Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  1 2 3 4 5 6 7 [8]
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: pertic@

  ciao a tutti, volevo lasciare un messaggio per ADRIANO.

Se non ho capito male caro ADRIANO, tu  dovresti essere un fotografo di professione, quindi, ti sarei grato se in occasione dell'evento calcistico dell'anno presteresti la tua preziosa opera per immortalare qualche momento della serata.-

anche in caso negativo ti prego rispondi stesso mezzo ciao e grazie comunque.-
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: gabbiano

X Adriano leggi il post sopra...!


no porca paletta per il giorno in questione sono all'estero, me li perdo sempre sti eventi: mi riferivo a bigio al tappeto...!
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: pertic@

   ciao a tutti

ora posso dare le prime indicazioni sulla selecion che andrà ad incotrare la 1° squadra del VALENTANO

COACH: ORONZO CANA' AL SECOLO "GRATTINO"


La vera formazione è ancora un mistero esistono undici dubbi che verranno sciolti pochi secondi prima del fischio d'inizio Tutta pretattica da parte di una vecchia volpe come ORONZO.-

Caro gabbiano non solo ti perdi BIGIO al tappeto ma anche qualcosa di più.-
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: DjBigio

Ciao caro Gabbiano,un saluto da Bigio e Bertuccia from Lloret de mar.....comunque se capiti in zona ci troverai gia' al tappeto....
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: Adriano

Tornai adesso da Valentano...

se come capii e' venerdi' 11 alle ore 21, ci saro';

ho un impegno nel pomeriggio a Roma, ma per la sera posso esserci

Bacio le foto.
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: pertic@

  alfeuss ci sei? vorrei chattare ma sto c....... di pc è lento  e non mi fa scaricare i plugin o come si chiamano
comunque l'abbonamento lo facciamo?
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: pertic@

 

ahooo!!!!! ultimo avviso VENERDI' 11 AGOSTO ORE 21.30 TUTTI AL CAMPO per la partita più importante dell'anno

oggi 009.08.2006 a tal proposito è stato pubblicato pure un'articolo sul CORRIERE DI VITERBO VI ASPETTO NUMEROSI GRAZIE.-
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: Bertuccia

GRANDISSIMI GLI SFIDANTI DELLA PRIMA CATEGORIA!!!!!
I miei personali complimenti...però mi aspettavo una maggiore partecipazione da parte del pubblico valentanese!!
Noi cmq ce l'abbiamo messa tutta ed è questo che conta!!
Bravissimi gli organizzatori
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: pertic@

  ciao a tutti faccio un piccolo resoconto della serata.-

gli spettatori paganti sono stati circa 25.000 gli abbonati 42.000 per un incasso totale di di € 430.00 circa roba da derby della Madonnina, a questa cifra raccolta al campo vanno aggiunti altri 130.00 € circa gentilmente donati dagli operai ENEL della centrale di montalto di castro.-

ALLA LUCE DI QUANTO SOPRA VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE, NON FACCIO UN ELENCO PERCHE' RISCHIEREI DI DIMENTICARE QUALCUNO, QUINDI UN GRAZIE SENTITO A NOME MIO E DELL' AVV. ROBERTO FAVA, VERA ANIMA DI QUESTA INIZIATIVA E DI MOLTE ALTRE.-

APPENA POSSIBILE VI FARO' AVERE IL RESOCONTO DI COME SONO STATI IMPIEGATI I FONDI.-


DI NUOVO GRAZIE 


   

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!