Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3 4 5 6 7
Re: COMUNALI 2006 By: skyer

La realtà è che ancora è tutto un po' confuso...non si conoscono le liste...non si conoscono i candidati....o forse sono io che stando lontano da Valentano non mi rendo conto???
Re: COMUNALI 2006 By: Etrusco

Il numero delle liste si conosce?
xchè io ho sentito parlare addirittura di 3 liste 

Qualcuno può informarci?

Graziee
Re: COMUNALI 2006 By: pilar

Il numero delle liste si conosce?
xchè io ho sentito parlare addirittura di 3 liste 

Qualcuno può informarci?

Graziee
Penso che quello che conta nella scelta della compaggine che amministrerà il paese non è soltanto il sindaco ma l'intera squadra. Certo non ce stata molta fantasia e molto coraggio nella scelta dei candidati sindaci ma si potrebbe migliorare con i consiglieri. mi spiego troppi vecchi volti lasciano il paese IMMOBILE, si dovrebbero far avanti i giovani, soprattutto quelli che hanno la fortuna di vivere a valentano sempre e non gli emigranti come me. quindi CHE ASPETTATE!!!!!!!!!! contattate i veri organizzatori o i candidati ( li trovate al bar )
Re: COMUNALI 2006 By: kim

Il numero delle liste si conosce?
xchè io ho sentito parlare addirittura di 3 liste 

Qualcuno può informarci?

Graziee
Penso che quello che conta nella scelta della compaggine che amministrerà il paese non è soltanto il sindaco ma l'intera squadra. Certo non ce stata molta fantasia e molto coraggio nella scelta dei candidati sindaci ma si potrebbe migliorare con i consiglieri. mi spiego troppi vecchi volti lasciano il paese IMMOBILE, si dovrebbero far avanti i giovani, soprattutto quelli che hanno la fortuna di vivere a valentano sempre e non gli emigranti come me. quindi CHE ASPETTATE!!!!!!!!!! contattate i veri organizzatori o i candidati ( li trovate al bar )



Penso che quello che conta nella scelta della COMPAGINE che amministrerà il paese non è soltanto il sindaco ma l'intera squadra. Certo non C'E' stata molta fantasia e molto coraggio nella scelta dei candidati sindaci ma si potrebbe migliorare con i consiglieri. mi spiego troppi vecchi volti lasciano il paese IMMOBILE, si dovrebbero far avanti i giovani, soprattutto quelli che hanno la fortuna di vivere a valentano sempre e non gli emigranti come me. quindi CHE ASPETTATE!!!!!!!!!! contattate i veri organizzatori o i candidati ( li trovate al bar )

RAGAZZUOLI... OCCHIO ALL'ORTOGRAFIA..... 
Re: Valentano (VT) , ELEZIONI COMUNALI 2006 By: Bertuccia

Ciao ragazzi anche io non sono informato per niente su queste elezioni...mi sembra strano che in paese non se ne parli ancora!Grazie a voi e a questo sito potrò tenermi aggiornato sulle vicende e sui candidati.
Mi raccomando chi sa qualcosa non esiti ad informare tutti!!
Ciao belli
Re: Valentano (VT) , ELEZIONI COMUNALI 2006 By: ricciolidoro

Strano infatti!Non si respira affatto un'aria da clima pre-elettorale!!Chissa!?
Comunque chiunque avesse info più precise ci tenga informati!!
Re: Valentano (VT) , ELEZIONI COMUNALI 2006 By: Piotr

Il clima ancora non si respira perchè le elezioni sono ancora lontane. Il sindaco si elegge a Giugno quando finisce il mandato, non è associato alle politiche. Quindi per la battaglia preparatevi ad un Maggio di fuoco!
Re: Valentano (VT) , ELEZIONI COMUNALI 2006 By: fifurnio

Ciao io sono informato !!!!
Le liste saranno 3 ,capolista il sindaco uscente
capolista Saraconi raffaele
[/list] capolista Ranelli felice
Purtroppo è difficilissimo trovare candidati giovani.
 perchè secondo me sanno che è un bell'impegno ,ed è più facile scrivere ,criticare,ciattare,o parcheggiare in seconda o terza fila a s.croce o passare qualche ora al BAR GIOVANI.
Ps.  sicuramente non è riferibile a tutti ma a molti credo di si. : purtroppo c'ho le........
 
Re: Valentano (VT) , ELEZIONI COMUNALI 2006 By: skyer

Ciao io sono informato !!!!
Le liste saranno 3 ,
capolista il sindaco uscente
capolista Saraconi raffaele
[/list] capolista Ranelli felice
Purtroppo è difficilissimo trovare candidati giovani.
 perchè secondo me sanno che è un bell'impegno ,ed è più facile scrivere ,criticare,ciattare,o parcheggiare in seconda o terza fila a s.croce o passare qualche ora al BAR GIOVANI.
Ps.  sicuramente non è riferibile a tutti ma a molti credo di si. : purtroppo c'ho le........
 


Il punto penso sia un altro...quale lista affiderebbe il ruolo di candidato sindaco ad un giovane???

...bene o male è comunque una posizione a cui aspirano diversi...e che in ogni caso richiede una certa esperienza...almeno di vita!

A quanto so, pero', anche se non come candidati alla poltrona del municipio, nelle tre liste ci sono vari giovani.

Chiunque fosse in grado di darci le liste complete...provveda...
Re: Valentano (VT) , ELEZIONI COMUNALI 2006 By: Piotr

Fifurnio, non è molto carino quello che scrivi, soprattutto in un portale di giovani che scrivono, criticano, ciattano. Sul parcheggiare in terza fila guarderei di più altre generazioni prima di dire certe cose.

Se facciamo una media delle presenze nei bar dei giovani e dei "meno" giovani, i secondi vincono con il triplo delle persone. Queste generalizzazioni e questi luoghi comuni vanno bene in piazza, più che in un forum.

Questo portale è stato fatto da GIOVANI, che forniscono GRATIS un servizio che i "meno" giovani dovrebbero assicurare per legge, chiamato e-government.

Anche tu hai avuto il piacere di scrivere criticare e ciattare, grazie ai giovani sfaticati e poco volenterosi, che però di fatto sostituiscono l'amministrazione diventando di fatto un servizio pubblico.

Gli stessi giovani che organizzano Feste che portano alto l'onore del paese.

Un film di Totò degli anni '60 si interrogava drammaticamente sulla perdita di valori dei giovani di quell'epoca... Questo argomento è aria fritta e non porta da nessuna parte. Le iniziative dei giovani le hai sotto gli occhi quando accendi il computer e vuoi trovare un orario del pulman, una foto d'epoca di valentano, un forum per sentirti meno fuori dall'informatizzazione. Quando vuoi prendere una birra d'estate nella festa più grande della provincia, o quando vuoi festeggiare il martedì grasso. Ecc Ecc.

I giovani candidati hanno da fare cose più importanti che entrare nelle logiche clientelari e statiche delle liste civiche. Cercano di essere fattivi, invece che logorroici.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!