Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 4 [5]
Re: E le elezioni politiche? By: stoppins

  hai detto bene stai a Perugia a divertirti
Vedo che di Enel e telecom a Perugia nei Pub e nelle Discoteche ti informano!!! non te la prendere Ma quando ci vuole ci vuole GRANDE BIGIO

Re: E le elezioni politiche? By: Piotr

Personalmente credo che nelle aziende che offrono beni di prima necessità una partrecipazione statale sia auspicabile.
L'Enel ha chiuso il bilancio con un forte utile ma continuano senza freni i rincari in bolletta: non sarebbe necessario calmierare i prezzi?
Sulle coop io credo che quelle che hanno raggiunto livelli impressionanti di reddito e dimensioni meritino lo stesso trattamento fiscale delle aziende, ma ricordate che la maggioranza delle coop operano in settori a bassissima remunerazione, vedi quello sociale.
Proposta. la campagna elettorale è finita, non ci mettiamo in bocca frasi e concetti ascoltati a Matrix o a Porta a Porta, è triste...

Sai cosa penso Trap, che in Italia tutti si fregiano di questa storia della privatizzazione, ma il sistema profondo è quello clientelare, e tale rimane. Come dici tu ogni volta che si privatizza, i prezzi salgono invece di diminuire per effetto della concorrenza... Contro ogni legge economica. Le leggi, le privatizzazioni e tutte le norme in genere sono cose vuote se poi non vengono applicate. C'entra poco Berlusconi o Prodi Questo paese è INRIFORMABILE PERCHE' NON VUOLE ESSERE RIFORMATO.
Re: E le elezioni politiche? By: DjBigio

Stoppins,sei proprietario di 3 aziende e mi vieni a parlare di sinistra?!.....siete l'incoerenza fatta persona!!!
Come faceva il motto?....ciò che è mio è mio e ciò che è tuo è mio!....giusto?
Fate tanto i comunisti e vi atteggiate come tutti i fighetti di destra........un pò di coerenza per favore!!!

Re: E le elezioni politiche? By: stoppins

Mi atteggio come gente di Destra??? Quello che tuo è mio e quello che è mio è mio??? a me non sembra... a Pa stai a pia un granchio.... guarda le cene della seconda e te ne accorgerai....
Re: E le elezioni politiche? By: DjBigio

Stoppins.....ma che te sei arrabbiato?Sto scherzando!!!ci manca solo che mi metto a discutere con te per la politica!
Prepara Bacco per mezzano anche se sarà dura con la pioggia...........

PS:cene alla voltarella della seconda è come essere ai mondiali del '90:NOTTI MAGICHE

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!