Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Pagine:  1 [2]
Re: acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: Momy72



...no....no...non ci siamo!

Qui si stanno prendendo fischi per fiaschi, e dalla mia posizione non è tollerabile.

Gli errori del mio amico velavictor possono anche passare ma sul mio nome decisamente non transigo. 

......senti un po'!!!!....ma quel microfono che sto riparando di chi è?????? ....del tuo "Amico Profff"???.... ....eppure me l'hai portato tu????...e se ben ricordo non parlavi di un..."Amico"!!!

TANATO!!!(Si dice a Tuscania...non so se pure a Valentano!!!)!!!

ah....ah....grande Tucano!!Tu si che sai parlare....no il prof!!!


Re: acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: Il Pirata

conoscendo l'identità del nostro Prof., che non rivelero' nemmeno sotto tortura, posso dare a velavictor solo qualche indizio: il Prof. va in bici, suona uno strumento, gioca a tennis e abita in via Sant'Anna. Il numero civico non te lo posso dire, senno' sarebbe troppo facile!!!!!!

continua a investigare.....!!!!!

un saluto al Prof. Scassala MINI!!!!!
Re: acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: velavictor

    illustre pirata gli indizzi sono chiari.  tutte e due gli indiziati vanno in bici suonano uno ho piu' strumenti....""un pò alla rinfusa uno svisa un pò troppo, e abitano in via S'Anna ... sono quasi acchiappati.........il pesce quando si vidde infarinato disse ""sono bello  che fritto""""""""""
 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!