Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 29, 2024, 15:40:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: illuminazione natalizia a Valentano  (Letto 8305 volte)
tramontana
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 56


Guarda Profilo
« il: Dicembre 04, 2006, 20:38:57 »

Ci risiamo,è arrivato Dicembre e con lui il via a luci e colori per le vie e vetrine di ogni paese....ma a Valentano?!!! non sarà la solita illuminazione funebre degli altri anni!?!!!? Sembra che qualcosa stia cambiando,ma mi auguro sia solo l'inizio,perchè la "cascata di luci"messa all'ingreso del centro storico non è  male ma secondo me non basta,all'interno il paese rimane tutto molto buio.
Qualcuno sa se avremo l'onore di vedere qualche lucetta in più?
Per quanto riguarda la zona di S.Croce,credo basti il nuovo negozio di gioielleria a far luce!!!Veramente bello!E che LUCE!! 
Loggato
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2006, 12:52:52 »

  Io ogni anno spero che vengano illuminate le arcate del loggiato del castello..(chissà che bell'effetto...e si vedrebbe anche da lontano!) e una cometa sulla torre..via valorizziamo i nostri punti forti!! Io propongo...poi....speriamo che alla fine qualcuno disponga!!

  VIAAAA...FATEMI CONTENTAAAAAAAAA.....
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2006, 17:25:09 »

Io essendo fuori a studiare non ho ancora visto niente e spero che sia qualcosa di bello!!!
Cmq io il castello lo vorrei piu illuminato durante tutto l anno, non solo durante le feste natalizie...dovremmo valorizzare di piu i nostri monumenti storici!!!!

ciaooooooooooo
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
tramontana
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 56


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2006, 21:19:33 »

il castello illuminato non sarebbe proprio niente male,almeno a Natale...
ah!dimenticavo...ma un presepe diverso dal solito no??!!?
insomma una cosuccia anche semplice,organizzata dai bambini delle elementari o medie;magari si potrebbe fare un concorso aperto a tutti e farne più di uno.
   
Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2006, 10:48:01 »

é vero il castello dovrebbe essere illuminato tutto l'anno, non so se vi è capitato di vedere il castello di Soriano nel Cimino di notte si vede anche dalla superstrada e l effetto è bellissimo.Il nostro castello non ha niente da invidiare agli altri della zona ed allora valorizziamolo. L'illuminazione natalizia a me non piace a prescindere forse perchè non mi piace nemmeno il natale divenuto ormai una festa pagana ed ipocrita
Loggato

Defendemos l'allegria
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2006, 21:51:52 »

Forse per te Natale sarà una festa pagana e ipocrita,ma non tenderei a generalizzare anche nei confronti di quelle persone che ci credono.......thanks
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 09, 2006, 11:35:57 »

Io non è che non credo al Natale ,ho voluto solo rimarcare il fatto che è passato in secondo piano  il suo significato originale; e comunque non ho generalizzato ho solo detto che a me non piace , rispetto moltissimo chi ha un opinione diversa dalla mia
Loggato

Defendemos l'allegria
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 13, 2006, 11:52:22 »

 ........se almeno quella poca illuminazione che c'è quest'anno la accendessero..........

se non fosse per le vetrine dei negozi ........non sembrerebbe nemmeno natale......

ACCENDIAMO QUESTE LUCI..........
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 14, 2006, 11:39:54 »

stiamo preparando un percorso dei presepi per le vie di valentano: ogni associazione del paese propone un tema sulla nascita di Gesù (tipo il censimento, l'annunciazione, la nascita). staiamo lavorando, vi daremo nuovi aggiornamenti.
Sarebbe bello che partecipaste tutti in vista di un mega presepe vivente per il prossimo anno
 
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
tramontana
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 56


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 20, 2006, 18:48:00 »

visto che ormai l'illuminazione è fatta,posso dire che fa proprio schifo ed è la peggior illuminazione(come del resto lo è sempre stata)tra tutti i paesi circostanti!!!da dietro l'arco poi sembra proprio funebre!!
Complimenti a chi l'ha ideata,sicuramente c'avrà pure studiato!
Il prossimo anno meglio lasciar perdere almeno si risparmia la corrente elettrica!
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 21, 2006, 11:16:22 »

L'effetto sulla facciata dell'arco non è male...dietro forse era meglio lasciarla "al buio"!!

Magari avrei preferito qualcosa lungo tutta via roma e anche s.croce visto che cmq sono le vie più battute!!! Il centro storico l'avrei lasciato così

ciao a tutti
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.062 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 02, 2019, 08:08:40
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01873 secondi con 6 query