Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Pagine:  [1] 2
acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: velavictor

     spero tanto che sia lui.................opuure non e lui...........
Re: acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: clarence63

Ma certo che è lui.....finalmente l' emerito prof è stato smascherato.
Re: acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: velavictor

     caro clarence ho qualche dubbio....... ho commesso due errori (non di proposito) e ancora non mi e arrivata la classica """"cazziatona"""" allora e lui oppure non e lui..........e se non e lui e quell'altro che tutti i venerdi' me lo trovo molto vicino!!!!!!!!!!!!!
Re: acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: clarence63

Ma forse in questi giorni di traffico e feste notturne il mitico prof è in tutt'altre faccende affaccendato......
Re: acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: davidz70

Ma certo che è lui.....finalmente l' emerito prof è stato smascherato.

   ...secondo me... uno con con quella faccia... sembra troppo ebete per essere un Professore...  ...e poi... lo sanno tutti che i professori hanno pochi capelli...  Wink

.........e se non e lui e quell'altro che tutti i venerdi' me lo trovo molto vicino!!!!!!!!!!!!!

...e se te lo trovi sempre vicino... perchè non l'hai mai immortalato? ...sei forse ammaliato dalle sue "performances" musicali??? 
Re: acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: willis

se sei tu finalmente te vedo de muso.
 
Re: acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: Momy72

noooo.....questa poi!!!

 

Non ho altro da dire!!!....clarence....io cambiavo casa!!!
Re: acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: Birillo63

Tu il prof???????????? Ma davvero?????????? 
Re: acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: Prof. Scassalamii

 

...no....no...non ci siamo!

Qui si stanno prendendo fischi per fiaschi, e dalla mia posizione non è tollerabile.

Gli errori del mio amico velavictor possono anche passare ma sul mio nome decisamente non transigo. 
Re: acchiappato il prof.Scassalamini..in concerto By: tucano

  ILLUSTRE Prof. spero veramente che la persona che si cela dietro questo cognome e che dall' alto del suo sapere c' illumina ormai da diverso tempo, non si riduca ad essere colui che è raffigurato nelle foto sopra, il mistero del Prof. è bello proprio perchè è un mistero!!!!!!!
E poi il piccolo Baglioni "se canta come pedala" è sicuramente la causa di questa estate al quanto disastrosa
                                                                               

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!