Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3
Re: [OT] Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: Lucullo II

[OT] Scusa Lucullo ma non conosco la vicenda ALI (anche se l'agenzia interinale di Civita Castellana che si ha vinto il bando mi pare sia un'altra) mi sapresti dire di più? Pura curiosità

Fa una ricerca cn google digitando ali, pd, asl....
BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: Sparpajo

[OT] Scusa Lucullo ma non conosco la vicenda ALI (anche se l'agenzia interinale di Civita Castellana che si ha vinto il bando mi pare sia un'altra) mi sapresti dire di più? Pura curiosità

Fa una ricerca cn google digitando ali, pd, asl....

Ciao a tutto il forum!
Su consiglio di "Lucullo II", ma sempre con i miei tempi molto lunghi, mi sono andato a documentare un pò su internet  mettendo proprio quelle 3 parole, ossia " ali, pd e asl" e...è uscito fuori tutto un mondo a me sconosciuto! Mi sono letto quanto più materiale possibile ed in sintesi, se ho capito bene, la agenzia interinale di Civita Castellana è collegata all'inchiesta della Asl perchè " Parroccini (indagato, responsabile dell’unità locale 1 di Civita Castellana della società interinale Ali, ndr) [...] nell’assunzione in Ali Spa di personale gradito e nominativamente indicato dal medesimo direttore generale”..  Metto anche il collegamento all'articolo, se non si può fare spero che l'Amministatore mi perdenerà e correggerà il mio sbaglio!

http://www.tusciaweb.eu/2012/02/appalti-in-cambio-di-consenso-politico/

Però io chiedo, ma questa agenzia interinale  Ali e di conseguenza il suo responsabile Parroccini, con l'assunzione dell'ausiliario del traffico a Valentano..ma che c'entra??? Boh...lo dicevo io che la politica non è mai stato il mio forte!

Grazie ancora agli utenti che mi hanno risposto.

Un caro saluto.
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: Lucullo II

Infatti Nn c'entra nulla. Ho mai detto che c'entra qualcosa? Ho detto pure che c'è un'isola felice...
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: giov.anni_11

[OT] Scusa Lucullo ma non conosco la vicenda ALI (anche se l'agenzia interinale di Civita Castellana che si ha vinto il bando mi pare sia un'altra) mi sapresti dire di più? Pura curiosità

Fa una ricerca cn google digitando ali, pd, asl....

Ciao a tutto il forum!
Su consiglio di "Lucullo II", ma sempre con i miei tempi molto lunghi, mi sono andato a documentare un pò su internet  mettendo proprio quelle 3 parole, ossia " ali, pd e asl" e...è uscito fuori tutto un mondo a me sconosciuto! Mi sono letto quanto più materiale possibile ed in sintesi, se ho capito bene, la agenzia interinale di Civita Castellana è collegata all'inchiesta della Asl perchè " Parroccini (indagato, responsabile dell’unità locale 1 di Civita Castellana della società interinale Ali, ndr) [...] nell’assunzione in Ali Spa di personale gradito e nominativamente indicato dal medesimo direttore generale”..  Metto anche il collegamento all'articolo, se non si può fare spero che l'Amministatore mi perdenerà e correggerà il mio sbaglio!

http://www.tusciaweb.eu/2012/02/appalti-in-cambio-di-consenso-politico/

Però io chiedo, ma questa agenzia interinale  Ali e di conseguenza il suo responsabile Parroccini, con l'assunzione dell'ausiliario del traffico a Valentano..ma che c'entra??? Boh...lo dicevo io che la politica non è mai stato il mio forte!

Grazie ancora agli utenti che mi hanno risposto.

Un caro saluto.

Ma la ....... mamma della vigilessa, non e' una Parroncini? Che sia parente di quello? Nn lo so. A volte a pensare male non e' peccato.
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: pippa

la nova viggilessa pare come se nun ce, bo forse era meio quello cattico dell'artranne.......
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: punto67

Ci si è scatenata la PIPPA!
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: pippa

Ci si è scatenata la PIPPA!

è se voe ommine che capite faceste piu fatte e meno ...........
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: robertom

L'agenzia sarà la ALI?

No (a meno di giri strani tramite "controllate").

L'agenzia è: "Obiettivo Lavoro Spa di Milano Agenzia di Civita Castellana (VT)"

fonte: albo pretorio di valentano

 
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: Sparpajo

[OT] Scusa Lucullo ma non conosco la vicenda ALI (anche se l'agenzia interinale di Civita Castellana che si ha vinto il bando mi pare sia un'altra) mi sapresti dire di più? Pura curiosità

Fa una ricerca cn google digitando ali, pd, asl....

Ciao a tutto il forum!
Su consiglio di "Lucullo II", ma sempre con i miei tempi molto lunghi, mi sono andato a documentare un pò su internet  mettendo proprio quelle 3 parole, ossia " ali, pd e asl" e...è uscito fuori tutto un mondo a me sconosciuto! Mi sono letto quanto più materiale possibile ed in sintesi, se ho capito bene, la agenzia interinale di Civita Castellana è collegata all'inchiesta della Asl perchè " Parroccini (indagato, responsabile dell’unità locale 1 di Civita Castellana della società interinale Ali, ndr) [...] nell’assunzione in Ali Spa di personale gradito e nominativamente indicato dal medesimo direttore generale”..  Metto anche il collegamento all'articolo, se non si può fare spero che l'Amministatore mi perdenerà e correggerà il mio sbaglio!

http://www.tusciaweb.eu/2012/02/appalti-in-cambio-di-consenso-politico/

Però io chiedo, ma questa agenzia interinale  Ali e di conseguenza il suo responsabile Parroccini, con l'assunzione dell'ausiliario del traffico a Valentano..ma che c'entra??? Boh...lo dicevo io che la politica non è mai stato il mio forte!

Grazie ancora agli utenti che mi hanno risposto.

Un caro saluto.

Ma la ....... mamma della vigilessa, non e' una Parroncini? Che sia parente di quello? Nn lo so. A volte a pensare male non e' peccato.

Che super scoooop che ci dai Giov.anni_11!! Queste chicche sono il bello dei piccoli centri, dove la gente si conosce bene e sa tutto l'albero genealogico di una determinata persona! Io non ci sarei mai arrivato...anche se ora che mi ci fai pensare, le mie vicine di casa, in tempi non sospetti, mi avevano dato qualche input ma io non avevo colto..hai capito le signore..altro che Cia e Fbi!!
Grazie ancora per le risposte e ....aspettiamo altri scooooop!
 
Re: BANDO PER NUOVO AUSILIARIO DEL TRAFFICO A VALENTANO? By: robertom

Però io chiedo, ma questa agenzia interinale  Ali e di conseguenza il suo responsabile Parroccini, con l'assunzione dell'ausiliario del traffico a Valentano..ma che c'entra??? Boh...lo dicevo io che la politica non è mai stato il mio forte!

Ma la ....... mamma della vigilessa, non e' una Parroncini? Che sia parente di quello? Nn lo so. A volte a pensare male non e' peccato.

Che super scoooop che ci dai Giov.anni_11!! Queste chicche sono il bello dei piccoli centri, dove la gente si conosce bene e sa tutto l'albero genealogico di una determinata persona! Io non ci sarei mai arrivato...anche se ora che mi ci fai pensare, le mie vicine di casa, in tempi non sospetti, mi avevano dato qualche input ma io non avevo colto..hai capito le signore..altro che Cia e Fbi!!
Grazie ancora per le risposte e ....aspettiamo altri scooooop!
 

Sparpa' non è che questo super scoooop lo spiegheresti anche alle persone tarde come me?

Da quello che avete scritto io capisco soltanto che: la mamma della nuova vigilessa assunta tramite l'agenzia interinale "Obiettivo Lavoro" ha un cognome simile (da settimana enigmistica...) a quello del responsabile dell'agenzia interinale Ali di civitavecchia.

...due cognomi e due agenzie diverse...

Ho bisogno delle istruzioni!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!