirsi, informando poi tutti.


E' risaputo che l'ITALIA è BIGOTTA, ma se funzionasse in questo modo funzionerebbe molto meglio.
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: vedo84

Durante la  messa cantata del 15, Peppe avrebbe dovuto cantare l'AveMaria ma purtroppo gli è stato negato xchè!!!!!!!!!!!!!
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: tramontana

passione ed interesse comune?
si essere il primo della classe
essere il migliore
canto io
e se ce sei tu non ci sono io
ecc ecc
tutti discorsi che si fanno in chiesa
 in Italia uno dei problemi E' avere il VATICANO in casa!
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: 4rd4r1c0

passione ed interesse comune?
si essere il primo della classe
essere il migliore
canto io
e se ce sei tu non ci sono io
ecc ecc

passione ed interesse, sono due parole con significati talmente ampi che puoi farci ricadere tutto.

rimane il fatto che il tentativo di aprire un dialogo per trovare un accordo è lodevole anche nel caso da te descritto.

tutti discorsi che si fanno in chiesa

è un po' che non la frequento, ma se mi dici che c'è la concreta possibilità di vedere una RISSA per decidere chi può o non può cantare in chiesa... vado a fare lo spettatore! 

Avrebbe tutte le carte in regola per essere considerata la serata più interessante di tutta l'estate Valentanese.

in Italia uno dei problemi E' avere il VATICANO in casa!

Per ora cerchiamo di risolvere il problema di vedovanera, almeno Lucullo II potrà tornare a dormire e stoppins potrà ritenersi soddisfatto! 
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: Giustino

Durante la  messa cantata del 15, Peppe avrebbe dovuto cantare l'AveMaria ma purtroppo gli è stato negato xchè!!!!!!!!!!!!!
la domanda giusta, a questo punto, è anche "da chi ?"

A me piacerebbe conoscere ambedue le riposte.

E siccome sono per la rissa, mi vanno bene anche le ipotesi.


Tranquillo, avrei risposto. Ora lo sai, sei fortunato.

Sono fortunato a sapere che avresti risposto, ma non mi sento soddisfatto... non so in che modo lo avresti fatto!
L'idea della RISSA era venuta anche a te? 


No, di solito sono una persona molto tranquilla, ma in questo caso ho paura che ad essere ragionevoli si faccia la figura dei fessi.


Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: camminito

NON CREDO CHE SE C'ERA DA LAVORARE CERANO TUTTE QUESTE DISCUSSIONI
ANNATE A lavorà
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: GIANCO

Per Giustino

Mi sarebbe piaciuto. Purtoppo non sono più a Valentano da diversi giorni. Sono curioso comunque di vedre gli sviluppi. Spero si appiani tutto

Gianfranco
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: tramontana

...oh altrimenti sentite il Papa che ne pensa ..tanto presto viene a Viterbo e per una cosa del genere sicuramente viene anche a Valentano!!!!!
Re: La chiesa è mia e faccio entrare chi mi pare. By: ispanico

io sto con alluccato forse il papa potrebbe risolvere i problemi sul serio e magari parlare anche con la vedova nera no........

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!