Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Tennis Club Valentano

Pagine:  1 [2] 3 4 5
Re: Stagione tennistica 2009 By: davidz70

Chissą un bel doppio tucano/davidz70 contro clarence63/sonny62  "A ragą e quanno passate??"

Faremo un gioco d'attacco... a rete non passerą niente!!! 

  ...avremo perņ maggiori probabilitą di loro di essere raggiunti da una "volante racchetta scagliata", la migliore "performance" tennistica di clarence63!!! 
Re: Stagione tennistica 2009 By: clarence63

Dopo aver liquidato DjBigio,organizziamo questo doppio in notturna, potrebbe essere una cosa molto divertente.
Re: Stagione tennistica 2009 By: sonny62


Chissą un bel doppio tucano/davidz70 contro clarence63/sonny62  "A ragą e quanno passate??"


Prima della partita credo che farņ una cinquantina di km in bicicletta..... non voglio fare la doccia senza aver sudato!! 
Re: Stagione tennistica 2009 By: DjBigio

Citazione
Dopo aver liquidato DjBigio
ahahahahahah....bella questa.......tu potresti liquidarmi al massimo con una pistola ad acqua!!!.....
Re: Stagione tennistica 2009 By: skyer

Citazione
Dopo aver liquidato DjBigio
ahahahahahah....bella questa.......tu potresti liquidarmi al massimo con una pistola ad acqua!!!.....

Io direi che potresti evitare di fare lo spaccone, quando gią sai che ne esci con le ossa rotte....
D'altronde il tennis non č mai stato uno sport per te.....
Re: Stagione tennistica 2009 By: tucano

Prima della partita credo che farņ una cinquantina di km in bicicletta..... non voglio fare la doccia senza aver sudato!! 

  Vogliamo farli insieme questi 50km???????? 
clerenece63 hai per caso una riserva da convocare????? 
Re: Stagione tennistica 2009 By: DjBigio

Citazione
Io direi che potresti evitare di fare lo spaccone, quando gią sai che ne esci con le ossa rotte....
D'altronde il tennis non č mai stato uno sport per te..... 
Guarda Skyer,se vuoi posso provare a darti io la rivincita contro Cotugno.....non aggiungo altro!!!
Re: Stagione tennistica 2009 By: clarence63

Le parole le porta via il vento ,č ora di far parlare il campo ;appena torno dal tour dolomitico organizzo le sfide .A proposito non tutti sanno che anche Davidz70 č stato asfaltato dal Sig Cotugno.
Re: Stagione tennistica 2009 By: skyer

Citazione
Io direi che potresti evitare di fare lo spaccone, quando gią sai che ne esci con le ossa rotte....
D'altronde il tennis non č mai stato uno sport per te..... 
Guarda Skyer,se vuoi posso provare a darti io la rivincita contro Cotugno.....non aggiungo altro!!!


Le parole le porta via il vento ,č ora di far parlare il campo ;appena torno dal tour dolomitico organizzo le sfide .A proposito non tutti sanno che anche Davidz70 č stato asfaltato dal Sig Cotugno.

La smettemo co sta storia de Cotugno!!!!   
Non mi ricordo se era Clarence o il suo "parente" che ha perso con quel soggetto un po' "particolare"  di Acquapendente.....

 
Re: Stagione tennistica 2009 By: clarence63

Tanto per rinfrescarti la memoria ,ti dico che non ero io,ma Cotugno rimane sempre Cotugno.Approfitto anche per ricordare una serie di iniziative del TC ,che comprendono Tornei per tutti i gusti e tutti i livelli

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!