Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3 4
Re: CAPODANNO 2006 By: Bardino

Ero sicuro caro "Trappen" ma oramai x me è una tradizione...
Da Barça ho postato da Berlin idem...quindi è la tradizione del Bardino europeo! 

Poi diciamoci la verità, internet lo trovi pure al bagno...!  (non in Italia! )


 

P.S. Un saluto al Fabio... e al suo "acquisto!"

Re: CAPODANNO 2006 By: Piotr

Un plauso al grande Bardino, Grande Postatore che ci regala righe da tutta Europa...
...ma tutte ste ferie?????? Non è che qui ti riprende la nostalgia come in Spagna, e non torni più al paesello... Meno male che ti abbiamo aperto sto po' po' di sito, così ti sentirai all'ombra del mascherone ovunque andrai!!!

(porta una bracciata di birre!)
Re: CAPODANNO 2006 By: skyer

Viste le innumerevoli richieste, volevo mettere al corrente chi fosse interessato degli ultimi sviluppi per la grande notte di S. Silvestro.

In questa settimana verranno raccolte le adesioni per trascorrere insieme il capodanno. Questo è il programma della serata:
- partenza in pulmann da Valentano intorno alle ore 18 con direzione Perugia;
- cena (free drink) al tavolo con servizio presso la discoteca Gradisca comprensiva di 4 antipasti, 2 primi , 2 secondi, contorni e doci vari (sarà possibile consultare il menù in giro per Valentano presso gli "organizzatori");
- attesa del nuovo anno con
- serata all'interno dello stesso Gradisca comprensiva di 4 consumazioni;
- ritorno a Valentano in pulmann previsto intorno alle 8 della mattina successiva.

La partecipazione all'interno del locale, che dispone di 4 sale enormi con qualsiasi tipo di musica, è prevista intorno alle 5.000 persone.
Dopo cena abbiamo a disposizione tavoli riservati all'interno della discoteca per tutta la serata.

N.B.: è importante dare la propria adesione entro e non oltre venerdì 16 dicembre per prenotare il/i pulmann e confermare la partecipazione.

Chiunque fosse interessato si adoperi per la tempestiva comunicazione presso coloro che  stanno organizzando (a titolo esemplifacativo: Billi Alessio, Fiordomi Alessandro, Bigiotti Paolo, Momi Daniele, ecc...).

E come è solito dire il presidentissimo Nicola Rosati....ACCORRETE NUMEROSI!!!!!

 
Re: CAPODANNO 2006 By: Leonardo

 

va bè, il costo pro capite del pulman è da valutare, ma la serata in disco???

 
Re: CAPODANNO 2006 By: Bardino

Per ora dico che il l'opzione Gradisca "ce pò piacè"... 
Da quanto ho sentito il programmino fatto da skyer dovrebbe venire sui cento lalleuri, senza pulman...

Lancio un'altra proposta dove a mio avviso bisogna decidere tutti insieme democraticamente...

Allora per andare alla festa io ho una dritta. Cioè se non vogliamo prendere il pulman io avrei un amico che con due soldi ci da un passaggio.
Praticamente lo avverto prende renne slitta e ci accompagna !!!   

   Jingle Bells, Jingle Bells...
     
Re: CAPODANNO 2006 By: skyer

Avete ragione...avete ragione...mi ero dimenticato di segnalare la cosa piu' importante...IL PREZZO...la serata  ci verrebbe a costare 100 Euro, a cui bisognerebbe aggiungere l'affitto del o dei pulmann (lo scorso anno per andare ad Orbetello eravamo in 35 su un unico pulmann e la quota pro-capite è stata di 15 Euro)...penso che anche quest'anno dovrebbe aggirarsi sulle stesse cifre...EURO IN PIU'...EURO IN MENO...

Devo dire pero' che la proposta di Bardino deve essere presa assolutamente in considerazione...una domanda pero' sorge spontanea...MA 'STE SLITTE QUANTO SO' GROSSE????

 
Re: CAPODANNO 2006 By: piso

bardino sei sempre il peggio!!!!
certo che il tuo lavoro deve essere proprio spassoso...ma ci posso venire pure io???mi fai entrare??
ciao a tutti....a, e cmq per l'idea di capodanno...che dire, mi sembra ottima!!
 
Re: CAPODANNO 2006 By: Leonardo

 
Comunque anche la serata alla fiera di Viterbo non sembra male!

non è che voglio creare "Zizzania" noooooooo,..........................

                                                   

ma una delle poche feste che organizzano, sembra in maniera accettabile, dalle nostre parti ..................... proprio non interessa a nessuno eh???

Dite la Vostra!!!!!!!!!!!!

Re: CAPODANNO 2006 By: skyer


Comunque anche la serata alla fiera di Viterbo non sembra male!

non è che voglio creare "Zizzania" noooooooo,..........................

                                                   

ma una delle poche feste che organizzano, sembra in maniera accettabile, dalle nostre parti ..................... proprio non interessa a nessuno eh???

Dite la Vostra!!!!!!!!!!!!


Questa per me è una novità assoluta...non so nemmeno di cosa si tratta....qualcuno potrebbe darmi ulteriori informazioni in merito?
 
Re: CAPODANNO 2006 By: Alfeuss


Comunque anche la serata alla fiera di Viterbo non sembra male!

non è che voglio creare "Zizzania" noooooooo,..........................

                                                   

ma una delle poche feste che organizzano, sembra in maniera accettabile, dalle nostre parti ..................... proprio non interessa a nessuno eh???

Dite la Vostra!!!!!!!!!!!!


Questa per me è una novità assoluta...non so nemmeno di cosa si tratta....qualcuno potrebbe darmi ulteriori informazioni in merito?
 


Effettivamente è un MEGA EVENTO patrocinato dal Comune di Viterbo e l'Assessorato alle Politiche Giovanili.

Sono previsti migliaia di partecipanti...e dato che siamo a 2 passi... la cosa nn andrebbe affatto esclusa....

Riporto la locandina presa da www.produzioningt.com/

          

Per info e prevendite : 329.4214646 - 06.85305543



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!