Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 [3] 4 5 6 7
Re: LA VITTORIA By: Serpico

 

E' vero caro stoppins non sempre la sconfitta e determinata da demeriti propri

spesso esiste un avversario che lavora bene e merita la vittoria.

 

Nella vita bisogna nache saper perdere e farne tesssoro così come bisogna

anche saper vincere 


ciaooooo a tutti 
Re: LA VITTORIA By: Athena

Chi è coniglio non può dare del coniglio a nessuno....
Come mai non rispondete sui pizzini notturni?
Il tempo è galantuomo, le promesse andranno mantenute, le falsità saranno svelate, i poeti anonimi saranno riportati alla luce, gli intrighi saranno sciolti insieme alle confraternite segrete...
Detto questo, mi congedo e vi salutol. 

Re: LA VITTORIA By: Bertuccia

Ragazzi che polverone che avete alzato!!!!
Io dico solo una cosa...

umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta
...e può darsi che avremo un paesello e un mondo migliore!
Re: LA VITTORIA By: Serpico

Chi è coniglio non può dare del coniglio a nessuno....
Come mai non rispondete sui pizzini notturni?
Il tempo è galantuomo, le promesse andranno mantenute, le falsità saranno svelate, i poeti anonimi saranno riportati alla luce, gli intrighi saranno sciolti insieme alle confraternite segrete...
Detto questo, mi congedo e vi salutol. 


finchè esisteranno tali persone che non ACCETTANO la realtà delle cose persone tipo "MOGGI" avranno sempre vita facile.

Accettare la sconfitta non significa essere conigli il rispetto delle persone e delle loro idee costituiscono le fondamenta del viver civile.

Al contrario offendere chi non la pensa come te non rientra nel viver civile e democratico ansi mi ricorda pìù che altro  il periodo di " QUANDO C'ERA LUI!!!"

Purtoppo di glantuomo c'è rimsto soltanto il tempo!!!!

Un saluto a tutti indistintamente
Re: LA VITTORIA By: caracas


Il tempo è galantuomo, le promesse andranno mantenute, le falsità saranno svelate, i poeti anonimi saranno riportati alla luce, gli intrighi saranno sciolti insieme alle confraternite segrete...


comincio a credere alla nomina che hanno dato a valentano.. IL PAESE DELLE STREGHE..

QUI LA GENTE STA' ESAGERANDO, MA CHE VI SUCCEDE ??? POSSIBILE CHE A VALENTANO CI SIA COSÌ TANTA CATTIVERIA ???

caracas
Re: LA VITTORIA By: Victoria

Sinceramente mi sembra proprio esagerato dire parlare di democrazia e civiltà!!!Non è che chi non è 00contento delle vittoria di Lella sia incivile,è!!!
Io non sono contenta ma mi rendo conto che senz'altro Lella ha saputo giocare bene le sue carte!!!! comunque io aspetto di vedere che cosa farà diUTILE per il paese!!!
Re: LA VITTORIA By: leo

non è che c'è tanta cattiveria...c'è tanta in poche persone!!!

Per quanto mi riguarda:un grandissimo applauso a chi accetta la sconfitta con umiltà,a chi vince mantenendo il medesimo comportamento,a chi non giudica per sentito dire,a chi pur avendo idee un po' diverse cerca e desidera il bene del paese e non solo il proprio.

Chi è coniglio non può dare del coniglio a nessuno....
Appunto.Dici che scrivere i testi senza assumersi la responsabilità sia VILE e MEDIOCRE??o da conigli insomma...bè...chi t'ha risposto in rima(SENZA OFFENDERE NESSUNO),s'è firmato eccome...Altrimenti basta andare dietro le mura e accusare in faccia le persone..  
(Vai gecaaaaaa  )

le falsità saranno svelate, i poeti anonimi saranno riportati alla luce, gli intrighi saranno sciolti insieme alle confraternite segrete...

Il tempo ha già provveduto quasi totalmente lunedì sera.

Ciaoooooooooooooooooooooooo


Re: LA VITTORIA By: Bardina


Purtroppo questa è gente che non conosce la parola democrazia e civiltà.
Poveracci.....si ritrovano a governare al governo con neanche un pugno di senatori in più e una manciata di voti(rubati)di differenza....


Bè diciamo che tu sei il primo che non conosce la parola democrazia
e soprattutto civiltà visto che dai dei poveracci a noi che abbiamo idee diverse dalle tue,
ma cmq  non poteva essere il contrario visto che  hai preso esempio
proprio da colui che ha governato fino a poco tempo fa,
che per primo offende coloro che hanno ideologie diverse !!!
Re: LA VITTORIA By: Lindina

Sono daccordissimo con Leo,è importante accettare le idee degli altri anche se diverse e contrapposte alle nostre...è inutile continuare a discutere...ormai Valentano ha espresso la propria opinione e niente e nessuno potrà cambiare le cose quindi un grande applauso ai vincitori e che l'aopposizione,invece di continuare a recriminare, svolga il proprio lavoro in maniera onesta e costruttiva nel ruolo che gli compete!
Re: LA VITTORIA By: pertic@

  ciao volevo rispondere ad athena ed a victoria.-

e' vero chi fa le cose di notte e di nascosto potrebbe essere considerato un coniglio o un codardo, ma lo è altrettanto chi nottetempo è andato a togliere dalle cassette della posta le lettere inviate dal sindaco in campagna elettorale a tutte le famiglie valentanesi

sapete ne hanno tolte circa 400 e se ne sono pure vantati, oppure chi di nascosto ha sostituito gli operatori ecologici ed ha ripulito le vie del paese dai pizzini

ora chi è coniglio e codardo? care athena e victoria?

a me sembra che voi oltre ad essere invidiose abbiate anche del rancore personale nei confronti del sindaco di valentano, però dovete prendere atto del fatto che l'ultima votazione si è risolta quasi in un plebiscito o no!!!!!!!!!!!!!!

lo sapete che cosa vi manca? un pò di umiltà ma forse non sapete neppure cosa significa:

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!