Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6 7
Valentano (VT) , ELEZIONI COMUNALI 2006 By: werty

Ma chi sarà il nuovo Sindaco di Valentano? Sarà di nuovo Lella oppure ci sono altri candidati, chi sa deve dire chi sono i nuovi candidati,  o come al solito sarà tutto vecchio con idee vecchie e pensiero unico il proprio interesse...... FACCIAMOCI SENTIRE PORCA PU....A
Re: COMUNALI 2006 By: ricciolidoro

Dalle ultime indiscrezione si direbbe che sarà una battaglia all'ultima "lettera"!!
Eh sì perchè a quanto si vocifera sembra che i candidati per le prossime elezioni comuali siamo Raffaella Saraconi  e Raffaelle Saraconi!
 Mr. Green

Re: COMUNALI 2006 By: skyer

Insomma...come dire....un ritorno al passato ed agli antichi splendori...
Re: COMUNALI 2006 By: tramontana

RAFFAELLE SARACONI e' uno dei candidati per la poltrana da sindaco.
devo  dire che quando lui e' stato sindaco non mi e' dispiaciuto, l'unica cosa negativa e' stata quella di demolire il carcere mandamentale e fare il nuovo edificio( disegnatto dall'architetto RAFFAELLA SARACONI attuale sindaco di valentano).

CHE SI FOSSE PENTITO DI TALE SBAGLIO E VOGLIA CHE IL SINDACO ATTUALE NON COMBINI ALTRE CAVOLETE :

speriamo che la nouva amministrazione si dia da fare per  valentano e non pensi solo ad assumere dipendenti per favore di voti dati : :
Re: COMUNALI 2006 By: otto

Sicuramente il candidato del centro sinistra ricorda un periodo molto florido per il nostro paese anche se non c'e stata quella ventata di cambiamento che ci si aspettava tutti, secondo me comunque se riuscirà a vincere farà sicuramente un ottimo lavoro. Che inizino le " :smt075avversità" e in bocca al lupo a tutti i candidati .
Re: COMUNALI 2006 By: giggetto

Qui sento tutti parlare bene e giustamente di Lelle, ma non abbiamo la memoria corta? Alla fine del mandato tutti ne parlavano male, lo offendevano e lo accusavano addirittura di aver fatto solo i suoi interessi personali. Adesso dopo anni di mala amministrazione vedo che tutti lo chiamano a gran voce... Mah
Re: COMUNALI 2006 By: giggetto

Voci dalla piazza dell'ultim'ora dicono che Lelle Saraconi potrebbe ritirare la sua candidatura. Sarà vero? Chi ci sarà al posto suo? Torneremo ad un nuovo commissariamento???
Re: COMUNALI 2006 By: Alfeuss

Voci dalla piazza dell'ultim'ora dicono che Lelle Saraconi potrebbe ritirare la sua candidatura. Sarà vero? Chi ci sarà al posto suo? Torneremo ad un nuovo commissariamento???

Giggetto sei l'ennesimo bla,bla,bla 


Manca davvero poco alle nuove elezioni,vi anticipo che Valentano.net  seguirà con molto interesse la vicenda e appena si conosceranno le liste candidate scatterà immediatamente il vota chi vorresti sindaco.

Come dicono gli amici della seconda categoria..... "" Il TOTOSINDACO ""  stà per arrivà!

Valentanesi e non...rimanete sintonizzati   
Re: COMUNALI 2006 By: Adriano

Quando sono le elezioni?
Re: COMUNALI 2006 By: otto

le elezioni comunali si svolgeranno a maggio manca ormai veramenta poco e personalmente non vedo quell'aria che si respira di solito in campagna elettorale perchè

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!