Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Benvenuti

Pagine:  1 [2] 3 4 5 6
Re: Giudica il portale! By: Yughy

meraviglioso il tuo portale...meraviglioso il banner in Flash....aspetto le news....ciaoooooooooo
Re: Giudica il portale! By: kengia

il portale è di ottimo livello e chi smanetta in internet se ne rende conto benissimo.
bravi ragazzi siete davvero OK.

Re: Giudica il portale! By: Boy San 84

Ciao Alfeuss, complimenti per questo sito da "pippa" e superaggiornato....continua così!
Un consiglio...: metti qualche filtro anti-gobbo!

Saluti a tutti gli amici di Valentano.net

Re: Giudica il portale! By: Alfeuss

Grazie x i complimenti 

Riguardo al filtro anti-gobbo mi stò organizzando, ma è una battaglia persa in partenza.,rimanendo in gergo tecnico è come combattere la MICRO$oft 
Hanno il monopolio e sono OVUNQUE  M@ledettiiii 
Re: Giudica il portale! By: Gi@

Il portale và bene cosi tranne che nell'emoticons se fossero 3D diventerebbe il TOP dei TOP!!!

PS: intendiamoci è solo un mio parere personale.....

Ciao Pino
Re: Giudica il portale! By: Alfeuss

Benvenuto Gi@,

Tra i Mo0olti lavori da fare c'è in progetto anche quello di cambiare le emoticons, con delle altre piu carine ed espressive...

Ora addirittura 3d mi sembra eccessivo  cmq a breve sarai accontentato 

Ciao  e buon forummm
Re: Giudica il portale! By: manema

Molto buono. Il mio giudizio è più che positivo...complimenti per chi si impegna.... anche perchè crititicare il lavoro fatto dagli altri senza muovere un dito è fin troppo facile per tutti!!! Continuate così ragazzi....Bravi!!!
Re: Giudica il portale! By: Gi@

Già.. suggerire l'emoticons in 3D è effetivamente esagerato, però sai com'è uno ci prova e dice la sua dopodichè si raccoglie il tutto si prende il top  si mescola e quel che ne esce sarà sempre TOP TOP TOP

CMQ se posso dare 1 mano (nel mio limite) volentieri a vs disposizione


Ciaooooo da Gi@
Re: Giudica il portale! By: Piotr

Il problema delle emoticons non è tanto il 2D o il 3D, quanto le royalties!!!! Bisogna trovare emoticons gratuite, dato  che non possiamo permetterci di pagari i diritti di quelle che non vengono rilasciate in modo gratuito...

Se vi viene qualche idea siamo prontissimi!!!!!

 
Re: Giudica il portale! By: ghibli

[...

Se vi viene qualche idea siamo prontissimi!!!!!

questo sito sopporta allegati?
sarebbe semplicissimo, ognuno manda le proprie...
 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!