Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6 7
“LORO NUN RACCONTENO LE BUCIE!” PRECISAZIONI By: LL.PP.

A titolo di chiarimento e per non avere dubbi a riguardo, il post dal titolo “LORO NUN RACCONTENO LE BUCIE”, è stato rimosso alle 21:50 del 3 gennaio 2014 dopo appena 6 ore di pubblicazione su espressa richiesta del Sindaco di Valentano all’Amministratore e webmaster del sito.
Siamo arrivati alla censura del diritto di critica e quindi della dialettica democratica.
Da quanto accaduto è chiaro che per dire le “BUCIE” non ci sono assolutamente problemi ma appena queste vengono evidenziate e portate allo scoperto, in forma decisamente ironica, si arriva alla censura e qualcuno si sente offeso.
A questo punto credo che non ci sia molto da aggiungere tranne evidenziare che
la verita’ fa male ad alcuni ma sicuramente piacevole e gradita alla cittadinanza.


Re: “LORO NUN RACCONTENO LE BUCIE!” PRECISAZIONI By: robertom

Grazie per la precisazione...

in effetti dall'altro thread sembrava come se lo avessi voluto cancellare te, ma non riuscivo a capire se il problema fosse nella forma o nella sostanza
Re: “LORO NUN RACCONTENO LE BUCIE!” PRECISAZIONI By: LL.PP.

Grazie a te per l'interesse al post.
Credo che il tuo dubbio è stato quello di tutti i lettori e quindi era doveroso precisare i fatti. 
Re: “LORO NUN RACCONTENO LE BUCIE!” PRECISAZIONI By: Lucullo II

Grazie a te per l'interesse al post.
Credo che il tuo dubbio è stato quello di tutti i lettori e quindi era doveroso precisare i fatti. 


anch'io avevo capito così. Però il tread (quello cancellato)  mi pare inutile e polemico. Per cui a cancellarlo non ci vedo niente di male 
Re: “LORO NUN RACCONTENO LE BUCIE!” PRECISAZIONI By: LL.PP.

Evidenziare delle affermazioni decisamente false non è assolutamente inutile e polemico.
È una questione di correttezza nei confronti del cittadino. Ma comunque, visto che l'intervento per te è stato inutile,  come mai qualcuno si è scaldato tanto? Bastava semplicemente controbattere e spiegare il contrario. 
Re: “LORO NUN RACCONTENO LE BUCIE!” PRECISAZIONI By: Lucullo II

forse interessa solo a chi è al dentro di certe questioni 
Re: “LORO NUN RACCONTENO LE BUCIE!” PRECISAZIONI By: luigi

Forse interessa alle persone che abitano a Valentano.
Re: “LORO NUN RACCONTENO LE BUCIE!” PRECISAZIONI By: Lucullo II

Perché dirlo al web allora? Fate una intranet e vi capirete meglio. Auguri di buon anno
Re: “LORO NUN RACCONTENO LE BUCIE!” PRECISAZIONI By: LL.PP.

Ma veramente chi deve capire la situazione che vive è il cittadino valentanese, considerando che tali argomenti sono stati trattati in pubblico sia in forma verbale che scritta.
Re: “LORO NUN RACCONTENO LE BUCIE!” PRECISAZIONI By: ortenzia

Ma!! che stranezza! un post che sparisce dopo 6 ore e sembra per volere dello stesso autore... poi l'autore stesso chiarisce che a volerne la cancellazione è stato il Sindaco:  dev'essre roba che scotta!
 Se come sembra di capire l'argomento riguarda fatti pubblici è tutto incomprensibilmente assurdo!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!