Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  1 2 3 [4]
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: otto

cavolo quanto mi dispiace non essere potuto venire alla mitica festa ma proprio non ce l'ho fatta a liberarmi dal lavoro spero che vi siate divertiti ma da i primi post che arrivano deduco di si ciao
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: piso

Ragazzi ho la testa che mi esplode.....!!!!sono appena tornato da lezione e mo dovrei mettermi a studiare, ma penso alla salute e mi metto a dormire!!!
La mitica festa di bijo a perugia ci ha rapiti come sempre da 5 anni a questa parte e il GRUPPO ROMA n si è tirato di certo indietro.
Stamattina quando alle 6:30 ho rivisto il mio lettino che mi aspettava a lenzuole aperte n mi sembrava vero...finalmente un po' di riposo dopo una festa fisicamente distruttiva...ma soprattutto(e ditemi se n ho ragione) psicologicamente distruttiva!!!!quel locale è un nido di F@@A!!!!C'era da sentirsi male, ce le coltivano...un mal di testa che n vi dico...vabè...finalmente ora sono tornato alla normalità e stò già cercando di autoconvincermi che era solo un sogno o un'illusione provocata dai fumi dell'alcol....!!!
L'unico modo per confermare l'ipotesi è tornare il prox giovedì al vulvet...ops..velvet e vedere cosa succede!!
vabè basta con le cavolate....ciao ragazzi e mitico bijo.

Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: DjBigio

Ragazzi....grazie a tutti voi che siete stati l'anima della serata!!!....forse quest'anno delle 5 feste è stata una delle migliori......in quanto a F@@A di sicuro la migliore!!!
Mi perdoni qualcuno se non l'ho fatto bere abbastanza,ma gestire 200 invitati non era semplice neanche per me......specialmente quando la mia coscienza verso le 2:30 era retta dalla scimmia invece che dal grillo parlante!

a Bigio, ma che nel tuo staff fa da vocalist il mitico Franky Gallo?
se si o se lo vedi salutamelo tanto..
ps se il franky è andato in pensione, vuol dire che sono proprio invecchiato...
Tranquillo Trap.......Franky è sempre ad altissimi livelli e appena lo rivedo lo saluto.Da un paio d'anni è tornato al Gradisca dopo un periodo in sordina....ti puoi ritenere ancora in età pre-senile...

cavolo quanto mi dispiace non essere potuto venire alla mitica festa ma proprio non ce l'ho fatta a liberarmi dal lavoro spero che vi siate divertiti ma da i primi post che arrivano deduco di si ciao
Otto mancavi solo tu quest'anno e me ne è dispiaciuto veramente tanto!!!Però non temere.......con il mio spirito universitario festeggeremo ancora parecchi Bigio Day

RINNOVO UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI AMICI PRESENTI....ED ANCHE ASSENTI.....PER L'AFFETTO,LA SIMPATIA E SOPRATTUTTO I REGALI!
UN SALUTO AGLI AMICI DI ROMA TEMERARI COME SEMPRE!
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: Bertuccia

Scusami Bigio se i mieie ringraziamenti sul sito sono arrivati tardi, ma il mio computer era in officina a riparare!!!

Mitica festa come sempre...BIGIO NON PERDE UN COLPO!!!
Il colpo in realtà quasi mi è venuto a me quando ho visto tutto quel ben di Odino!!Tanta, veramente tanta bella gente...in particolare le ragazze!!

Saluto tutti i presenti alla festa...da Roma a Siena un grido si espande BIGIO SEI GRANDE!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!