Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6
1° maggio By: L3X

A RAGàààà!!!!...mi sembra ke stiamo xdendo l'attenzione sulla festa più bella d'Italia ...mancano 10gg circa e ancora non ne parlate se non per il pericolo d'invasioni barbariche d'origine indo-iskiana....quest'anno bisogna far crepare d'invidia tutti,anke Claudio Bisio ke presenta il concertone a piazza S.Giovanni.Lui ki c'ha?nomadi,negrita,de gregori e irene grandi,negramaro o subsonica?NOI AVREMO ROCKERS DI FAMA INTERNAZIONALE(spero di non essere smentito xo')QUALI PISELLO,BILANCINO,SMORZONE,CICORIA,IL CONDOR,REGINALDO&PINGA,BARDINO etc.(spero di non scordare ness1,anzi se lo faccio aggiungetevi alla lista)...Bisio ce l'avrà 2 dj come DjBigio(in Luxuria) & Mr.leo?CORCA!!!je rifarebbero cresce i capelli!Ki porta x far ridere,quelli di Zelig?STICA!!!Mica ha personaggi ke fanno ridere  del calibro di CASCELLA,BAMBI,STOPPINS,ZAPPATORE,od ospiti dell'ultima ora come TAILLA,il PRETORE,ENZO FOFFI e,xkè no,anke uno special-guest (come in altre occasioni) come PEPPE IL CIOCIARO...Quest'anno non c'è storia x ness1!!!BISIO TE DIVORAMO!Tu lunedì fai il pienone?NOI DOMENICA NOTTE E LUNEDI' MATTINA DAMO DI FORI!Tu record d'ascolti?NOI RECORD DE"STORTI"!:smt033  PER TROVARE SPAZIO DOVREMO COSTRUI' PURE LE PALAFITTE COME I NOSTRI ANTENATI...YABADABADU!Ke altro dire ...NO MEZZANO ,NO PARTY!!!IN ZZANO ONLY THE BRAVE!!!A MEZZANO SOLO NOI,LA MEJO GIOVENTU' D'ITALIA!P.s.ergo Ischiani statevene a casa o alla Fiora...
Re: 1° maggio By: stoppins

Grande e mitico come sempre L3X!!!! Io già ho piantato la mia mega tenda in attesa del mega party vedemo che se pò fa sta vorta!!!!!
IO RISPONDO PRESENTE!!!!!!!!!
Re: 1° maggio By: Bardino

Bene  L3X è giustissimo  cominciare a mettere le cose in chiaro! ...
                  A NOI CE PIACE DE MAGNA' E BEVE E NUN CE PIACE DA LAVORA' !!!

Bisognerà far due chiacchiere con qualcuno per far si che il sole splenda sul "Mezzano global village" !

Quest'anno vi porto anche l'ospitone... Jean Luis PARID !!!   

Bella x tutti i partecipanti!!!
Re: 1° maggio By: evox

tranquillo LX3, stiamo lavorando per voi!!!!!!!

sarà una notte magica!

Ciao
Re: 1° maggio By: L3X

Citazione
Quest'anno vi porto anche l'ospitone... Jean Luis PARID !!!...allora io porto Cesar "Patres"   
Re: 1° maggio By: L3X

non si sa cosa ho fatto con la citazione Bardiniana ...spero si sia capito cmq...
Re: 1° maggio By: melampo

a rega' pero' c'e' da rimedia' un gruppo per la corrente che sia in grado di mandare le luci e le altre cose,perche' quello di tiziano non funziona piu',ma quello che mi preoccupa veramente e' che ne ho parlato con billi e mi ha detto:non ti preoccupare ci penso io! staremo al buio ?
Re: 1° maggio By: gabbiano

!Mica ha personaggi ke fanno ridere  del calibro di CASCELLA,BAMBI,STOPPINS,ZAPPATORE
Grande L3x ti ringrazio x la citazione, e perchè mi hai associato alla prima fascia.....(vedi i personaggi della seconda fascia....) ma purtroppo devo darvi la brutta novella....: non vengo !
Arriva un momento nella vita di un uomo in cui uno capisce che è il momento di lasciare la scena ai comici più giovani, lo so, lo so che il vuoto che lascio è enorme, ma vi prego dovete essere forti e guardare avanti, poi se proprio non ce la fate, fateme uno squillo ma prima delle 9 perchè poi dopo il brodino, mi vado a coricare, sai alla mia veneranda età....!  
Re: 1° maggio By: otto

 non vi preoccupate che anche se non se ne parla molto  il sistema è già partito , alcune indiscrezioni , la musica dal vivo ci sarà , forse alcuni andranno su anche il giorno prima tra cui io , il gruppo elettrogeno ancora non è stato rimediato . Attiviamoci per questa cosa ciao
Re: 1° maggio By: L3X

vorra' dire ke per zio Gabbiano rimedieremo una di quelle signorine dell'est ke si occupano delle persone della terza età(non dico anziani xkè,x te va bene,ma qualc1 potrebbe offendersi).ho sentito ke in via carlo alberto(la via dal comune alla ripa)ce ne stanno alcune molto brave ke t'aiuterebbero a venire...su  non ci deludere decano del mezzano beach party

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!