Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 05, 2024, 21:16:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Marcia della Pace  (Letto 21723 volte)
Leonardo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66


.....m'hae provocato e mò me te magno...


Guarda Profilo
« il: Ottobre 04, 2007, 14:01:10 »

Domenica 7 ottobre
MARCIA DELLA PACE
Perugia Assisi
Io ci vado e Voi?

 

http://www.perlapace.it/index.php?id_section=5

Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2007, 20:48:38 »

NO!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gieffe
Visitatore
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2007, 12:58:43 »

Domenica 7 ottobre
MARCIA DELLA PACE
Perugia Assisi
Io ci vado e Voi?

 

http://www.perlapace.it/index.php?id_section=5

Me ne sto in pace senza sudare. Funziona lo stesso?


Loggato
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2007, 13:07:18 »

scusate l'ignoranza, ma....
.....il motivo di questa marcia??????

e... quale dovrebbe essere lo scopo da raggiungere???????

secondo le motivazioni proporrei domenica 7 ottobre di starsene in poltrona a guardare Fiorentina-Juve invece di andare a prendere l'acqua per una passeggiata fine a se stessa a Perugia!!!!!!!
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2007, 14:01:17 »

...se...se.....continuiamo con queste manifestazioni che non portano a nulla!!!!

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
gieffe
Visitatore
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2007, 18:12:46 »

Domenica 7 ottobre
MARCIA DELLA PACE
Perugia Assisi
Io ci vado e Voi?

 

http://www.perlapace.it/index.php?id_section=5

se me sto in pace sdraiato in poltrona e senza sudare è lo stesso?


Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2007, 10:09:42 »

...se...se.....continuiamo con queste manifestazioni che non portano a nulla!!!!

 


Giusto, perché rovinare l'atmosfera di una bella guerra che sta dando prestigiosi frutti a tutta l'umanità con queste stupide manifestazioni? 

P.S. Meglio non commentare seriamente, va'...
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2007, 13:04:39 »

Se la marcia fosse veramente un'occasione di pace c'andrei pure.....ma il popolo sini...St....o del ben pensare è riuscito a trasformare una manifestazione per la pace in una sfilata caratterizzata dalla presenza di orride bandiere rosse che andrebbero bruciate all'istante......come se la pace fosse prerogativa solo del popolo di sinistra......che schifo! ....
meglio guardare Fiorentina-Juventus,seguite tutti l'alternativa di avantasia!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
magghi
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 40


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2007, 16:36:48 »

Se la marcia fosse veramente un'occasione di pace c'andrei pure.....ma il popolo sini...St....o del ben pensare è riuscito a trasformare una manifestazione per la pace in una sfilata caratterizzata dalla presenza di orride bandiere rosse che andrebbero bruciate all'istante......come se la pace fosse prerogativa solo del popolo di sinistra......che schifo! ....
meglio guardare Fiorentina-Juventus,seguite tutti l'alternativa di avantasia!



Ma fai bene a non andarci a quella manifestazione...
non c'è bisogno della presenza di uno che crede giusto bruciare delle bandiere!

ma non ti vergogni a scrivere queste cose..così giovane con queste idee!!!
  Ti consiglio di studiare la storia...soprattutto quella recente e impareresti molte cose su cosa significa bruciare dei simboli.
  Non dimentichiamoci che c'è gente che ancora oggi vive sotto delle dittature e che non è libera di esprimersi liberamente e per fortuna noi nemmeno conosciamo questo problema, ma i nostri nonni potrebbero spiegarcelo bene!
 
  Se alle manifestazione per la pace ci sono solo bandiere rosse forse è dovuto al fatto che c'è gente a sinistra che crede nella giustizia, ma se il fine è la pace non si dovrebbero fare simili distizioni faziose in quanto dovfrebbe essere un'esigenza comune sia alla gente di destra che a quella di sinistra!
  Dovremmo essere tutti uniti per la difesa dei diritti fondamentali dell'umanità e se per ora scende in piazza il popolo di sinistra che ben venga basta che qualcuno esprima solidarietà verso i popoli oppressi dalla tirannia!
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 06, 2007, 20:47:49 »

data la tua vasta cultura dovresti essere ben a conoscenza del significato che una bandiera con una falce e martello ha avuto nel mondo(veniva propagandata da stalin,mao,dalle dittature comuniste in afghanistan,angola....),secondo te è idoneo portare quei simboli in una manifestazione pacifica?
Ma non farmi ridere per favore!!!Andrebbero bruciate quelle bandiere esattamente come sono state bruciate a suo tempo quelle con le bandiere celtiche!
E poi prova ad andare alla manifestazione con una bandiera di alleanza nazionale,poi vedrai che toni assumerebbe quella manifestazione pacifica!....te lo garantisce uno che vive a perugia da 6 anni e so bene che razza di gente va a quel corteo.la maggior parte sono intolleranti e faziosi che vanno lì solo per mettere in mostra le proprie idee!
Dammi retta,funziona meglio une preghiera e opere buone individuali piuttosto che raggrupparsi insieme a quella gente......poi vorrei proprio vedere che eco che avrà una manifestazione simile a livello mondiale......un pò come i girotondini,era meglio se finivano tutti giù per terra!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Ottobre 07, 2007, 13:48:58 »

data la tua vasta cultura dovresti essere ben a conoscenza del significato che una bandiera con una falce e martello ha avuto nel mondo(veniva propagandata da stalin,mao,dalle dittature comuniste in afghanistan,angola....),secondo te è idoneo portare quei simboli in una manifestazione pacifica?
Ma non farmi ridere per favore!!!Andrebbero bruciate quelle bandiere esattamente come sono state bruciate a suo tempo quelle con le bandiere celtiche!
E poi prova ad andare alla manifestazione con una bandiera di alleanza nazionale,poi vedrai che toni assumerebbe quella manifestazione pacifica!....te lo garantisce uno che vive a perugia da 6 anni e so bene che razza di gente va a quel corteo.la maggior parte sono intolleranti e faziosi che vanno lì solo per mettere in mostra le proprie idee!
Dammi retta,funziona meglio une preghiera e opere buone individuali piuttosto che raggrupparsi insieme a quella gente......poi vorrei proprio vedere che eco che avrà una manifestazione simile a livello mondiale......un pò come i girotondini,era meglio se finivano tutti giù per terra!!!

Appena passato al telegiornale il servizio sulla marcia della pace, non s'è vista una bandiera rossa che fosse una, di rosso (scuro) c'erano solo le magliette di solidarietà per la Birmania.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 07, 2007, 20:26:17 »

mettiti gli occhiali....ho visto bandiere palestinesi (hamas,se così si scrive,non è tanto pacifista),bandiere cgil(che cavolo c'entra quella bandiera con la pace?!)e bandiere con la falcetta e martellino,nonchè ho visto un'intervista di un soggetto con la magliettina del Che.....uno che di pace di certo non se ne intendeva!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Ottobre 07, 2007, 22:38:50 »

mettiti gli occhiali....ho visto bandiere palestinesi (hamas,se così si scrive,non è tanto pacifista),bandiere cgil(che cavolo c'entra quella bandiera con la pace?!)e bandiere con la falcetta e martellino,nonchè ho visto un'intervista di un soggetto con la magliettina del Che.....uno che di pace di certo non se ne intendeva!


Mettiti l'apparecchio acustico, allora: la bandiera palestinese era portata da una cittadina israeliana, tanto per dire... 
Quanto allo spirito con sui si partecipa ad una marcia del genere... fai bene a non andarci, saresti veramente fuori posto.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 07, 2007, 22:46:49 »

Citazione
Mettiti l'apparecchio acustico
A parte il fatto che non c'è stato alcun commento su quella bandiera,ma l'hanno solo fatta vedere mentre c'era una diretta....magari c'era quella dell'israeliana con buoni propositi e anche quella del solito fazioso anarchico di sinistra che neanche sa cosa è la pace!
Opere concrete,non manifestazioni di solidarietà che lasciano il tempo che trovano!Oppure domani finisce anche la rivolta dei monaci in birmania grazie alla marcia della pace?!
me lo auguro,ma non credo proprio accadrà....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Ottobre 08, 2007, 09:09:46 »

Citazione
Mettiti l'apparecchio acustico
A parte il fatto che non c'è stato alcun commento su quella bandiera

Non guardi i telegiornali?

ma l'hanno solo fatta vedere mentre c'era una diretta....magari c'era quella dell'israeliana con buoni propositi e anche quella del solito fazioso anarchico di sinistra che neanche sa cosa è la pace!

Perché a te invece è chiarissimo cosa sia la pace, vero?

Opere concrete,non manifestazioni di solidarietà che lasciano il tempo che trovano!Oppure domani finisce anche la rivolta dei monaci in birmania grazie alla marcia della pace?!

Opere concrete tipo? Un bombardamento a tappeto? 

me lo auguro,ma non credo proprio accadrà....

Ribadisco che tu non hai uno spirito adatto a partecipare ad una manifestazione del genere, visti i tuoi interventi per te la pace è solo una parola e neanche di troppo valore.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.092 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 23, 2019, 05:36:06
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01892 secondi con 6 query