Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  1 2 3 4 5 [6]
Re: Oggi By: L3X

beh,senza dubbio hai l'istruzione x fare delle scelte...come è vero ke senza dubbio ,non hai l'educazione x stare in un forum.berlusconi non lo sopporto quanto te ma neanke se viene giu' quel sessantottino di gesu',votero' a sinistra...sempre meglio di ki fa il difensore ipocrita dei poveracci come bertinotti sempre vestito di cachemire o gli ipocriti imprenditori come della valle ,ke come 1 sciacallo,ha fatto fallire la fiorentina x prenderla ad 1 euro,o quel prete mancato di prodi,x non parlare di quella banderuola volta.gabbana di mastella.per quanto riguarda di canio ,sono della lazio fin da piccolo.p.s. non ti porre come colui ke ha il monopolio della sapientia con me xkè 6 solo 1 maleducato presuntuoso del c@#@# e non capisco come fanno a risponderti


Re: Oggi By: DjBigio

Ciocchetto,la tua invidia sul mio futuro mestiere mi fa proprio sorridere........campa tranquillo,trovati una ragazza per uno svago,che ne so vatti a fare i capelli se ce li hai....però non tirare in ballo la mia famiglia e il lavoro di mio padre perchè non transigo.....o vero dio non ti conviene attraversare a valentano se sto passando con la macchina!
prego i gestori del sito di far presente a ciocchetto che le offese hanno un limite.....avete inviato ammonimenti per molto meno......
Re: Oggi By: Alfeuss

La discussione stà degenerando....IL TOPIC verrà CHIUSO !

Ricordo a TUTTI  che sono vietati attacchi personali ed insulti...

Se proprio volete continuare..mandatevi i PM   

Re: Oggi By: Piotr

Vi sembra giusto che si è dovuto arrivare a chiudere un topic sulle elezioni, che quindi interessava tutti, per gli attacchi personali? Qui queste cose non si tollerano. Il forum è un centro di discussioni, non un posto dove azzuffarsi. Chi scrive dovrebbe sempre ricordarsi che lo spazio è di tutti, e che i forum sono pensati per essere scritti, ma soprattutto letti.

In questa sezione un visitatore avrebbe potuto farsi un'idea di quelle che sono le fazioni a Valentano, non dell'astio dei suoi cittadini.

Ed ancora una volta BASTA CON GLI ATTACCHI PERSONALI.


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!