Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 29, 2024, 16:05:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Marcia della Pace  (Letto 21669 volte)
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Ottobre 11, 2007, 14:31:40 »

Ok...ok...giuro che la faccio finita...non mi permetterò mai più di esporre qualsiasi idea che possa in qualche modo scalfire o toccare quanto viene fatto in Italia dalla sinistra...altrimenti si rischia di essere messi al bando come eretici....

...siam tornati ai tempi della caccia alle streghe....e tanti sauti alla libertà di pensiero....di espressione ed alla democrazia!!!

In poco più di due giorni mi è stato dato del guerrafondaio...del superficiale...dell'insensibile ai diritti umani...di colui che non crede nella giustizia...di colui che si dovrebbe vergognare (...e chi ha letto tutto il topic non può certo negare che sono stati questi i termini usati se non nei miei personali confronti, almeno nei confronti di chi la pensa come me....!!!!!!!!!!!!!!)

...e tutto questo perchè...????...solamente perchè non mi trovo concorde con l'azione del manifestare...solamente perchè ritengo che ormai se ne abusi ed abbia perso il suo significato originario...solamente perchè credo che ogni occasione vestita da manifestazione per rispettabili motivi venga poi in realtà strumentalizzata dai suoi fautori....

...e ci tengo a precisare...
1) da qualsiasi parte politica derivi l'imput....che sia destra o sinistra....;
2) per qualsiasi motivo alla base dell'evento...da una stupida partita di calcio al più serio bisogno della pace!!!

Meglio tacere......ribadisco...che finaccia!!!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 11, 2007, 20:30:01 »



In poco più di due giorni mi è stato dato del guerrafondaio...del superficiale...dell'insensibile ai diritti umani...di colui che non crede nella giustizia...di colui che si dovrebbe vergognare (...e chi ha letto tutto il topic non può certo negare che sono stati questi i termini usati se non nei miei personali confronti, almeno nei confronti di chi la pensa come me....!!!!!!!!!!!!!!)


troppo poco!!!

Ok...ok...giuro che la faccio finita...non mi permetterò mai più di esporre qualsiasi idea che possa in qualche modo scalfire o toccare quanto viene fatto in Italia dalla sinistra...altrimenti si rischia di essere messi al bando come eretici....


sarebbe ora!!!

...e tutto questo perchè...????...

dimmelo tu,

solamente perchè non mi trovo concorde con l'azione del manifestare...solamente perchè ritengo che ormai se ne abusi ed abbia perso il suo significato originario...solamente perchè credo che ogni occasione vestita da manifestazione per rispettabili motivi venga poi in realtà strumentalizzata dai suoi fautori....


Ti sembra poco!!!!
è uno dei tanti motivi per il quale la Pace non può essere altro che un UTOPIA!!!
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Ottobre 12, 2007, 09:40:08 »

...solamente perchè non mi trovo concorde con l'azione del manifestare...solamente perchè ritengo che ormai se ne abusi ed abbia perso il suo significato originario...solamente perchè credo che ogni occasione vestita da manifestazione per rispettabili motivi venga poi in realtà strumentalizzata dai suoi fautori....

A proposito di inutilità e di strumentalizzazioni delle manifestazioni: hai visto domani (sabato, come detto) chi manifesta a Roma? Glielo vai a dire tu che la loro manifestazione è inutile? 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 12, 2007, 11:34:05 »

A proposito di inutilità e di strumentalizzazioni delle manifestazioni: hai visto domani (sabato, come detto) chi manifesta a Roma? Glielo vai a dire tu che la loro manifestazione è inutile? 

Si....glielo direi volentieri...così come glielo avrei detto volentieri nella recente occasione in cui sono scesi in piazza contro la Finanziaria....

...a dimostrazione del fatto che non sevrono a nulla...di quella Finanziaria non è stata modificata nemmeno una virgola, nonostante la manifestazione e la sollevazione popolare...ed il Governo è rimasto in carica come se nulla fosse stato....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Ottobre 12, 2007, 12:08:25 »

A proposito di inutilità e di strumentalizzazioni delle manifestazioni: hai visto domani (sabato, come detto) chi manifesta a Roma? Glielo vai a dire tu che la loro manifestazione è inutile? 

Si....glielo direi volentieri...così come glielo avrei detto volentieri nella recente occasione in cui sono scesi in piazza contro la Finanziaria....

...a dimostrazione del fatto che non sevrono a nulla...di quella Finanziaria non è stata modificata nemmeno una virgola, nonostante la manifestazione e la sollevazione popolare...ed il Governo è rimasto in carica come se nulla fosse stato....

Quindi anche a destra c'è chi pensa che le manifestazione servano a qualche cosa (è evidente, se le fanno), magari non ad ottenere direttamente quello che chiedono, ma per fare propaganda: esattamente come quelle di sinistra, insomma... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Ottobre 12, 2007, 12:33:07 »

Quindi anche a destra c'è chi pensa che le manifestazione servano a qualche cosa (è evidente, se le fanno), magari non ad ottenere direttamente quello che chiedono, ma per fare propaganda: esattamente come quelle di sinistra, insomma... 

Come già precisato....

...e ci tengo a precisare...
1) da qualsiasi parte politica derivi l'imput....che sia destra o sinistra....;
2) per qualsiasi motivo alla base dell'evento...da una stupida partita di calcio al più serio bisogno della pace!!!

La mia non era una questione di colore...ma di base...poi che il motivo scaturente della discussione sia stato una manifestazione di stampo sinistroide è stato solo un caso...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Ottobre 12, 2007, 13:59:50 »

Citazione
Quindi anche a destra c'è chi pensa che le manifestazione servano a qualche cosa (è evidente, se le fanno), magari non ad ottenere direttamente quello che chiedono, ma per fare propaganda: esattamente come quelle di sinistra, insomma... 
Credo ci sia molta differenza tra propagandare idee contro un governo e propagandare ideali strumentalizzando la pace!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Ottobre 12, 2007, 19:39:12 »

Citazione
Quindi anche a destra c'è chi pensa che le manifestazione servano a qualche cosa (è evidente, se le fanno), magari non ad ottenere direttamente quello che chiedono, ma per fare propaganda: esattamente come quelle di sinistra, insomma... 
Credo ci sia molta differenza tra propagandare idee contro un governo e propagandare ideali strumentalizzando la pace!

Ovviamente, chi la pensa diversamente non può che essere peggiore.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.08 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 19, 2019, 12:31:12
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01787 secondi con 6 query