Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Tennis Club Valentano

Pagine:  1 2 3 [4] 5
Re: Stagione tennistica 2009 By: ricciolidoro

Tieni le signore/ine calde per agosto che quando vengo devo recuperare i mesi perduti...considera che resto a Valentano per un bel po' e dunque spero di approfittare il più possibile per giocare a tennis!!
Ovviamente ho bisogno di qualche oretta con te...sei sempre il mio allenatore di fiducia!!
smt006

Re: Stagione tennistica 2009 By: clarence63

Sempre a disposizione spero che l'aria della Francia non ti abbia arrugginito troppo
Re: Stagione tennistica 2009 By: ricciolidoro

Non è tanto l'aria della Francia ma la mia completa inattività sportiva da più di un anno...ma con un allenatore come te questo non ci deve preoccupare 
 
Re: Stagione tennistica 2009 By: clarence63

Domani sera alle ore 21 presso gli impianti del TC Valentano si svolgerà la finale del 1° Torneo Alto Lazio tra Oreste Cupidi e Giancarlo Pomponi ,due tennisti di Canino che in semifinale hanno battuto i nostri Battisti Daniele e Biagini Domenico.A prescindere dal fatto che la finale non vedrà protagonista un tennista di Valentano,il Torneo ha avuto un ottimo successo e molti giovani di Valentano hanno ricominciato a praticare il Tennis.Ricordo inoltre che da sabato prenderà il via il 16° Memorial Gianni Pesci torneo di 4° cat maschile manifestazione principale della stagione tennistica Valentanese.
Re: Stagione tennistica 2009 By: Prof. Scassalamii

Scusate se vado fuori della mia professione di insegnante di italiano... velavictor non si offenderà, ma non si può tacere su alcuni eventi poco edificanti che accadono sui campi da tennis; durante un incontro in notturna, complice l'alto nervosismo dovuto all'andamento non troppo favorevole del match, una nostra conoscenza, nel preparare un colpo particolarmente violento di dritto, urtava CASUALMENTE  la racchetta contro un paletto di sostegno, danneggiandola gravemente, come si può vedere dalle foto.
Vogliamo sperare che i nostri giovani non prendano ad esempio questi personaggi,  altrimenti il Tennis Club Valentano non avrà futuro... 
Re: Stagione tennistica 2009 By: sonny62

Vogliamo sperare che i nostri giovani non prendano ad esempio questi personaggi,  altrimenti il Tennis Club Valentano non avrà futuro... 
Caro Professore, i nostri giovani possono stare più che tranquilli visto che la racchetta non l'ho rotta nella schiena del mio avversario, anche se la prima tentazione è stata quella!! Mi rendo conto che la cosa fa poco "english" ma cosa vuole è un tennis club dove il record di racchette "sfrante" ce l'ha proprio il Presidente. Io, come dire, imparo subito.
Distinti saluti, suo devotissimo
sonny62
Re: Stagione tennistica 2009 By: clarence63

Anche se ormai l'estate è agli sgoccioli ed il Tennis è uno sport prettamente estivo (anche se noi qualcosa facciamo in palestra anche l'inverno),vi metto al corrente degli ultimi eventi della stagione tennistica :
sabato 5 settembre ore 17 finale Torneo di doppio sociale
domenica 6 presso il TC Marta per il campionato a squadre Valentano-Marta
Venerdi 18 settembre presso il ristorante La Ciotola cena sociale con tutte le premiazioni
Re: Stagione tennistica 2009 By: tucano

Chissà un bel doppio tucano/davidz70 contro clarence63/sonny62  "A ragà e quanno passate??"

Faremo un gioco d'attacco... a rete non passerà niente!!! 

  ...avremo però maggiori probabilità di loro di essere raggiunti da una "volante racchetta scagliata", la migliore "performance" tennistica di clarence63!!! 

DICE IL SAGGIO " Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire "

  Caro davidz70 credo che la paura che hanno questi due di incontrarci sul tappeto rosso sia molta anzi oserei dire " troppa " 
Re: Stagione tennistica 2009 By: sonny62

Chissà un bel doppio tucano/davidz70 contro clarence63/sonny62  "A ragà e quanno passate??"

Faremo un gioco d'attacco... a rete non passerà niente!!! 

  ...avremo però maggiori probabilità di loro di essere raggiunti da una "volante racchetta scagliata", la migliore "performance" tennistica di clarence63!!! 

DICE IL SAGGIO " Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire "

  Caro davidz70 credo che la paura che hanno questi due di incontrarci sul tappeto rosso sia molta anzi oserei dire " troppa " 

Il problema, caro Tucano, che dei quattro individui citati solo Clarence gioca a tennis. Noi potremmo giocare ad eliminazione diretta tirandoci qualche pallata in testa. Ma poi parliamoci chiaro, come puoi pretendere che il Presidentissimo si sputtani con delle chiaviche come voi (noi).... democratico si, ma a tutto c'è un limite, che diamine, mi consenta!!!

 
Re: Stagione tennistica 2009 By: clarence63

E' una sfida che s'ha da fare ,per una volta mi abbasserò (termine improprio vista l'altezza del Tucano),a giocare con delle chiaviche ma mi raccomando caro Sonny occhio alla racchetta !!!!!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!