Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 4 [5]
Re: AEROPORTO DI VITERBO By: sonny62

per chi fosse interessato sull'argomento aeroporto di Viterbo segnalo il convegno "viterbo decolla" organizzato da Forza Italia venerdi 7 dicembre alle ore 17.00 al Pianeta Benessere. Interverrano politici importanti e delegati dell'ENAV, ENAC, ed ADR.
Chissa che non vengano chiariti alcuni dei dubbi che si sono presentati in questo topic?
Re: AEROPORTO DI VITERBO By: gieffe

per chi fosse interessato sull'argomento aeroporto di Viterbo segnalo il convegno "viterbo decolla" organizzato da Forza Italia venerdi 7 dicembre alle ore 17.00 al Pianeta Benessere. Interverrano politici importanti e delegati dell'ENAV, ENAC, ed ADR.
Chissa che non vengano chiariti alcuni dei dubbi che si sono presentati in questo topic?

Un po' di parte, ma sicuramente interessante. Cmq il 4 dic. alla sala della Provincia c'è un altro convegno organizzato dal comitato contro (anch'esso di parte, ma con qualcosa di interessante da ascoltare)
Re: AEROPORTO DI VITERBO By: colomba

io sono molto contenta se si farà l'aereoporto a viterbo, è molto più comodo per noi tutti,adesso ci vuole più di un ora per andare fiumicino poi fare cechin imbarco ecc.. partono due ore ,se i deve andare a milano,conviene avviarsi con la macchina,senza contare che ,ti devono accompagnare per non lasciare la macchina,quindi non vedo perchè essere contrari,una volta che qualcuno si ricorda della nostra provincia ferma da trent'anni.abbiamo paura che un pò di sviluppo ci faccia male?
Re: AEROPORTO DI VITERBO By: Bardino


Io non so voi ma tutte le sere dico le preghierine perchè facciano arrivare i fondioltre che per l'aeroporto anche per la strada ferrata e che questi bricconcelli spassosi dei "capi" facciano qualcosa di decente!...

Magari con un pò di buona volontà si potrà pensare anche di fare il pendolare da Roma invece di farsi inghiottire dal vortice della capitale!

...che dire speriamo bene!




Re: AEROPORTO DI VITERBO By: ciocchetto

Magari con un pò di buona volontà si potrà pensare anche di fare il pendolare da Roma invece di farsi inghiottire dal vortice della capitale!

Saremmo una grossa e rumorosa compagnia, sul treno... 
Re: AEROPORTO DI VITERBO By: Piotr

Con tutto l'affetto e la comprensione per i valentanesi in "missione lavorativa" a Roma, io spero proprio che le nostre zone non diventino un altro quartiere dormitorio di Roma.

Ci sono tanti motivi sicuramente meno edificanti sul  perchè non sono mai stati fatti collegamenti decenti fra la capitale e Viterbo, ma l'unico che condivido è l'aver protetto la Tuscia dal diventare inevitabilmente una periferia di Roma, con tutto quello che ne poteva conseguire.

Forse un po' della nostra qualità della vita (ai primi posti checchè ne dicano le varie statistiche) deriva proprio da questo.

 
Re: AEROPORTO DI VITERBO By: gieffe



Forse un po' della nostra qualità della vita (ai primi posti checchè ne dicano le varie statistiche) deriva proprio da questo.

 

Approfondisci la questione. Mi piacerebbe capire dove siamo ai primi posti. Per la tranquillità tipo casa di riposo è ancora presto per me
Re: AEROPORTO DI VITERBO By: Piotr

La questione IMO l'ho approfondita nel topic che ne parlava. se ti interessa cercalo e leggilo. Cerchiamo di limitare lo spam.
 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!