Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3
Re: Erasmus A Marsiglia! By: ricciolidoro

Caro Gi@ non temere!Certo che tornerò! 
Qui si sta bene e ci sono anche dei bei posti anche,ma quanto mi manca la veduta del Piano che c'ho dal mio balcone!
E anche casa mia mi manca!!
E naturalmente tutti i miei amici che non cedo l'ora di rivedere!!

Metto due foto di uno dei posti più belli che ci sono qui intorno...Les Calanques!
Sono delle scogliere a picco sul mare che formano delle calette bellisime!
L'unico problema è arrivarci!!
Ma io ci sono arrivata e ho fatto il bagno lì!L'acqua era freddissima ma non ho saputo resistere!!
Re: Erasmus A Marsiglia! By: ricciolidoro

Ma perchè sono così imbranata?Come cavolo si inseriscono le foto?
Se clicco sull'icona inserisci foto mi viene così...

Re: Erasmus A Marsiglia! By: Adriano

vai su rispondi come i normali messaggi, scrivi (o non scrivi) quel che vuoi, poi vai su opzioni addizionali, comparira' lo spazio con sfoglia...

tu sfogli le cartelle del tuo elaboratore (ordinateur mi pare che dicono li'... ) e clicchi sulla foto che vuoi inviare...

poi clicchi su post e invii...

deve apparire la foto nel messaggio...

bada che ci sono limiti di grandezza del file....
Re: Erasmus A Marsiglia! By: Adriano

ah...ma forse tu intendi nella sezione immagini...

no li, bisogna anche scegliere la cartella dove inserirla e poi attendere il via libera degli amministratori...

puo' darsi che tu hai inserito correttamente, ma ancora non la vedi perche' non e' arrivato per adesso, il via libera da Alfeuss o chi per lui.
Re: Erasmus A Marsiglia! By: ricciolidoro

Grazie Adriano!!
Allora proverò a fare come mi hai detto...vorrei inserire le foto in questo trhead e non nella sezione immagine...


Re: Erasmus A Marsiglia! By: Adriano

ecco! Vedi che sei riuscita! Bella immagine!
Re: Erasmus A Marsiglia! By: ricciolidoro

Perfetto!Grazie ancora Adriano!!
Ora ne metto un'altra!
Re: Erasmus A Marsiglia! By: guga

Ciao Riccioli d'oro,

a te l'onore di essere la destinataria del mio primo post sul forum. Non sono pratico di come si fa, non ci saranno immagini e figure carine come quelle degli esperti e veterani del forum, ma si dovrebbe leggere.

Le foto che hai inserito sono veramente belle e fanno crescere in me la voglia di fare un bel bagno, mare o lago che sia. Ma qui il tempo è strano, bello durante la settimana e brutto nel week end. Chi ci capisce. Anche oggi che è venerdì è nuvoloso, vediamo domani.

Son contento che ti trovi bene e che l'erasmus ti piaccia, è una bellissima esperienza. Ma quando torni???
Mi raccomando, divertiti e rilassati, conosci tanta gente, ma ai modiali si tifa Italia!
Ho letto in un altro forum che stai dando lezioni di tennis al resto del mondo. Mitica! Non avremo un campione in clasifica ATP, ma tra gli studenti erasmus almeno ci facciamo valere!

Colgo l'occasione di questo mio post anche per salutare tutti gli iscritti e visitatori del mitico valentano.net.
Ci vediamo on chat. Quando? Chi può dirlo!

Ciao Riccioli e buon proseguimento di erasmus. Il prossimo post lo scrivo in francese.

Ciao ciao

   (ma funzionano sti cosi?)
Re: Erasmus A Marsiglia! By: Gi@

Ciao guga, benvenuto nel mitico forum di valentano.net 

Bellissime le foto, ricciolidoro,  cerca di prendere confidenza con quei posti e di

fare mooolte conoscenze.. così il prox anno potremo organizzare un viaggio con tutti

gli utenti di valentano.net e fare il bagno con tuffi ed escursioni.. ecc.. ecc..

che ne dici ??? 

Ciao Gi@ 
Re: Erasmus A Marsiglia! By: ricciolidoro

Merci Guga per avermi dedicato il tuo primo post su questo meraviglioso sito!
Da ora in poi devi postare postare postare!Questo è il motto degli iscritti!!
Ora che sono lontana da casa ne comprendo ancora di più l'importanza!E' come essere a casa per certi sensi!

Per il tempo,ti garantisco che anche qui è un po' strano!Fa sempre un caldo assurdo  :smt004ma sabato che doveva esserci un barbeque in spiaggia ha piovuto!!Vai a capirci qualcosa!

E' ovvio che per i mondiali tifo Italia!!Sono sempre in prima fila davanti alla tele e canto anche l'inno!(sabato la partita è stata penosa!!).

Oggi sono esattamente 2 mesi che sono arrivata a Marsiglia  e il mio rientro è previsto per il 22 o 29 luglio!Ancora non lo so con precisione!Dipende dagli esperimenti!
Comunque ormai il giro di boa l'ho fatto!Passa anche troppo in fretta il tempo...e quando cominci a stare bene ancora più i fretta!!



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!