Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 4 [5] 6 7
Re: LA VITTORIA By: L3X

X PIOTR O ALFEUSS...MA NON SI PUO' VERIFICARE SE UNA PERSONA HA + DI UN ACCOUNT?NO,XKè MI PARE UN PO' STRANO KE DOPO LE ELEZIONI C SIANO TUTTE QUESTE ISKRIZIONI DI PERSONE KE OFFENDONO E BASTA CHI HA VINTO...PARE LIVORNO.NET 
Re: LA VITTORIA By: sottovicecapomozzo

Bravo PIOTR, aspettavo e contavo su un intervento di voi amministratori........... quando è troppo è troppo...........
X PIOTR O ALFEUSS...MA NON SI PUO' VERIFICARE SE UNA PERSONA HA + DI UN ACCOUNT?NO,XKè MI PARE UN PO' STRANO KE DOPO LE ELEZIONI C SIANO TUTTE QUESTE ISKRIZIONI DI PERSONE KE OFFENDONO E BASTA CHI HA VINTO...PARE LIVORNO.NET 

A parte la mia ignoranza in materia, potete contraddirmi se sbaglio, ma non credo sia facile controllare i doppi account, basta iscriversi con due diversi indirizzi e-mail credo.........Non è così????
Re: LA VITTORIA By: Piotr

A volte si riesce a scoprire con certezza, a volte no. Dipende dal fatto che gli i.p. (ovvero il numero associato ad un utente quando si connette) sono dinamici al 99%. Questo vuol dire che può capitare che due utenti abbiano lo stesso i.p. ma siano due persone diverse. Con Alfeuss in questi giorni stiamo ricontrollando tutto il traffico per cercare di capire se ci siano questi multiaccount.

Devo dire però che molti utenti sono effettivamente nuovi, probabilmente attirati dalla polemica politica.


Cmq stiamo lavorando, cancelleremo tutti i multiaccount.


Cmq questa era solo una parentesi, il topic è sulla vittoria e che rimanga su quella in toni civili di confronto politico.

Sono molto indeciso se bloccare tutti i topic politici, non mi date motivo per farlo.

Re: LA VITTORIA By: L3X

Magari la lista UNITI CONTRO LELLA ha scoperto l'esistenza del  P.C.(PERSONAL COMPUTER,EH?)
Re: LA VITTORIA By: sottovicecapomozzo






A volte si riesce a scoprire con certezza, a volte no. Dipende dal fatto che gli i.p. (ovvero il numero associato ad un utente quando si connette) sono dinamici al 99%. Questo vuol dire che può capitare che due utenti abbiano lo stesso i.p. ma siano due persone diverse. Con Alfeuss in questi giorni stiamo ricontrollando tutto il traffico per cercare di capire se ci siano questi multiaccount.

Devo dire però che molti utenti sono effettivamente nuovi, probabilmente attirati dalla polemica politica.


Cmq stiamo lavorando, cancelleremo tutti i multiaccount.


Cmq questa era solo una parentesi, il topic è sulla vittoria e che rimanga su quella in toni civili di confronto politico.

Sono molto indeciso se bloccare tutti i topic politici, non mi date motivo per farlo.











Grazie e scusa se sono andato fuori dal tema del topic.............
Re: LA VITTORIA By: Adriano

aaaa...L3X...

io ce stavo pure a crede...
e cercai livorno.net...

ce so cascato
Re: LA VITTORIA By: L3X

  Adriano,Adriano...davvero c 6 cascato?ma esiste o no livorno.net?magari prova LIVORNO.GABBI.NET....SKERZO,EH?
Re: LA VITTORIA By: Adriano

nulla esiste con la parola livorno...
provai con net e risulta una pagina, ma non e' livornese...
poi com, it, eu e persino SU per soviet Union e ru per Russia...
ma sono vuote...

Re: LA VITTORIA By: L3X

se kiedi a qualke iscritto dell'ultima ora magari t dice qual'è il loro forum...livorno.shi.t c'è(o meglio,CHE?)?
Re: LA VITTORIA By: TILLY

CIAO A TUTTI 
VEDO CHE QUESTO TOPIC STA DIVENTANDO INCANDESCENTE.
VOGLIO SMORZARE GLI ECCESSI, SONO UN CANDIDATO DELLA LISTA "UNITI PER VALENTANO" E VI DICO CHE NOI NON ABBIAMO PERSO MA E' STATA LELLA CHE HA VINTO QUESTE ULTIME ELEZIONI.
ALLA PRIMA OCCASIONE NON MANCHERO' IO STESSO A FARGLI I COMPLIMENTI.


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!