Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 4 [5] 6
Re: 1° maggio By: bug

ha detto maurizio che domani migliora.................
ma se il tempo ce minchiona, l'accampamento 'n s'abbandona!!
Re: 1° maggio By: DjBigio

Serata......fantastica!
Come sempre.......
Re: 1° maggio By: Adriano

siete mitici...io sto bevendo una...birra... alla vostra salute
Re: 1° maggio By: DjBigio

Adriano tu 6 matto........2 lattine di birra di prima mattina ti 6 scolato!....stai sui livelli di Lapo....e non aggiungo altro!
Comunque applausi al mitico Adriano per le foto che verranno pubblicate a giorni nel sito.....
Re: 1° maggio By: Leonardo

quest'anno non c'ero a "dormire", ma come sempre ho partecipato come tanti alla solita baldoria. festa divina, come sempre e più di sempre..... mitici anche l'AVIS.... che porchetta.....  adesso aspettiamo di ripulire il corpo dall'alcool e via a donare, per chi può... un salutone a tutti!!!

pronti per il Summer Fest!!!
Re: 1° maggio By: Bertuccia

Ciao ragazzi...come sempre una mitica festa!!!!!

Il tempo al contrario delle previsioni è stato dalla nostra parte, ma ormai non c'è da meravigliarsi...a sentire Giuliacci quest'anno dovevamo saltare tutte e due le feste!!! E invece sono risultate una meglio dell'altra!!!

Un saluto a tutti i partecipanti e uno in particolare a quel matto di Adriano!
Re: 1° maggio By: stoppins

Ciao ragazzi...come sempre una mitica festa!!!!!

Il tempo al contrario delle previsioni è stato dalla nostra parte, ma ormai non c'è da meravigliarsi...a sentire Giuliacci quest'anno dovevamo saltare tutte e due le feste!!! E invece sono risultate una meglio dell'altra!!!

Un saluto a tutti i partecipanti e uno in particolare a quel matto di Adriano!
Sono pienamente daccordo con te GRANDIOSA FESTA!!!!!!!
Se Pasquetta era la serata della pera!!! il primo Maggio è stata la serata delle noccioline!!! si vede che le scimmie del primo maggio avevano una fame da lupi...

NO ADRIANO????? NO PARTY!!!!!!

Re: 1° maggio By: Adriano

sto sistemando le oltre 400 foto fatte...

qualcuna la elimino, ma state certi che nessuno sara' escluso...
tolgo solo foto meno buone, di coloro i quali sono stati fotografati una 30ina di volte

tutte sul sito la vedo difficile senza farlo esplodere...

alcune le sto tagliando e schiarendo a fotoschioppo per rendere meglio le faccine da schiaffi

quel che mi chiedo e', gente come Bertuccia, er Capitano, Zampillone, Bardino e tanti altri, assumono certe posizioni perche' non se ne accorgono...? Oppure per entrare in "mondo gay"?
Re: 1° maggio By: Bertuccia

Mitico Stoppins!!! Le scimmie da governare erano veramente tantissime quella sera!!

Adriano posso garantire che il mondo gay non fa per me e penso posso parlare anche a nome degli altri citati...ora sono curioso di vedere ste foto!!

Mi ero dimenticato di ringraziare l' AVIS
la "porchetta del giorno dopo" è diventata ormai tradizione!! Un'associazione che è sempre vicina ai giovani e che i giovani ricambieranno con donazioni su donazioni!! sono sicuro
Re: 1° maggio By: Adriano

comunque se qualcuno vuole qualche anteprima alleggerita, mandatemi gli indirizzi di e-posta;

invece per vederle sul sito, mi sa che non si fa prima della settimana prossima, perche' io le daro' ad Alfeuss nel fine settimana, su cd e poi lui potra' inserirle;

quindi per coloro che fremono, inviatemi in  privato l'indirizzo interretiano.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!