Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
acquisto tuta per moto che ne pensate? By: nexus

ciao gente.

oggi sono andato a fare un giro per acquistare una tuta per moto.
ecco una foto, voi che ne pensate? è usata poche volte ma messa bene.



ciauz  ;)
Re: acquisto tuta per moto che ne pensate? By: ducatodicastro

Caro Nexus,
Davvero complimenti. E' splendida. Ma non ci hai detto quanto pensano di toglierti? (in altre parole quanto costa). Non so per altro che moto hai..sulle mia non starebbe benissimo.. comunque è molto bella.
Re: acquisto tuta per moto che ne pensate? By: nexus

Caro Nexus,
Davvero complimenti. E' splendida. Ma non ci hai detto quanto pensano di toglierti? (in altre parole quanto costa). Non so per altro che moto hai..sulle mia non starebbe benissimo.. comunque è molto bella.

ops.

hai ragione, ho omesso un piccolo particolare.
sono riuscito a tirare a 600€. ci sta come prezzo?
Re: acquisto tuta per moto che ne pensate? By: nexus

ho un R6 rossa e nera (da non confondere con il milan.anche perchè il calcio non mi piace) 

a volte capito a valentano per fare un bel full o per fare un giro.
Re: acquisto tuta per moto che ne pensate? By: nexus

ho fatto un giro da comimoto  romanelli
a dire il vero hanno delle tute nuove a poco prezzo questi sono i modelli:

1) romanelli  - suomy intera e 2 pezzi 480€ (la tuta costa vale 748€)
2) comimoto - spidi intera 480€ (valore 748€)
    hanno preso uno stock così si possono permettere di fare una promozione.
3) dainese usata 3 0 4 volte. devo dire che è messa bene, €600 (valore 1050€)

i conti sono semplici:

PRO:
*) per una differenza di 120 euro prenderei quella da 600€. ho sempre una tuta Dainese da 1050 eurozzi con protezioni in titanio.
*) possibilità di averla subito e pagarla a rate tranquillamente (mi sono accordato con il venditore)

CONTRO:
è usata
per le altre ci sono 2 opzioni: una è il finanziamento l'altra è pagare a rate senza finanziare ma prendere la tuta quando ho saldato l'intero importo.

ciauz gente!

 
Re: acquisto tuta per moto che ne pensate? By: gabbiano

Ciao Nexus, molto bella la tuta, hai però fatto un giro da Motomania? Prima stava sulla tuscanese sopra la piaggio, ora si dovrebbe essere trasferito mi sembra al Pogginoma non sono sicuro, io c'ho comprato un giacchetto ede ho risparmiato una cifra... poi hanno tanti articoli per personalizzare la moto !!! 
Re: acquisto tuta per moto che ne pensate? By: nexus

Ciao Nexus, molto bella la tuta, hai però fatto un giro da Motomania? Prima stava sulla tuscanese sopra la piaggio, ora si dovrebbe essere trasferito mi sembra al Pogginoma non sono sicuro, io c'ho comprato un giacchetto ede ho risparmiato una cifra... poi hanno tanti articoli per personalizzare la moto !!! 

ciao gabbiano.

em! veramente la tuta in foto è al negozio di motomania, che mi ha chiesto 700€   
io, per puro sederon, sono riuscito a parlare con il proprietario che me l'ha messa 600€ pagabili tranquillamente a rate senza finanziaria. dovrebbe essere buona come occasione!
 

 
Re: acquisto tuta per moto che ne pensate? By: Adriano

se la Dainese e' davvero messa bene, ti conviene, perche' in fatto di tute in pelle, e' la ditta migliore...

comunque quando posso, non so se la prossima settimana o in seguito, devo fare anche io un giro per negozi di abbigliamento moto, anche se di genere diverso;

mi serve un casco nuovo apribile e qualche altro accessorio.

Bacio le ruote!
Re: acquisto tuta per moto che ne pensate? By: nexus

la tuta si può dire che è nuova. l'ha usata solo 3 o 4 volte perchè l'ha dovuta cambiare con un'altra + larga. infatti non gli calzava male perchè ha messo su qualche chilo di troppo.

l'ho fatta vedere a 2 motociclisti di piansano e hanno detto per 600€ di prenderla.

per ora posso mettere solo il pezzo sopra perchè non ho gli stivaletti. almeno ne uso metà 

per gli stivaletti pensavo di andare a vedere a canino

 
Re: acquisto tuta per moto che ne pensate? By: gabbiano

Ciao nexus, mi sapresti dire dove si trova di preciso ora il negozio Motomania ? E poi volevo sapere se conosci qualcuno bravo e che vuole poco x riverniciare ed aereografare la mia Custom ?

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!