Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3 4 5 6 7
Re: LA VITTORIA By: Athena

Complimenti vivissimi all'elettorato valentanese....
le sorti della campagna elettorale sono state decise da quattro persone:
1- la gestorella del centro anziani;
2- la gestorelda del centro giovani;
3- un frequentatoruel del centro giovani;
4- la mogliuccia di un candidato forestiero;
5- un ex giornalaio ino...
Complimenti di nuovo perchè ci siamo fatti guidare da persone molto competenti e preparate in materia....
E poi cari poeti, scrittori e stornellatori vari: fuori la faccia, un po' di coraggio, se firmate i vostri sonetti nessuno si offende nè vi denuncia.... Ma se siete così conigli da distribuirli di notte è la riprova che la faccia l'avete già persa, se mai ne avete avuta una...Chi agisce solo quando è certo che nessuno lo possa vedere e scrive testi senza assumersi la responsabilità del contenuto E' UN VILE E MEDIOCRE... complimenti di nuovo a chi ha abboccato alle promesse, ai vittimismi e alle vigliaccate.


 Secondo il mio modestissimo parere, la campagna elettorale ognuno l'ha fatta a proprio modo ed evidentemente chi ha avuto la meglio è riuscito ad arrivare di più alle persone,perciò sono inutili le critiche e le reriminazioni.
Comunque a parte la politica, che a me non interessa molto, mi sembra che più o meno qua tutti scriviamo in anonimo.... anche la citazione sopra in fondo è anonima, io non ho letto firme.....e che si posti  di notte o di giorno non ci vedo  differenza......allora perchè criticare gli altri???

Caro sottovicecapomozzo,
qui è normale scrivere in anonimo, siamo in un forum e ognuno di noi ha uno username più o meno decifrabile. Io non mi riferivo a questo di anonimato ma ai vari opuscoli che come per magia comparivano nelle nostre macchine e nelle nostre cassette della posta al calar delle tenebre.... Alcune persone sono state viste distribuire tali "pizzini" alle due di notte! Io condannavo questo di anonimato. E' sacrosanto che ognuno abbia la propria idea o ideologia, ma perchè agire solo quando si è sicuri di non essere notati??? Perchè non si ha  coraggio o perchè il contenuto degli opuscoli è talmente falso e tendenzioso da vergognarsene??!! Stornelli e poesie varie rigorosamente anonime sugli esponenti delle altre liste sono anni che girano per il paese, scritti da ex-amici degli stessi (poi la falsità e la cattiveria stava dall'altra parte, ma dai!).Caro Serpico, inizia tu a rispettare le mie idee senza pontificare troppo
Re: LA VITTORIA By: cammello

athena fuori i nomi o queste sono parole buttate al vento!!!possono essere benissimo fesserie di ki non accetta il voto!!!!
Re: LA VITTORIA By: ghibli

caro/athena credo che in particolare tu non digerisca la vittoria del sindaco uscente. E' inutile parlare per parafrasi se, come è stato Lella ha ottenuto il 48% dei consensi. Il fatto di rispettare le decisioni dell'elettorato è solo un segno di civiltà e democrazia e soprattutto rispetto delle idee della maggioranza.
Concordo con cammello, quando si lanciano accuse, più o meno velate, c'è bisogno di prove, altrimenti conviene star zitti.
In altre parole hai dato dell'ignorante (nel senso letterale della parola) alla quasi metà dei tuoi compaesani...
Non volermene, ma è esattamente quello che penso

Re: LA VITTORIA By: DjBigio

Citazione
Il fatto di rispettare le decisioni dell'elettorato è solo un segno di civiltà e democrazia
Purtroppo questa è gente che non conosce la parola democrazia e civiltà.
Poveracci.....si ritrovano a governare al governo con neanche un pugno di senatori in più e una manciata di voti(rubati)di differenza.....ora anche la batosta al paesello dove speravano di stravincere.......
DAJE LELLA!!!!ho già comprato due polo e scarpette chiodate....mi manca la borsa,le mazze e la macchinetta elettrica.....valorizziamo sto cavolo di paese!va benissimo anche il campo da golf,l'importante è attirare gente dato che le potenzialità ci sono e avremo una trentina di posti di lavoro in più che sono una manna dal cielo per valentano!
Re: LA VITTORIA By: Adriano

>DAJE LELLA!!!!ho già comprato due polo e scarpette chiodate....mi manca la borsa,le mazze e la macchinetta elettrica.....<

Fin qui mi ero spaventato...
pensavo che volevi fare la guardia del corpo del sindaco, usando roba chiodata, mazze e scariche elettriche per allontanare i nemici...
vista l'atmosfera

 


>valorizziamo sto cavolo di paese!va benissimo anche il campo da golf,l'importante è attirare gente dato che le potenzialità ci sono e avremo una trentina di posti di lavoro in più che sono una manna dal cielo per valentano!<

poi ho capito e mi son tranquillizzato...
Re: LA VITTORIA By: cammello

a bijio tu esageri sempre e datti una regolata...............il golf è per quelli come te ..........................
Re: LA VITTORIA By: ghibli

a bijio tu esageri sempre e datti una regolata...............il golf è per quelli come te ..........................
il golf... nel senso di maglione per affrontare la tramontana della selciata?
 
Re: LA VITTORIA By: cammello

dopo passo da bijio a prendere l aulin o l aspirina.............tanto è li vicino.................
Re: LA VITTORIA By: Alfeuss

Faccio un copia/incolla di una lettere pervenutami dal Centro giovani,in risposta al post di Athena.



Complimenti vivissimi all'elettorato valentanese....
le sorti della campagna elettorale sono state decise da quattro persone:
1- la gestorella del centro anziani;
2- la gestorelda del centro giovani;
3- un frequentatoruel del centro giovani;
4- la mogliuccia di un candidato forestiero;
5- un ex giornalaio ino...
Complimenti di nuovo perchè ci siamo fatti guidare da persone molto competenti e preparate in materia....
E poi cari poeti, scrittori e stornellatori vari: fuori la faccia, un po' di coraggio, se firmate i vostri sonetti nessuno si offende nè vi denuncia.... Ma se siete così conigli da distribuirli di notte è la riprova che la faccia l'avete già persa, se mai ne avete avuta una...Chi agisce solo quando è certo che nessuno lo possa vedere e scrive testi senza assumersi la responsabilità del contenuto E' UN VILE E MEDIOCRE... complimenti di nuovo a chi ha abboccato alle promesse, ai vittimismi e alle vigliaccate.





Non bisogna aver studiato
per capì l'elettorato,
le 4 personcelle
hanno 4 dita de cervelle;
ve l'elenco ad una ad una
quelle belle gestorelle..

La prima gestorella
con l'anziani si fa bella
e gli anziani a poco a poco
l'han pagata con il voto.

Poverina Gestorelda
coi reclami non si perda
ma i giovani l'hanno eletta
e con i voti l'han protetta
pure le 14enni non l'hanno abbandonata
e le sue mamme l'hanno votata
con la bella frequentazione
 abbiamo fatto l'elezione.

E' venuto il forestiero
con il voto è andato fiero,
la mogliuccia che sapeva
quelli là non li temeva.

Tra la polvere ed il bucato
anche Ino ha lavorato.

Chi ti scrive non ha studiato
ma dalla vita ha tanto imparato
coi conigli ci sai fare
prova a scrivere ed a firmare,

anche a te non ti vediamo
ma neanche ti ascoltiamo.
Tutte le valentanese
a le cattiverie nun se sò arrese
lunedì l'abbiam notato
 xchè a Lellla  hanno votato.

Maschi o Femmina che tu sia
firma il foglio  e scappa via

Con l' "EUFORIA" ti ho salutato
e SARO' il nuovo candidato...
Pensa che non ho studiato...
Ma vincerò l'elettorato


La GestorELDA ed il Centro Giovani
Re: LA VITTORIA By: stoppins

Citazione
Il fatto di rispettare le decisioni dell'elettorato è solo un segno di civiltà e democrazia
ho già comprato due polo e scarpette chiodate....mi manca la borsa,le mazze e la macchinetta elettrica.....valorizziamo sto cavolo di paese!va benissimo anche il campo da golf,l'importante è attirare gente dato che le potenzialità ci sono e avremo una trentina di posti di lavoro in più che sono una manna dal cielo per valentano!
A VALENTANO CON I PREZZI DEL GOLF SOLO TU POTRESTI GIOCARCI...
 QUINDI IMPARE BENE E MI RACCOMANDO TIENI IN ALTO IL NOME DI VALENTANO...
P.S. MANNAGGIA A LIVIA TURCO!!!! PER CHI VUOL CAPIRE CAPISCA...
bigio stò scherzando....
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Non bisogna aver studiato
per capì l'elettorato,
le 4 personcelle
hanno 4 dita de cervelle;
 
La prima gestorella
con l'anziani si fa bella
e gli anziani a poco a poco
l'han pagata con il voto.

Poverina Gestorelda
coi reclami non si perda
ma i giovani l'hanno eletta
e con i voti l'han protetta
pure le 14enni non l'hanno abbandonata
e le sue mamme l'hanno votata
con la bella frequentazione
 abbiamo fatto l'elezione.

E' venuto il forestiero
con il voto è andato fiero,
la mogliuccia che sapeva
quelli là non li temeva.

Tra la polvere ed il bucato
anche Ino ha lavorato.

Chi ti scrive non ha studiato
ma dalla vita ha tanto imparato
coi conigli ci sai fare
prova a scrivere ed a firmare,

anche a te non ti vediamo
ma neanche ti ascoltiamo.
Tutte le valentanese
a le cattiverie nun se sò arrese
lunedì l'abbiam notato
 xchè a Lellla  hanno votato.

Maschi o Femmina che tu sia
firma il foglio  e scappa via

Con l' "EUFORIA" ti ho salutato
e SARO' il nuovo candidato...
Pensa che non ho studiato...
Ma vincerò l'elettorato


La GestorELDA ed il Centro Giovani
-------------------------------------------------------------------------------------------------
PER ATHENA... DOPO 300 VOTI DI SCARTO DALLA PRIMA LISTA E MOLTI ALTRI DALL'ALTRA BISOGNA FAR TUTTI(ME COMPRESO)UN BAGNO DI UMILTA' ED AMMETTERE LA SOLIDA SCONFITTA... HA VINTO CHI HA LAVORATO BENE SIA CON LE PAROLE CHE CON I FATTI...

PER I PSEUDO-POETI ...

DI COGITO CE NE E' UNO SOLO CAMBIATE MODA... ONORE A COGITO E ALLE SUE MITICHE E MEMORABILI STROFE... DI COGITO CE NE' UNO E DE L'ALTRE STROFE NN LE VO SAPE' NESSUNO ...



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!