Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 09:10:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Microsoft uccide Autopatcher  (Letto 3082 volte)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« il: Agosto 31, 2007, 09:28:27 »

Per quanti di voi utilizzavano felicemente il programma Autopatcher, sappiate che da qualche giorno Microsoft ha ucciso il progetto. Con una azione legale nei confronti degli sviluppatori  ha proibito che questo fantastico programma (anche se chiamarlo così è improprio) possa essere mai più scaricato.

Per chi non lo conoscesse, Autopatcher era un programma che conteneva TUTTI ma dico TUTTI gli aggiornamenti, hotfix, ecc. che Microsoft aveva rilasciato dal SP2 fino ad oggi. In poche parole, quando si formattava bastava installare poi l'autopatcher per avere un computer perfettamente aggiornato, invece di stare per delle ore collegati al sito Microsoft per scaricare tutti i milioni di aggiornamenti usciti dal SP2 fino alla data della formattazione

Ebbene Microsoft ha intimato agli sviluppatori di togliere immediatamente dai server la possibilità di scaricare il programma. Questo perchè la ditta di Redmond sostiene che attraverso questo FANTASTICO programma potrebbero essere veicolati script dannosi.

OVVIAMENTE NON C'ENTRA NULLA IL GENUINE ADVANTAGE...

Che tristezza.

I siti:

In inglese : http://autopatcher.com
In italiano : http://www.eng2ita.net/index.php?pid=3
Loggato
ciocchetto
Moderator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2007, 14:25:06 »

Dopo quello che ho visto ieri in un negozio che fa anche da power reseller per Apple, ho deciso che in casa mia non entrerà mai più un s.o. Microsoft, neanche per sbaglio. Intanto il prossimo computer sarà un Apple, non appena esce Leopard; per quello che ho già, invece, sto scegliendo la distribuzione di Linux più adatta...
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 04, 2019, 13:35:39
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02594 secondi con 6 query