Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2]
Re: acquisto tuta per moto che ne pensate? By: nexus

Ciao nexus, mi sapresti dire dove si trova di preciso ora il negozio Motomania ? E poi volevo sapere se conosci qualcuno bravo e che vuole poco x riverniciare ed aereografare la mia Custom ?

ciao gabbiano

vediamo se riesco a spiegare. dico questo perchè non conosco le vie di viterbo.

dal palazzo di vetro andando verso vetralla.
superato l'incrocio (quello con la macchinetta) a SX ci dovrebbero essere o le poste o una banca.
motomania sta dopo la banca sotto un portico. poi te ne accorgi perchè ci sono le moto fuori e in vetrina. se ti può essere d'aiuto c'è anche un piccolo parcheggio.

domani innaugurano il nuovo negozio di moto. tanto per cambiare si chiama "motoracing".
se posso ci faccio un salto per vedere quello che offre la ditta

 
Re: acquisto tuta per moto che ne pensate? By: nexus

dopo tanti pensieri mi sono deciso ad acquistare questa tuta.
l'ho provata ed è una bomba: nessun attrito con l'aria, comoda e, cosa molto importante, sicura. 

 
Re: acquisto tuta per moto che ne pensate? By: nexus

finalmente ho avuto l'opportunità di provare la tuta, ovviamente anche con gli stivali.

impressioni a caldo: attrito con l'aria manco se ti metti a braccia aperte (fino ad un certo punto), solo mi ci devo abituare. per il resto ho migliorato di molto la guida, infatti mi sento + sicuro e la moto è + scorrevole rispetto a poco tempo fa. infatti prima avevo solo il giubbotto in pelle e basta.
conclusioni: è fichissima. 

un altro punto a favore; è un ottimo deterrente per non ingrassare altrimenti non ci si entra + 

punto a sfavore: d'estate penso che soffrirò le pene dell'inferno ma chissene... l'importante è stare sicuri   

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!