Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3
Erasmus A Marsiglia! By: ricciolidoro

Vorrei salutare tutti gli amici visto che mancherò dal paesello per ben tre mesi!   :smt006Domattina si parte per Marsiglia!!
Avrei voluto salutare tutti di persona ma tra la Pasqua e i preparativi non ce ne è stata l'occasione!Mi macherete tutti ma naturalmente questo forum mi aiuterà a sentirmi un po' a casa!!Grazie ancora di esistere Valentano.net!!
E grazie a Otto per il saluto...mi hai fatto commuovere!!
Naturalmente vi invito a venirmi a trovare!!!
A presto amici!!!
Re: Erasmus A Marsiglia! By: Gi@

ricciolidoro,  stà tranquilla  pensa a fare nuove esperienze

e a tenerci aggiornati, qui ci pensiamo noi... 

Mi raccomando però a nn affezionarti troppo ai francesini   

si dice ke sono molto carini     

BUON VIAGGIO 

Ciao Gi@






Re: Erasmus A Marsiglia! By: ricciolidoro

Eccomi qua da Marsiglia!!
Non vedevo l'ora di poter avere una connessione per saper un po' quello che succede al mio paesello!!
Qui tutto bene!L'inizio è stato un po' difficile ma già va meglio!!
Marsiglia è molto bella ma è sporca!Comunque sempre una bella città!!
Il francese non è difficile ma quando parlano si mangiano le parole e non riesco a capire un cavolo!La frase che ripeto più spesso....Je ne comprand pas!!!


Re: Erasmus A Marsiglia! By: trap

vai Ricciolidoro che una volta superate le difficoltà iniziali sarà uno spettacolo, un'esperienza indimenticabile.
Considera che l'erasmus è il rimpianto maggiore di chi non lo fa.....
ciao e a presto
 
Re: Erasmus A Marsiglia! By: Gi@


Il francese non è difficile ma quando parlano si mangiano le parole e non riesco a capire un cavolo!La frase che ripeto più spesso....Je ne comprand pas!!!




mi hai fatto ricordare che all'età di 14 anni mi trovavo in francia dai miei zii.. e gli dicevo la stessa cosa.. 
 
poi nn ci sono stat più problemi

Ciao Gi@
Re: Erasmus A Marsiglia! By: ricciolidoro

A dire il vero con la lingua già va meglio!!
Mi dicono che sono migliorata tanto!!Qulache volta sparo certi sfrondoni!!
Per il resto dalla Farncia tutto ok!!
Un nsaluto a tutti gli amici del forum!
Re: Erasmus A Marsiglia! By: skyer

Mi raccomando...divertiti anche per noi....
Re: Erasmus A Marsiglia! By: anna83

TESORO.................... pensa solo a divertirti!!!!!!!!!
Ci sentiamo o VEDIAMO (magari....così vuol dire che ho preso le ferie!!) presto!!
Re: Erasmus A Marsiglia! By: ricciolidoro

Eccomi ad aggionarvi del mio Erasmus...
...dunque..dopo un inizio un po' sottotono  devo dire che adesso ci sto prendendo gusto! 
Mi piace proprio queste Erasmus ...praticamente sono sempre in giro e devo dire che  ci sono dei posti molto belli!!
Per non parlare delle feste organizzate dagli universitari...sarà che studiando a Viterbo mi sono persa questa parte della vita universitaria!Ora però la sto apprezzando veramante molto!    
E poi ho conosciuto veramente un sacco di gente di tutto il mondo...
Davvero una bella esperienza!
Re: Erasmus A Marsiglia! By: Gi@

  bene ricciolidoro..

...dunque..dopo un inizio un po' sottotono  devo dire che adesso ci sto prendendo gusto! 
Mi piace proprio queste Erasmus ...praticamente sono sempre in giro e devo dire che  ci sono dei posti molto belli!!
Per non parlare delle feste organizzate dagli universitari...sarà che studiando a Viterbo mi sono persa questa parte della vita universitaria!Ora però la sto apprezzando veramante molto!    
E poi ho conosciuto veramente un sacco di gente di tutto il mondo...
Davvero una bella esperienza!

il tuo entusiasmo mi rallegra..  , ma una domanda mi sorge spontanea : " TORNERAI A VALENTANO ? "

Ciao Gi@ 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!