Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 [3] 4 5 6
Salve a tutti By: Sunrise

Salve a tutti,
sono nuovo del sito ma non del paese!

Non voglio espormi dando ragione o torto a chi critica l'operato di questo sindaco ma faccio un discorso generale per esporre quello che penso.
Ho notato che in questi giorni il centro giovani è pieno di ragazzi... Può non essere questa una cosa mirabile?
Sono certo che tutte le persone di questo paese hano idee uguali quanto discordanti ma credo anche che sia più utile alla società una persona che le sue idee le faccia valere.
Personalmente sono stanco dei critici, bisogna prendere atto e se necessario esporsi per migliorare.

Re: Salve a tutti By: lupagi

Salve a tutti,
sono nuovo del sito ma non del paese!

Non voglio espormi dando ragione o torto a chi critica l'operato di questo sindaco ma faccio un discorso generale per esporre quello che penso.
Ho notato che in questi giorni il centro giovani è pieno di ragazzi... Può non essere questa una cosa mirabile?
Sono certo che tutte le persone di questo paese hano idee uguali quanto discordanti ma credo anche che sia più utile alla società una persona che le sue idee le faccia valere.
Personalmente sono stanco dei critici, bisogna prendere atto e se necessario esporsi per migliorare.


Mi trovavo all'inagurazione e dai omputer del centro ho lanciato il dibattito.
Il sindaco si trovava nelle sale del centro, e sò che ha letto, quanto da me scritto.
Era e voleva essere un saluto ai giovani, non solo di Valentano, ma a tutti i giovani.
Forse perchè sono stato giovane con i Beatles, sessantotto ecc...., e ogni iniziativa a favore del dialogo è per me un passo avanti per l'evoluzione democratica dell'uomo.
Non sono dello stesso partito del Sindaco, ma sono per valutare il governo del paese con occhi critici, ma libero di valutare oltre all'appartenenza di questa o quella parte.
Lancio un'idea al centro, utilizzate questo forum tecnicamente valido, e questo è già un buon vantaggio per tutti, per comunicare con altri centri-giovanili, per organizzare scambi culturali e giovanili. Aver dato uno spazio è una buona cosa, cerchiamo di utilizzarlo al meglio.
Re: Inaugurazione centro giovani By: Bertuccia

Citazione
Non condivido quindi l'assunto chiedete e vi sarà dato...alle parole da semplice propaganda dovrebbero seguire i fatti...e nell'interesse del paese e dell popolazione...non della stessa amministrazione e dei suoi componenti!

Io mi riferivo a una personale richiesta più che realizzabile.E' chiaro che la situazione del campo da tennis è sicuramente più complicata e impegnativa da risolvere!!
Sono inoltre d'accordo con te nel pensare che a una propaganda dovrebbero poi seguire i fatti...non avrebbe senso altrimenti!


Re: Inaugurazione centro giovani By: Etrusco

....e sono ben due anni che vniamo puntualmente illusi e poi disillusi con promesse successive smentite da parte dell'amministrazione sulla possibilità del rifacimento del campo da da tennis.

Non condivido quindi l'assunto chiedete e vi sarà dato...alle parole da semplice propaganda dovrebbero seguire i fatti...e nell'interesse del paese e dell popolazione...non della stessa amministrazione e dei suoi componenti!

Se sei un assiduo frequentatore del Tennis Club Valentano, allora ti ricorderai che con la vecchia amministrazione nemmeno potevi giocare in notturna in quanto tutto l'impianto elettrico era stato giudicato fuori norma.....Invece di criticare SOLAMENTE cerchiamo di vedere anche i progressi ed i passi avanti che sono stati fatti....

X quanto riguarda il rifacimento del manto erboso del campo sintetico...che dire...E' una somma notevole, e credo che vada ben valutata sotto molti aspetti....non credo che il comune abbia la bacchetta magica ed a comando realizzi tutti i sogni della popolazione!!

 
Inaugurazione centro giovani Un grande Plauso all'amministrazione By: Piotr

Vorrei fare un grande plauso all'amministrazione per l'inaugurazione del nuovo centro giovani. Per la prima volta oggi ci sono entrato, ed ho trovato un posto ben fatto, organizzato ottimamente e soprattutto pieno di gente. Giovani in ogni parte che lo popolano, una bella iniziativa riuscita bene.

Complimenti
Re: Inaugurazione centro giovani By: giggetto

Piotr ma che stai a dì?

Io ho visto solo na schifezza... Non se possono vende tutti gli alcolici in un centro giovani, non va bene per niente.

Non m'è piaciuta sta iniziativa
Re: Inaugurazione centro giovani By: Alfeuss

Mi unisco al coro di plauso del mio amico Piotr...

Complimenti a coloro che sono riusciti a concretizzare questa struttura!
Questo pomeriggio c'era il gran pienone....Giovani!Giovani!! Giovani!!!
Insomma un SUCCESSONE!

Non ho potuto fare a meno di skattare qualche foto con il mio Noki8... Ve le allego 



Piotr ma che stai a dì?

Io ho visto solo na schifezza... Non se possono vende tutti gli alcolici in un centro giovani, non va bene per niente.

Non m'è piaciuta sta iniziativa

X giggetto...
Non ti commento in quanto non conosco le regole di un centro giovani, non sò se quello che dici tu è vero...
Cmq 6 l'ennesimo utente POLEMICO 
Re: Inaugurazione centro giovani By: Etrusco

Anche secondo me giggetto ha ragione!!
La domanda mia è questa....

E' stato creato un centro giovani,che come obiettivo ha quello di essere un punto di ritrovo,scambio culturale,internet Point o semplicemente un altro "bar" per fare concorrenza alle altre attività commerciali del luogo??

A me sembra più un bar....

Ciao gente
Re: Inaugurazione centro giovani By: Bertuccia

A me personalmente è piaciuto...solo una cosa: SI POTREBBE ABBASSARE IL VOLUME DELLA MUSICA?! 

Un piccolo bar ci sta tutto secondo me...in fondo è frequentato anche da ragazzi maggiorenni che se si vogliono prendere un aperitivo o un ammazza caffè dopo cena lo possono tranquillamente fare senza creare uno scandalo o essere dei fuorilegge!
Sta al buon senso di ognuno non esagerare...e questo vale sempre: in un centro giovani o in un comune bar!!

Grande Alfeuss per le foto scattate e soprattutto per l'espressione di Piso nella terza!!
Piso scherzo lo sai che ti voglio bene!!!
Re: Inaugurazione centro giovani By: piso

ciao ragazzi!!!!
ganza quella foto....solo che non riesco a capire una cosa....ma piso chi??
mio fratello non mi sembra e nemmeno mio cugino.... !!!!
insomma chi ca...volo è quello della foto che si spaccia per me?????
aiutatemi a capirci qualcosa perchè veramente n ci sto capendo niente!!
ciao a tutti.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!