Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Benvenuti

Pagine:  1 2 3 4 [5] 6
Re: Giudica il portale! By: gabbiano

Vorrei dire la mia sul portale, inizialmente ho dovuto superare qualche difficoltà, sopratutto a causa della mia scarsa conoscenza dei forum, ora grazie anche al supporto tecnico di Alpheus, e di coloro che nel momento di difficoltà erano connessi, posso dire che mi appare semplicemente magnifico, logico ed abbastanza intuibile. A ragà avete fatto froprio un lavorone.
Re: Giudica il portale! By: leo

Proprio per non andare off topic,appoggio la proposta lanciata da Alfeuss in un post nella sezione Seconda categoria'cioè l'idea di una SHOUTBOX nella home per poter fare i saluti in tempo reale...è fortissima!!!
Onestamente avevo pensato a qualche possibile consiglio  ,ma non ne ho trovati,visto che secondo me valentano.net per semplicità,stile e idea è semplicemente fenomenale!
è troppo bello che quando torno a Valentano che grazie a questo mitico portale stupisco sempre tutti a casa mostrando di saperne di più io su quello che succede in paese      !!!
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: Giudica il portale! By: winnie

FORMIDABILE......
ho avuto qualche problema all'inizio quando dovevo inscivermi ma poi ho superato tutto ora sono diventata una scheggia 
....... sopratutto mi tenete compagnia tutto il giorno.....

Re: Giudica il portale! By: skyer

Bè...anche io sono un po' di parte...vivendo lontano dal paese per me è quasi un compagno di vita....semplice da usare...sempre aggiornato....in cui si puo' dire di tutto (nel rispetto delle regole) e parlare di ogni argomento....COMPLIMENTI AGLI AMMINISTRATORI 
Re: Giudica il portale! By: Alfeuss

Proprio per non andare off topic,appoggio la proposta lanciata da Alfeuss in un post nella sezione Seconda categoria'cioè l'idea di una SHOUTBOX nella home per poter fare i saluti in tempo reale...è fortissima!!!
Lo shoutBox è stato aggiunto nei lavori da fare....Inizialmente non aveva senzo,ma ora che siamo in molti può essere una cosa carina...Appena risolvo qualche problema tencico lo metto on ;-)

Re: Giudica il portale! By: ricciolidoro

Questo Forum e tutto il sito sono semplicemente fantastici!!L'ho ripetuto molte volte ma non mi stancherò mai di dirlo!!
A proposito cos'è lo ShoutBox?
Io propongo agli amministratoti anche una veste pasquale per il nostro sito come è stato fatto per le altre feste?! Che ne dite? Sono sicura che già ci sate lavorando!!
Re: Giudica il portale! By: Alfeuss

Ciao Riccioli

Lo shoutBox è un incrocio  tra la classica Chat e l'urlobox che ti permette di lasciare messaggi immediati sul portale.
Di solito viene impiegata x comunicare in tempo reale con gli utenti on-line  o semplicemente x dare 1 Buongiorno o un salutino al volo! 

Prossimamente on line    (Se l'admin alfanumerico 4rd4r1c0 si faceva vivo da mò che era on...)Io ancora sono troppo duro x il php 
 


Re: Giudica il portale! By: ghibli

ehehe alfeuss... non dirmi che hai bisopgno del conforto del "professore"!   
Re: Giudica il portale! By: TARKUS

Caro Alfeuss, un pò più user friendly. Comunque gran bel lavoro. Complimenti.
Re: Giudica il portale! By: Alfeuss

Caro Alfeuss, un pò più user friendly. Comunque gran bel lavoro. Complimenti.

Ciao Tarkus, inizialmente il portale può risultare abbastanza spigoloso, soprattutto x chi ha poca destrezza con i forum,ma ti assicuro che già dopo qlc post tutto risulterà + semplice ed immediato.
Non è facile  coniugare  alto livello tecnologico e qualitativo con la  semplicità d'uso..cmq con l'integrazione di Mkportal e Smf Forum abbiamo raggiunto un ottimo compromesso 

Se hai qlc buon suggerimento o qlc cosa che nn riesci a fare chiedi pure...

Ciao e buon Forum 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!