Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 [3]
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: robertom

Però io chiedo, ma questa agenzia interinale  Ali e di conseguenza il suo responsabile Parroccini, con l'assunzione dell'ausiliario del traffico a Valentano..ma che c'entra??? Boh...lo dicevo io che la politica non è mai stato il mio forte!

Ma la ....... mamma della vigilessa, non e' una Parroncini? Che sia parente di quello? Nn lo so. A volte a pensare male non e' peccato.

Che super scoooop che ci dai Giov.anni_11!! Queste chicche sono il bello dei piccoli centri, dove la gente si conosce bene e sa tutto l'albero genealogico di una determinata persona! Io non ci sarei mai arrivato...anche se ora che mi ci fai pensare, le mie vicine di casa, in tempi non sospetti, mi avevano dato qualche input ma io non avevo colto..hai capito le signore..altro che Cia e Fbi!!
Grazie ancora per le risposte e ....aspettiamo altri scooooop!
 

Sparpa' non è che questo super scoooop lo spiegheresti anche alle persone tarde come me?

Da quello che avete scritto io capisco soltanto che: la mamma della nuova vigilessa assunta tramite l'agenzia interinale "Obiettivo Lavoro" ha un cognome simile (da settimana enigmistica...) a quello del responsabile dell'agenzia interinale Ali di civitavecchia Civita Castellana.

...due cognomi e due agenzie diverse...

Ho bisogno delle istruzioni!

Edit: sostituito Civitavecchia con Civita Castellana... almeno il paese delle due agenzie interinali combacia. Che sia questo lo scoop?

Attendo nuove...
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: Olivo Secco

Pippa è mejo fa' l'ausiliario del traffico co' ste cifre!
http://www.albopretorioonline.it/valentano/allegati/03019412.doc
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: Ariete

Pippa è mejo fa' l'ausiliario del traffico co' ste cifre!
http://www.albopretorioonline.it/valentano/allegati/03019412.doc
Continua a fare il tuo mestiere che lo stai facendo bene!!!!

Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: Olivo Secco

Dopo il clima che si è creato in Regione Lazio (per ridere un po')

Lecchinum politicans


IIl simbolo dei Lecchinum


Questa sottospecie è l'estremo della razza. Ha in generale la personalità e la dignità di un fermacarte, ma non di rado occupa una poltrona a palazzo Chigi.
Talvolta si pone in posizioni di rilievo a capo di ministeri, senato e camera dei deputati. La sua caratteristica è quella di essere una pura nullità. Esiste solo come propaggine o appendice di un capo (di cui lecca i piedi ed il culo, infatti si parla di doppio lecchino: leccapiedi e leccaculo), senza il sostegno del quale scomparirebbe esattamente come una scorreggina. Il lecchino obbedisce agli ordini del suo capo e padre-padrone senza obiezioni, anche a costo di perdere la propria dignità, anzi finché si tratta di perderla va ancora bene; spesso infatti la sua dignità viene pure introdotta nel tritarifiuti ed in seguito vaporizzata con aggiunta di acido cloridrico concentrato.

Il lecchinum politicans ha una concezione semplice della vita e non ama gli schemi complessi o il relativismo. Dopo indagini lunghe dieci secondi, si è potuto riassumere il suo pensiero nel seguente modo:
C'è un capo. Punto. Se sto dalla parte del capo sto bene, non mi succede niente e magari divento importante nella società.
Gli stessi ricercatori hanno riassunto nel seguente modo il pensiero di un orango maschio all'interno del branco:
C'è un maschio dominante. Punto. Se mi metto a pecora e lo soddisfo sempre, non mi ammazza e magari divento importante nel mio branco.

[da http://nonciclopedia.wikia.com]
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: jimmy palmer

Pippa è mejo fa' l'ausiliario del traffico co' ste cifre!
http://www.albopretorioonline.it/valentano/allegati/03019412.doc
Ma davvero è stata pagata questa cifra per un mese solo?

RICHIAMATA  altresì la propria determina n. 175 del 27.08.2012 di impegno di spesa  con la Soc. OBIETTIVO LAVORO Spa di Milano Agenzia di Civita Castellana (VT)  per la somministrazione di unità di lavoratore temporaneo con la mansione di “ ausiliario del traffico ” per il periodo 26.08.2012 / 30.09.2012 categoria B -  posizione economica B1

VISTA  la fattura n. 27158 del 31.08.2012  per l’importo di €  3.017,30 rimessa dalla  ditta suddetta per il periodo  agosto 2012;

Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: Ariete

[IlC'è un maschio dominante. Punto. Se mi metto a pecora e lo soddisfo sempre, non mi ammazza e magari divento importante nel mio branco.

[da http://nonciclopedia.wikia.com]
[/quote]
Allora era per questo che ogni tanto sento un prurito al fondo schiena? Razz Razz Razz
Grazie della diagnosi
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: Sparpajo

  Ciao a tutto il forum! E' un pò che non vi leggo e così vi volevo chiedere se ci sono novità sul bando per ausiliario del traffico, l'ultima volta che avevo chiesto in Comune mi era stato detto che entro la fine dell'anno sarebbe uscito ma ormai manca poco...

Grazie a chi vorrà rispondermi!

 
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: Sparpajo

Non ha risposto nessuno qui sul forum alla mia domanda ma la risposta alla fine è arrivata da sé..letta sull'albo pretorio on line..la signora che da tempo fa l'ausiliario del traffico è stata confermata anche dal 1 al 31 dicembre. Mi sa tanto che questa storia del concorso è una bufala, sennò non aveva più senso fare un concorso serio ed ufficiale invece che fare continue proroghe tramite fantomatiche agenzie interinali??
Bah...le solite cose all'italiana...


Un saluto  tutto il forum 
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: Sparpajo

  faccio come Pippa...  up 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!