Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6
Oggi By: gieffe

Oggi tocca a Berlusconi
Re: Oggi By: stoppins

Mi associo per il semplice fatto che non ammette la sconfitta e vuole ricontare tutte le schede ha deciso di portare tutti i voti nella sua Mega-Villa ad ARCORE e contarli uno ad uno con il PALLOTTORIERE... MA  vaff...........
Re: Oggi By: DjBigio

Infatti....che brutta sconfitta!!!.....si è dato la zappa sui piedi con la nuova legge elettorale che invece di favorire lui ha favorito la sinistra!!!(vedi premio di maggioranza alla camera e proporzionale al senato......e voti degli italiani all'estero!)
Peccato però che se si fa la somma dei voti al senato e alla camera CDL vince per l'1,3%,ma non può governare,sempre per la famosa legge criticata da monsignor Prodi......che c@@@o c'avrete da festeggiare proprio non capisco......dovevate spaccare il mondo e invece vi trovate a governare(?) per lo 0,1% di voti(alla camera) o per i voti degli emigrati(al senato).E se poi a qualche senatore della sinistra viene il mal di gola e non può andare alla votzie peruna proposta di legge?!....bhè,in quel caso la "minoranza" diventa "maggioranza".....giusto?
Credo che il mio discorso non fa una piega..........e credo che sarà un bel casino per tutti......
Re: Oggi By: Aquilotto!

MI UNISCO CON GRAN VOCE AL CORO....... VAFF...... MIO CARO EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
BISOGNA SAPER PERDERE PUR SE DI POCO E TU CARO EX PRESIDENTE NON NE SEI PROPRIO CAPACE           

 

VOMITEVOLE
Re: Oggi By: gieffe

Infatti....che brutta sconfitta!!!.....si è dato la zappa sui piedi con la nuova legge elettorale che invece di favorire lui ha favorito la sinistra!!!(

era andato per fregare ed è rimasto fregato
Re: Oggi By: evox

inutile che parlate e parlate, il nuovo governo durerà al massimo 3 mesi!!!!!


Re: Oggi By: Tafy5

Caro Stoppins ma come si fa ad essere piu chiari di cosi…..
 
   



Aprile 11, 2006, 16:22:02 »

Premetto che non cè stato ne un vincitore ma soppratutto nessun vinto...


Aprile 11, 2006, 16:53:37


Mi associo per il semplice fatto che non ammette la sconfitta e vuole ricontare tutte le schede ha deciso di portare tutti i voti nella sua Mega-Villa ad ARCORE e contarli uno ad uno con il PALLOTTORIERE...    MA  vaff...........

P.S. Soprattutto leggi il vocabolario….in 12 parole 2 errori, neanche io riesco a fare di meglio…
 
Re: Oggi By: evox

Tafy5 ti voglio bene!!!!!!!


se ti candidi alle comunali ti voto!!!!!!!!!!



Re: Oggi By: DjBigio

Sinistrosi,con 2 individui di maggioranza il vostro caro governo(aspettiamo la conta dei voti per dire che è vostro),durerà al massimo 3-4 mesi......e a rimetterci saremo tutti noi italiani!
La destra la davano per sconfitta da anni con i cari sondaggi.....con il risultato ottenuto quelli rimasti fregati siete voi!!!
Re: Oggi By: ciocchetto

Sinistrosi,con 2 individui di maggioranza il vostro caro governo(aspettiamo la conta dei voti per dire che è vostro),durerà al massimo 3-4 mesi......e a rimetterci saremo tutti noi italiani!
La destra la davano per sconfitta da anni con i cari sondaggi.....con il risultato ottenuto quelli rimasti fregati siete voi!!!

Per la situazione in cui ci troviamo dopo le elezioni, dobbiamo ringraziare caldamente quel buffo personaggio scapigliato, con la cravatta verde e magliette satiriche contro Maometto che somiglia all'orso Yoghi, solo un po' più stupido, che è l'ex-ministro Calderoli, autore della legge elettorale da lui stesso definita "una porcata" in una pubblica intervista. Con la legge precedente, creata da Sergio Mattarella (deputato dell'allora PPI, ora nella Margherita) e tutt'altro che perfetta, nonostante una maggioranza tutt'altro che schiacciante nel 2001 la CdL si è potuta permettere un governo stabile (per concludere ben poco).

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!