Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 28, 2024, 22:16:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 45 46 [47] 48 49 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 429004 volte)
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #690 il: Novembre 22, 2007, 16:56:31 »

Mi sono informato che domani saranno aperte tutte le stazioni sciistiche dell'amiata.....se invece di fare una corsa svogliata al campo andiamo tutti a fare una sciatina non è meglio?!
Almeno lì davvero ci si diverte!!!

Prima la pesca ed ora lo sci....ma nn ti preoccupare io sono sempre qui a ricordarti che anche in questo sport sei negato.... quindi buon allenamento, che è meglio!! 

P.S. altri hanno anche scelto di fare gli Amatori !!! 
Loggato

DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #691 il: Novembre 24, 2007, 02:42:39 »

L'ho sempre detto che gabbiano è proprio avanti......quasi quasi seguo il tuo consiglio se non si cambia atteggiamento!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
marazico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #692 il: Novembre 24, 2007, 09:35:18 »

Su con la vita ragazzi.
Visto che navighiamo sulla stessa barca (infatti viaggiamo a braccetto in classifica) vi auguro di poter fare un bel risultato domenica contro l'Etruria 2000 (sperando che anche noi riusciremo a strappare dei punti contro la Montaltese).
Ciao a tutti e buona domenica (di calcio).
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #693 il: Novembre 25, 2007, 23:04:09 »

Nuova sconfitta 3-0 a Blera....avevano gli stessi punti nostri.....sempre peggio!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #694 il: Novembre 25, 2007, 23:15:13 »

La partita di oggi probabilmente non fa testo visto le assenze e gli infortuni che si sono verificati durante la partita!!
Sabato pomeriggio invece c'era una riunione/confronto con la dirigenza, allenatore e giocatori alla quale abbiamo partecipato (parlo di noi giocatori) solo in sette!! Era un momento per confrontarci e cercare di appianare le divergenze che si sono create, ma non c'è stata partecipazione! Io personalmente ci sono rimasto male...vabbè vorrà dire che ci rifaremo domenica prossima con una vittoria così risolleveremo il morale della squadra!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #695 il: Novembre 26, 2007, 09:03:05 »

Nuova sconfitta 3-0 a Blera....avevano gli stessi punti nostri.....sempre peggio!

Beh..ad onor del vero, ed io sono sempre stato duro nel criticare squadra e dirigenza quando le cose non venivano fatte come si doveva, il risultato di ieri è abbastanza ingiusto e poco rappresentativo del reale andamento della gara..

Nonostante le innumerevoli assenze, infatti, la partita è stata molto equilibrata ed i loro gol frutto di mere casualità (il gol della domenica sotto l'incrocio....uno sfortunato autogol su un tiro senza pretese...) 

Senza considerare poi, che in una difesa già rabbrecciata e numericamente contata, durante la gara abbiamo perso anche Carlo e Pizzichetti per infortunio...andando a giocare gli ultimi 15 minuti addirittura in 10 perchè avevamo esaurito i cambi....

Comunque, forse per la prima volta (...o la seconda se vogliamo metterci anche la partita con la Querciaiola)...siamo scesi in campo ed abbiamo cercato di imporre il nostro gioco...per un'ora esatta...fino allo sfortunato 2 a 0...abbiamo praticamente giocato nella loro metà campo...forse senza creare tantissime occasioni da gol...ma almeno tenendo in mano il pallino della gara e cercando di vincere...

Un buon auspicio in vista delle prossime gare...quando finalmente potremo avere di nuovo la rosa la completo.....

Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
marazico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #696 il: Novembre 26, 2007, 09:31:13 »

A quanto pare sia il Valentano che il Vitorchiano continuano nella loro striscia negativa di risultati...
Anche noi, purtroppo, abbiamo dovuto alzare bandiera bianca (0 a 1 contro la Montaltese); purtroppo abbiamo subito il gol della sconfitta all'89° su una punizione piazzata sotto l'incrocio dei pali.
Il risultato più giusto (e che a quel punto sembrava acquisito) sarebbe stato un pareggio.... ma così è il calcio.
Speriamo di poter dare al più presto una sterzata positiva al nostro campionato visto che nelle ultime 4 gare abbiamo racimolato la miseria di un punticino.
In bocca al lupo anche a voi per un rapido ritorno alla vittoria.
Loggato
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #697 il: Novembre 26, 2007, 20:35:32 »

non capisco perchè non viene mai tirato in ballo il mister , che fino a prova contraria fa lui le scelte .
Non può essere solo  colpa dei giocatori , visto che per otto undicesimi sono gli stessi della promozione in prima categoria.
Non vorrei passare per quello che contesta , sapete quanto tengo alla squadra.
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #698 il: Novembre 26, 2007, 21:21:50 »

non capisco perchè non viene mai tirato in ballo il mister , che fino a prova contraria fa lui le scelte .
Non può essere solo  colpa dei giocatori , visto che per otto undicesimi sono gli stessi della promozione in prima categoria.
Non vorrei passare per quello che contesta , sapete quanto tengo alla squadra.

In realtà, lo abbiamo già sottolineato pubblicamente in più di un'occasione...ed oltretutto è stato fatto presente diverse volte anche al diretto interessato...molte volte la squadra non ha approvato le scelte tattiche (...non tecniche!!!) del mister...

In molti casi abbiamo denunciato un atteggiamento troppo rinunciatario a cui non eravamo abituati...sembra strano detto da me che, per alcuni aspetti, ho aspramente criticato l'operato del vecchio allenatore...ma se c'è un merito da attribuire a colui che ci ha guidato fino allo scorso anno, è quello importantissimo di averci messo in testa una mentalità vincente...

Indipendentemente dall'avversario che andavamo ad incontrare, ci veniva sempre chiesto di imporre il nostro gioco, su qualsiasi campo, di aggredire e di provare a vincere....

Quest'anno questo non avviene con la stessa frequenza...spesso ci vengono date direttive che sembrano lo specchio piu' fedele del vecchio "primo non prenderle"....

Ed è difficile...anche perchè non siamo una squadra di vecchi marpioni abituata a speculare sul risultato...prima o poi il gol lo prendiamo, sia perchè non siamo di molto superiori agli altri (...anzi!!! ), sia perchè comunque una disattenzione, un episodio sfortunato o il gol della domenica dell'avversario (...Etruria docet!!!! ) può sempre capitare....

Insomma...le colpe sono un pò di tutti...però abbiamo le possibilità e le potenzialità per tirarci fuori dalle sabbie mobili...qualche risultato utile...un po' di fiducia e il ritrovamento del vecchio spirito e sono sicuro che fra qualche mese il futuro sara' piu' roseo...

AVANTI GUERRIERI
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
sgnaffos
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 53



Guarda Profilo WWW
« Risposta #699 il: Novembre 27, 2007, 08:58:40 »

La vittoria è la panacea di ogni male....

Questo sta accadendo anche a noi: le ultime tre partite le abbiamo perse su tre episodi    , ma sono convinto che se riusciremo a vincere il prossimo turno le cose cominceranno ad andare al verso giusto..

E poi quando uno inizia a perdere è un po' come se se la tira, niente va più come doveva andare.

Dai, forza vincete domenica con la Quercia e ricominciate la scalata, gli amatori faranno il tifo per voi dagli spalti!!!

 
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #700 il: Novembre 27, 2007, 13:53:28 »

Anche a me toccherà tifare dagli spalti.....che bello prendere 2 turni di squalifica per non aver fatto niente!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Piccola
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12



Guarda Profilo
« Risposta #701 il: Novembre 27, 2007, 14:11:03 »


Nonostante le innumerevoli assenze, infatti, la partita è stata molto equilibrata ed i loro gol frutto di mere casualità (il gol della domenica sotto l'incrocio....uno sfortunato autogol su un tiro senza pretese...) 



sicuro di non avere nessuna responsabilità!




Insomma...le colpe sono un pò di tutti...però abbiamo le possibilità e le potenzialità per tirarci fuori dalle sabbie mobili...qualche risultato utile...un po' di fiducia e il ritrovamento del vecchio spirito e sono sicuro che fra qualche mese il futuro sara' piu' roseo...


non ti hanno avvertito che 'fra qualche mese' il campionato finisce?

e... perché non provi a riassumere i tuoi concetti!!!
Loggato
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #702 il: Novembre 28, 2007, 20:13:32 »

Poche volte mi sono trovato a criticare Gino,
a criticare poi qualche scelta che gli ho fatto presente,
non il suo modo di giocare;
6 o 7 anni ho fatto con Gino allenatore e,
andavi in campo con la mentalità di giocarti, vincere la partita,
incontravi la prima o l'ultima della classe non faceva differenza,
fiacchi, forti, mediocri.... in campo sono nemici (in campo) e si lotta per vincere per fare i tre punti;
e, (a mio modo di vedere il calcio) andare in campo per vincere era uno dei punti fondamentali del pensiero calcistico di Gino,
giocavi il tuo calcio a viso aperto,
poi potevi vincere e perdere,
ma ti giocavi la partita..........

mi direte:"andare in campo per vincere è il pensiero di ogni allenatore..."
bhe, vi dico che non è assolutamente vero;
adesso (sempre per il mio modo di vedere il calcio), si va in campo per pareggiare, non si gioca più, non si cerca di imporre il proprio gioco, si attende l'avversario e poi se è si attacca;
si va in campo per non subire il gol...

non è per fare polemica, ma questo modo di giocare non piace e, non diverte la gente che segue la squadra e gli stessi giocatori (pensiero personale), poi può anche darsi che mi sbaglio ma:
vedi partita con Barco, con Marta... poi ditemi cosa pensate???

adesso il pareggio equivale ad una sconfitta, si può pareggiare una partita tirata, combattuta fino alla fine ma.........
........andare in campo e puntare al pareggio è, come aver già perso;
non è più come dieci anni fa che il pareggio era una mezza vittoria (vittoria 2 punti), adesso con la vittoria a 3 punti il pareggio è......................
.........non dico una mezza sconfitta ma............!!!!!!!!!!

Vedete cosa si può fare.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #703 il: Novembre 29, 2007, 13:04:47 »

Purtroppo di Gino c'è uno solo, ed è sprecato per i  livelli dei campionati che si giocano qui intorno.

Secondo me doveva fare una carriera molto diversa, vedendo quello che c'è in giro, e parlo anche di ciò che si vede in televisione.
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #704 il: Novembre 30, 2007, 18:08:58 »

Siamo ultimi...che vergogna!!!!
Sono 16 anni che gioco a Valentano e mi sa che non sono mai stato ultimo in classifica!!! C'è sempre una prima volta!!

Vabbè ragazzi dobbiamo vincere domenica in modo da risollevare il morale e soprattutto la classifica!!

Non mi importa niente domenica si entra in campo per vincere e basta!!!!

Forza guerrieri!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Pagine: 1 ... 45 46 [47] 48 49 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 21, 2017, 04:42:20
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01994 secondi con 6 query