Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 29, 2024, 16:28:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lettera agli elettori da parte di Ranucci Lorenzo  (Letto 26507 volte)
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Marzo 31, 2010, 13:46:00 »

Il fatto di non esserci incontrati non significa non essere stato a valentano negli ultimi anni. Credo che oltre a te non interessa a nessuno il fatto di essere o no stato a valentano negli ultimi anni. In questi giorni l'unico argomento che è stato preso di mira è la difesa della tradizione cristiana e niente più. Non penso sia necessario dare chiarimenti su questo argomento soprattutto a persone che rivolgono delle affermazioni del tutto fuori misura. Il risultato? Credo che sia ottimo non solo a livello provinciale ma indirettamene anche a livello locale. Non sono riuscito ad raggiungere l'obj ma non fa nulla. La cosa certa è che i diversi progetti a cui sto collaborando, sia con il comune  che con la provinciae e che interessano sia l'agricoltura e il turismo, andranno avanti lo stesso, indipendentemente dalle persone che ancora oggi chiedono chiarimenti sulla salvaguardia della tradizione cristiana. Se vogliamo osservare attentamente i risultati, più che polemizzare sul mio risultato è forse necessario vedere attentamente gli obj raggiunti da alcuni concorrenti ormai conosciuti da tempo e chiederci come è possibile tutto ciò.
Non credo che per loro conti tanto il programma presentato. La cosa è certa, anche se non eletto, continuerò nel mio lavoro e nel cercare di promuovere iniziative locali che raguardano i punti indicati nel mio programma. Di carne al fuoco ne ho tanta.

Non sono stato certo io ad evidenziare in rosso quella parte nella tua lettera; in questa discussione ti sono state poste domande specifiche sulla viabilità, sull'applicazione del federalismo fiscale e sul tema della sicurezza, e a parte vaghe risposte più o meno simili a tutti i programmi, non s'è sentito altro. Quanto al risultato, se ti pare positivo non aver portato nemmeno un eletto al consiglio provinciale devi essere molto ottimista: a me pare un insuccesso persino quello del PD che ne ha portati 6...
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
renux
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 29


Ing. Ranucci Lorenzo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Marzo 31, 2010, 15:04:57 »

Credo che sei stato poco attento. Mi sembra che molte cose sono state dette anche se l'interesse dominante e' stata la difesa della tradizione cristiana. Per il risultato credo che per un movimento di appena tre mesi sia piu' che sufficiente e poi vedremo in seguito. Per come si  sono messe le cose credo di riuscire, anche senza rapp. Provinciale, a portare avanti i miei obj sul territorio. Quello che dovrebbe preoccupare non deve essere il mio risultato ma il numero di consensi che alcuni personaggi hanno raggiunto. Analizza con attenzione. 
Loggato

ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Marzo 31, 2010, 16:54:37 »

Credo che sei stato poco attento. Mi sembra che molte cose sono state dette anche se l'interesse dominante e' stata la difesa della tradizione cristiana. Per il risultato credo che per un movimento di appena tre mesi sia piu' che sufficiente e poi vedremo in seguito. Per come si  sono messe le cose credo di riuscire, anche senza rapp. Provinciale, a portare avanti i miei obj sul territorio. Quello che dovrebbe preoccupare non deve essere il mio risultato ma il numero di consensi che alcuni personaggi hanno raggiunto. Analizza con attenzione. 

Eh sono un po' deluso, non hai risposto nemmeno sulla leggenda dell'angelo di Castel Sant'Angelo... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Marzo 31, 2010, 17:55:56 »

O.T.


Eh sono un po' deluso, non hai risposto nemmeno sulla leggenda dell'angelo di Castel Sant'Angelo... 

Io non la conosco...qualcuna me la racconta???? 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Marzo 31, 2010, 20:53:15 »


Io non la conosco...qualcuna me la racconta???? 

Ci dovrebbe essere un difensore dei valori cristiani a raccontarla, invece te la racconta uno sporco cattocomunista... 

Nell'anno del Signore 590 una epidemia di peste devastò la popolazione di Roma, già fortemente provata dall'invasione di orde barbariche dopo la caduta dell'impero; il papa indisse una solenne processione da San Pietro (che già era dov'è adesso, quindi vicino al castello), durante la quale scoppiò un temporale, al culmine del quale leggenda vuole sia apparso sul tetto del Mausoleo di Adriano (l'attuale Castel Sant'Angelo non è altro che il riadattamento a fortezza della tomba dell'imperatore) un angelo che compiva il gesto di rinfoderare la spada. La leggenda vuole che dal quel giorno l'epidemia di peste sia cessata. Per onorare l'evento i romani misero una statua raffigurante un angelo che ringuaina la spada; l'attuale statua in bronzo è la sesta, le precedenti sono state tutte distrutte o danneggiate dai fulmini (una di queste, priva di ali, è nel cortile interno di Castel Sant'Angelo), per cui oggi sulla testa dell'angelo c'è un modernissimo parafulmine che contro i filmini può più di una spada... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
renux
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 29


Ing. Ranucci Lorenzo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Marzo 31, 2010, 21:06:07 »

  meno male che ci sono quelli che si definiscono cattocomunista altrimenti non avremmo conosciuto questa bellissima storiella.
Loggato

Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Aprile 01, 2010, 11:49:35 »

Vai che t'è andata bene a non essere stato eletto... chi te lo fa fa di andarti a impelagare in quelle questioni....
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2019, 08:06:22
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02178 secondi con 6 query