Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  1 2 3 4 5 [6] 7 8
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: caracas

seguirò l'andamento del topic per avere notizie sulla data della partita... così potrò fare anchio la mia parte.. ciao bravi!

caracas
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: pertic@

  ghibli nn ho capito a chi ti riferisci io di jair ne ho conosciuto uno solo all'epoca della grande inter quando il calcio ancora nn aveva conosciuto moggi........... hai capito si!!!!!!!!!!

ai miei tempi nn avevo paura di nessuno, anzi di uno solo, Mike Tyson,  se lo incontravo sul ring.-

scherzi a parte spero che tu contribuisca alla buona riuscita della manifestazione.-

verso la fine del mese verrà effettuata una riunione (la data precisa ancora nn la posso dire) dove verranno messia punto i dettagli e verrà fissata la data dell'incontro

per bigio allenati altrimenti non mi dai gusto.-


Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: Bertuccia

ciao ragazzi come procede il reclutamento dei giocatori delle associazioni?!
Domani ci sarà un specie di riunione con il nuovo direttivo della società sportiva e ritratteremo il tema della partita di beneficienza...spero di farvi sapere notizie sempre più specifiche!!!
ciao a tutti calciatori e non

Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: Gi@

La CRI è pronta (nn a soccorrere) a giocare.. gli altri nn lo sò !?!

Avete deciso la data della partita???

Ciao Gi@ 
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: Bertuccia

la data non è stata decisa cmq il periodo rimane quello lì...primi di Agosto!
Cmq da parte della società sportiva c'è la massima disponibilità!

Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: pertic@

  ciao a tutti è un pò di tempo che nn scrivo più cmq si potrebbe già stabilire la data per effettuare una riunione organizzativa tra tutte le varie associazioni intenzionate a sostenere l'iniziativa
che ne dite di venerdì 14 luglio c.a. ? per me va bene tanto non sarà una cosa lunga.-

ahh. a proposito per bertuccia

un primo accenno di formazione della squadra delle associazioni

SARTI BURGNICH FACCHETTI BEDIN GUARNIERI PICCHI JAIR MAZZOLA PEIRO' SUAREZ CORSO.- : ALLENATORE H.H.

TI PUO' BASTARE????????
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: Gi@

guarda pertic@ che dobbiamo fare una partita di calcio, nn una mostra di calcio....

Ciao Gi@ 


Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: pertic@

  ciao gi@ guarda che quella formazione che stava scritta sopra per uno che si intende di calcio è una cosa sacra ... che so come l'AVE MARIA PER IL PAPA GLI JUVENTINI NE SANNO QUALCOSA............. VERO GOBBI????
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: Gi@

La prox volta ke ci incontriamo mi spiegherai meglio questa tua formazione...

magari si vince........... 

Ciao Gi@ 
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: pertic@

  ciao a tutti allora è deciso la riunione si terrà il 14 luglio e terra rossa presso il summer fest così si beve un bicchiere di birra e si decidono le modalità e la data dell'incontro.-

per bjgio vedi di essere presente

ciao e grazie per la collaborazione.-

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!