Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  1 [2] 3 4
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: DjBigio

Perfetto....aggiunto alla lista!!!Tanto parti con Piso?.....mi raccomando entro mezzanotte e mezza è l'ingresso!!!Un salutone a tutti

Piso,come ogni anno sei il mio migliore pubblic relation della capitale!!!
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: winnie

tutti impazienti di partecipare all'evento mandano dell'anno 2006...................il BIGIO DAY
ma nessuno si è ricordato di fare gli auguri a questo povero piccolo bambino.....(da come ho letto dovrebbe essere oggi)..........
AUGURONI!!!!!!!!mi dispiace di non poter partecipare a questo fantastica serata............ma forse ho qualche speranza visto ke prima che bigio parli di laurea passeranno dei lunghi lunghi anni.................

ancora AUGURI     
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: skyer

Nessuno si è scordato...o almeno io non l'ho fatto....

AUGURONI BIGIO
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: DjBigio

Grazie,grazie a tutti......bhè effettivamente se non puoi venire quest'anno altre occasioni ci saranno per festeggiare il Bigio Day......non mancheranno occasioni!Di questo passo festeggerò anche i 40 anni a perugia....
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: skyer

Grazie,grazie a tutti......bhè effettivamente se non puoi venire quest'anno altre occasioni ci saranno per festeggiare il Bigio Day......non mancheranno occasioni!Di questo passo festeggerò anche i 40 anni a perugia....

....che fretta c'è...tanto la farmacia mica scappa.....
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: pucci pucci

Rinnovo gli Auguri per il nostro Bigio.

Ti voglio tosto 
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: DjBigio

Grazie mio caro Pucci Pucci.....non ti preoccupare che sto sempre tosto!!!
Mi raccomando....tieniti in forma per giovedì......

Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: pucci pucci

Per giovedi credo di essere al 100% un piccolo dubbio mi sorge per la domenica successiva.
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: DjBigio

Ti ricordo che 2 anni fa dopo la festa di perugia non ti 6 più ripreso.....sembravi uno zombi in mezzo al campo!.....e chi era presente lo può confermare!
ti voglio tosto,però non esagerare perchè rischiamo di compromettere l'intero campionato!
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: otto

spero proprio di riuscire a liberarmi dal lavoro per venire a perugia quest'anno però si piglia il treno

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!