Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3 4 5
Re: E le elezioni politiche? By: skyer

Non c'è scritto da nessuna parte che ci si deve interessare alla politica...a me per esempio non frega nulla...per te sembra sia il verbo!!!
Re: E le elezioni politiche? By: gieffe

Non c'è scritto da nessuna parte che ci si deve interessare alla politica...a me per esempio non frega nulla...per te sembra sia il verbo!!!

Frega poco anche a me. Non vado sempre a votare. Questa volta mi pare + importante del solito (almeno spero)
Re: E le elezioni politiche? By: TILLY


In particolare c'è una domanda che m'angoscia assai (si fa per dire) a cui non so dare risposta con gli usuali strumenti semantici: perché mai il partito dei DS, che rappresenta sicuramente il maggior partito, non si sente in dovere di assumere l'onere di farsi promotore della rappresentanza (in sostanza perché nessun DS vuol fare il sindaco?). Sono passati secoli ormai dalla magra figura dell'allora PCI di Lombardi, e poiché anche le anime purganti prima o poi vanno in paradiso, mi domando, senza trovare risposta, per quale motivo a Valentano non ci sia questa corsa alla candidatura da parte di un DS. Forse per voi che vivete a valentano è chiaro, ma per me che sto a 30km è oscuro. Le strambezze della politica! Una domanda disinteressata comunque (sia chiaro), perché non voto a Valentano.



CARO GIEFFE LA ISPOSTA TE LA DO IO ALLA TUA ANGOSCIOSA DOMANDA.
TI RINFRESCO LA MEMORIA: TI DICE NIENTE IL NOME DI ANGELO BIAGINI???? BHE SE NN TI DICE NIENTE TE LO DICO IO  E UNO DEI DS CHE SI è CANDIDATO BEN 2 VOLTE. XCIò NN è VERO CHE IL DS NN CANDIDA MAI UNO DEI SUOI!!!!
Re: E le elezioni politiche? By: ghibli

Tilly... il fatto vero è che.... qualcuno che potrebbe avere chance ha paura di bruciarsi... il nome e la credibilità. La sicurezza al 101 5 non l'avranno mai  e allora... meglio criticare! Angelo Biagini docet...   
Re: E le elezioni politiche? By: L3X

IL 9 E IL 10 NON VOTARE FORZA ITALIA,IL PARTITO CHE APPOGGIA LOTIRCHIO...GIORGIO CHINAGLIA è IL GRIDO DI BATTAGLIA P.S. SIA BEN KIARO,NON è CAMPAGNA ELETTORALE, MA SE DEVI VOTARE IL CENTRO-DESTRA VOTA UN ALTRO PARTITO.GRAZIE
Re: E le elezioni politiche? By: Aquilotto!

non voglio dare giudizi in merito... dico solo che in certi casi le politiche sono molto piu importanti delle amministrative... e il generale menefreghismo da parte dei piu giovani e' sbagliato anche se per certi versi molto comprensibile.
ad esempio io non mi vergogno a dire che non c'e nessun cazzo di politico a livello nazionale  che mi ispiri fiducia o che possa rappresentare in qulche modo le mie idee e questo vale per la sinistra cosi come per la destra! Infatti ritengo che non esista piu per i nostri "signori" parlamentari un ideologia,  ma bensi' soltanto una corsa sfrenata alla "poltrona"!!
Nonostante  cio' credo fortemente che un occhio piu' vigile per cio' che riguarda la politica tutti noi dovremmo averlo! un saluto e..... Speriamo Bene!!!!!
Re: E le elezioni politiche? By: DjBigio

Infatti speriamo solo che l'italia non morirà di fame.......già ci si è messo l'euro,ora ci manca solo un governo che ci tassa e tartassa,che blocca i privati che danno lavoro e che ci ruba i soldi per arricchire le proprie tasche e quelle dello stato(che poi sarebbero comunque le proprie tasche).
Per non parlare del blocco delle opere pubbliche....ci manca solo che fermano la tav e gli altri lavori così il punto sullo stretto lo prolungano fino in africa.......
Re: E le elezioni politiche? By: sottovicecapomozzo

Salve, sapreste darmi qualche anticipazione sui risultati delle elezioni politiche a Valentano??? 
Grazie
Re: E le elezioni politiche? By: gieffe

Infatti speriamo solo che l'italia non morirà di fame.......già ci si è messo l'euro,ora ci manca solo un governo che ci tassa e tartassa,che blocca i privati che danno lavoro e che ci ruba i soldi per arricchire le proprie tasche e quelle dello stato(che poi sarebbero comunque le proprie tasche).
Per non parlare del blocco delle opere pubbliche....ci manca solo che fermano la tav e gli altri lavori così il punto sullo stretto lo prolungano fino in africa.......

Ammazza quanti privati che danno lavoro agli italiani, specie qui in zona!! A volte penso che sarebbe meglio avere un cognome che finisce per odsky.
Quanto al ponte sullo stretto, preferisco il traghetto: se deve metterci le mani la mafia preferisco non usarlo (potrebbe cedere sul più bello)
Re: E le elezioni politiche? By: DjBigio

Citazione
Ammazza quanti privati che danno lavoro agli italiani, specie qui in zona!! A volte penso che sarebbe meglio avere un cognome che finisce per odsky.
Quanto al ponte sullo stretto, preferisco il traghetto: se deve metterci le mani la mafia preferisco non usarlo (potrebbe cedere sul più bello)

Vuoi dire che nella nostra zona non ci sono privati?....rimango allucinato!Pensa solo ai posti di lavoro che sono stati creati a Valentano(3000 anime) con le aziende per le borse,torrefazione,imprese edili,sosty e tutte le attività del paese.....ti pare poco?!Per non parlare poi ad esempio della centrale enel.....non sono aziende private?!....lo stato invece a livello del nostro comune che ti offre?!.....ma fammi il piacere!
Per quanto riguarda lo stretto forse non sai bene che al momento la mafia ha il monopolio dei traghetti:3 aziende che fanno trasporti sullo stesso tutte allo stesso prezzo!!!secondo te perchè non volevano fare lo stretto?ancora pensi all'ambiente?no signore,la mafia e la 'ndrangheta controllano tutti gli scali merci e pubblici dei traghetti.Fare lo stretto è andare contro la mafia,non in favore!
Aggiornati prima di scrivere stupidagini.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!