Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6 7
Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: emilino

Anche quest'anno per la chiusura del carnevale si sta organozzando una festa in maschera per tutti i valentanesi e non, volevo far partecipare tutti gli utenti del forum ad una conversazione creativa, possa dare delle idee nuove e spunti per far si che la riuscita dell'evento sia Bestiale.

quindi giù con le proposte e partecipate in massa alla festa , PIù SEMO E MEYO STAMO.

ciao a tutti

 
Re: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: Piotr

Carissimo Emilino e cari utenti.... Ovviamente Valentano.net seguirà il Carnevale mooolto da vicino...

A brevissimo apriremo una sezione in cui troverete tutto, e se il topic decolla anche una nuova board del forum. Poi, come sempre, troverete tutte le foto nella sezione Gallery!!!!!


Postate Postate Postate!
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: ricciolidoro

Ormai i nostri amici hanno una grande esperienza nell'organizzare feste!Quella dello scorso anno è stata bellissima e sicuramente quest'anno saprete fare di meglio!Io vi dò buca anche quest'anno,sono troppo incasinata per prendermi un altro impegno e darvi una mano nell'organizzazione!
Ma alla festa non mancherò  e festeggerò come si deve!(Spero di riuscire ad andare a casa da sola,non come l'anno scorso!!  :smt005Il grande Billi ne sa qualcosa!! )
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: Bertuccia

Bella prova ragazzi...anche io come ricciolidoro sono un po' incasinato,ma tutto dipende dalla data del martedì grasso.Qualcuno è in grado di dirmelo?! :smt001Grazie Cmq se posso Darò sicuramente una mano.

So che sono state fatte già alcune riunioni in proposito,ma non ho potuto partecipare a nessuna...Magari c'ero e non lo sapevo!!
Mettete un annuncio anche sul forum così sicuramente molta gente sarà informata con più facilità!
Grazie e speriamo che riesca una bella festa come l'anno scorso
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: Panteron

Ciao ragazzi bell'idea questa festa comunque come bertuccia potete dirmi la data del martedì grasso così vi potrò dare il mio aiuto nel prepararla!!!! OK?

Ciao e come sempre forza valentano e BILLI!!!!!!

TI VOGLIO BENE 
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: Piotr

La festa è il 28, ed il forum è ovviamente a disposizione per tutte le comunicazioni esterne o interne all'organizzazione. A presto anche una sezione dedicata!

 
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: kim

   Gran bella idea ragazzi..     ovviamente non mancherò alla mega-festa... anche se purtroppo  il giorno dopo devo lavorare.....ufffff!!!!!

C'E' DA PENSARE ALLA MASCHERA!!!!!!
saluti a tutti 
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: DjBigio

Sicuramente sarà una seratona....purtroppo Dj Bigio quest'anno ancora non può assicurare la presenza dato che probabilmente dovrò suonare all'Etoile a Perugia
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: otto

mi raccomando una cosa importante per la riuscita della festa è il passaparola  spargete la voce con tutti quelli che conoscete mandate sms forza che ci si diverte da matti 
Re: Carnevale: Martedi GRASSO 2006 Mega festa alla Palestra Comunale By: skyer

Purtroppo quest'anno io non potro' partecipare alla serata perchè la mattina dopo...all'alba...devo partire...pero' non faro' certo mancare il mio aiuto per l'organizzazione...anche perchè qualcuno che tenga a bada Billi ci vuole...altrimenti ci rovina!!!

In ogni caso, mi unisco all'invito di Otto...passate parola ed invitate gente...solo cosi' riusciremo a ripetere il grande exploit dello scorso anno...e sicuramente a migliorarci....

...ACCORRETE NUMEROSI...

...(come diceva il gran ex presidentissimo della Società Sportiva valentano!!)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!