Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 4 [5] 6 7
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: skyer

Avanti ragazzi...e, mi raccomando, per "rigettare" trovate un posto poco affollato..eheheh....

BUON DIVERTIMENTO[/glow]
Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: shimano

allora ragazzi com'è andata? so che molti (per non dire tutti) saranno ancora a letto a maledire quell'ultimo "Rum e Pera" prima di andare a dormire.....ma è giusto così:chi non l'ha mai fatto?
Un salutone da Siena.
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: winnie

INIZIO SERATA...... .........FINE SERATA..... ...........LA MATTINA DOPO......
PERO' CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: Piotr

Come direbbe Galeazzi-Savino... MMMMMIIITTTTTTTICCCCCOO 

Grande festa ieri sera alla palestra... Tutti quelli che non hanno partecipato non assaporeranno mai il gusto delle scene viste dal vivo! Balli, Danze e grandi SBORNIE! Alcuni personaggi di questo forum li rivedremo postare fra qualche mese, dopo che saranno usciti dalle varie comunità di recupero!

Sto già preparando una bella paginetta per tutte le foto ed i commenti!

Rimango però deluso dalla premiazione della maschera. Il vincitore MORALE del MARTEDI' ALL'INGRASSO è e rimane

 UGO ZAPPATORE 

CAPOLAVORO!
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: otto

 buon risveglio a tutti i partecipanti di ieri sera accanto a me ho quel che rimane di una ragazza che ieri forse ha pocciato un pò troppo sono daccordissimo sulla maschera più bella ZAPPATORE PER TUTTA LA VITAmi hanno riferito che all'inizio i voti erano tutti per lui ma non ha voluto vincere comunque la festa è riuscita molto bene un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento ciauuuuuuu
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: Victoria

complimenti a tutto lo staff del summer fest per la bella festa di carnevale!!!!!BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: gabbiano

Porca paletta, ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, e TUTTE coloro che hanno voluto approfittare per farsi massaggiare.....! A dovere di cronaca tengo però a precisare che l'imitazione si è fermata solo all'aspetto esteriore, visto il poderoso mal di testa e tutto il resto che mi ha devastato per tuttta la notte. 
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: stoppins

GRANDE FESTA!!!! COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DEL SUMMER FEST CHE CI STRABIGLIANO OGNI VOLTA SEMPRE DI PIU' GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: stoppins

AH DIMENTICAVO!!! ANCHE SECONDO ME LA MIGLIORE MASCHERA ERA QUELLA DI UGO ZAPPATORE!!!! GRANDE GABBIANO!!!
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: leo

Salve gente!!!
quella di ieri è stata una serata fantastica....per quel che ricordo.!
Mamma mia che sbornie ragazzi!!!
Veramente stratosferica!!!!
Ah,mi unisco anche io nel sostenere la copia di Zappatore vincitore morale!!!Semplicemente geniale...!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!