Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4
CAPODANNO 2006 By: trap

Carissimi utenti,
perchè non iniziamo a pensare alla festa più travolgente dell'anno in modo da non prendere la classica sola????
Devo dire che l'idea dello scorso anno a cui abbiamo partecipato in trenta persone circa mi ha gustato parecchio e quindi la mia proposta è di ripeterla coinvolgendo il numero max di partecipanti, una sorta di trasferta di Valentano.net.
Il programma potrebbe essere di questo tipo:
- partenza da S. Croce in pulmann dopo aperitivo serale
- arrivo al locale per cena
- eventuale spostamento per il dopo cena
- ritorno in pulmann a Valentano in pieno relax e sicurezza...

che ne dite? Chi ha alternative migliori o correzioni da fare le illustri,
un salutone a tutti

Re: CAPODANNO 2006 By: Leonardo

 
Comunico la mia adesione da fuori paese.
Lo scorso anno è stato spettacolare!!!
Bisogna decidere la meta.
Mare, città o montagna???
io mi informo per l'umbria! un salutone a tutti!!!
Re: CAPODANNO 2006 By: skyer

Naturalmente approvo in pieno...lo scorso hanno ci siamo divertiti...abbiamo passato una splendita serata e non ci siamo dovuti preoccupare di nulla...nè della strada...nè degli "sbirri"...nè di limitarci nell'alcolizzazione....eheheh...

Comunque, in parte già se ne è parlato...e mi sembra che la maggior parte dei partecipanti della scorsa edizione siano favorevoli a ripetere l'esperienza....

Se riusciamo ad incrementare il numero dei partenti...meglio ancora...

Il problema vero è la destinazione.....TIRATE FUORI LE IDE.....
Re: CAPODANNO 2006 By: VALE

credo proprio che quest'anno riusciremo a riempire un pulman da 54! io credo che si può fare e sicuramente quest'anno si aggiungeranno altre persone..compresa me!!
 
non vedo l'ora!!!!   

ma dove si va?  basta che non sia a più di due ore di viaggio....sennò moriremo nel pulman!!   
Re: CAPODANNO 2006 By: ricciolidoro

Io ce so!!!
Lo scorso anno è stata davvero una serata meravigliosa!!
Re: CAPODANNO 2006 By: Bardino

Caro Trap skartoffen qui sono Bardino & Peppe Cassetti che ti rispondono dalla capitale del nord europa (Berlino).
Nel leggere il tuo post ci e´ sorta una riflessione...ma tu...perche´non vai a venne le machine invece di organizzare feste!?!??!   

Bella Trap un saluto dalla fredda Berlino....BELLA ma Fredda! :-)
Un bacio alla tua dolce meta´ !

 
Re: CAPODANNO 2006 By: fabio

me ce pjate pure a me con qualche amichetto?
l'idea sembra molto molto interessante...............
Poi qulacumo mi informa di che avete combinato l'anno scorso...........eh.

x bardino, ma pure dalla tedeschia te colleghi e posti????
Re: CAPODANNO 2006 By: Piotr

Ragazzi okkio, questo soggetto lo conosco bene!!!Vi farò fare i trenini anche nell'autobus,    ed ha strane tendenze con le persone sedute!!!! Io vi ho avvisato...
 


 

(Ao! Ma sarà ora che ti fai sentì???)

Re: CAPODANNO 2006 By: skyer

Caro Trap skartoffen qui sono Bardino & Peppe Cassetti che ti rispondono dalla capitale del nord europa (Berlino).
Nel leggere il tuo post ci e´ sorta una riflessione...ma tu...perche´non vai a venne le machine invece di organizzare feste!?!??!   

Bella Trap un saluto dalla fredda Berlino....BELLA ma Fredda! :-)
Un bacio alla tua dolce meta´ !

 


D'accordissimo....so mejo le macchine

A proposito...ho scoperto chi si nasconde dietro il nick "fabio"....prendiamolo per l'ultimo dell'anno...puo' sicuramente far parte della banda di scalmanati dello scorso anno...
Re: CAPODANNO 2006 By: trap

 
cari Bardino e Cassetti, ma se in vacanza a Berlino avete il tempo e la voglia di scrivere sul forum c'è qualcosa che non va o sbaglio????
Voialtri utenti che ne pensate????
La birra non è buona?? mah!!
ciao e divertitevi fenomeni...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!