Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 29, 2024, 00:31:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 19   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PRIMA CATEGORIA  (Letto 182515 volte)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Ottobre 23, 2006, 14:36:31 »

Complimeti a tutti......sia a chi si è fatto il c..o come un secchio cavalcando il pesante campo......sia chi ha fatto 40 minuti di riscaldamento per tutto il secondo tempo per poi finire di vedere la partita seduto in panca......bravi,bravi,bravi.....continuate così!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Ottobre 23, 2006, 15:24:15 »

domenica doveva essere la partita del riscatto...e alla fine ci siamo riscattati!!!
Bravi tutti speriamo di continuare a toglierci soddisfazioni del genere!!!

Inoltre ho notato anche una grande affluenza di pubblico...grazie anche a voi e speriamo insieme di riuscire nel tentativo di una salvezza tranquilla!!!
AVE GUERRIERI
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Ottobre 26, 2006, 13:52:25 »

Ragazzi me nessuno posta dopo la storica prima vittoria del Valentano in prima categoria?!

Io mi aspettavo commenti su commenti...
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Ottobre 27, 2006, 10:55:46 »

ah Gabbia'...quali partite si considerano derby, visto che le squadre piu' distanti, giocano a non piu' di 40 km?

a me sembrano tutti derby...

comunque Bertu'...avrai quelle foto in dvd, sono a Roma, ma le foto in questione sono a Valentano, faro' un disco in cui inseriro' quelle della partita vittoriosa + alcune
che mi aveva chiesto er Daniele, bacio le mani!

Evvai con la prima vittoria per il passaggio di categoria! Il prossimo anno ancora piu' su!
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #64 il: Ottobre 27, 2006, 11:19:11 »

ah Gabbia'...quali partite si considerano derby, visto che le squadre piu' distanti, giocano a non piu' di 40 km?

Immagino quelle tra squadre i cui comuni confinano... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Ottobre 27, 2006, 12:59:32 »

ah Gabbia'...quali partite si considerano derby, visto che le squadre piu' distanti, giocano a non piu' di 40 km?

a me sembrano tutti derby...

comunque Bertu'...avrai quelle foto in dvd, sono a Roma, ma le foto in questione sono a Valentano, faro' un disco in cui inseriro' quelle della partita vittoriosa + alcune
che mi aveva chiesto er Daniele, bacio le mani!

Evvai con la prima vittoria per il passaggio di categoria! Il prossimo anno ancora piu' su!


Anche io "volele" foto......
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Ottobre 27, 2006, 13:03:52 »

Grazie mille Adriano...mitico come sempre!!!
Qui più che derby sono battaglie!!! ed i guerrieri valentanesi renderanno cara la pelle!!!!

ciao a tutti belli e brutti!!!!!!

Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Novembre 04, 2006, 13:05:56 »

  cerchi elogi sulla prima vittoria del Valentano in prima categoria, e, non ti sei accorto che hai vinto 3 a 1 senza fare un tiro in porta........ il primo goal, cercato e trovato dal portiere avversario con una splendida demi volè, secondo su rigore calciato malissimo, poi hanno segnato e abbiamo sofferto per 10 minuti fin quando Bertuccia non ha fatto gol con un rasoterra ad incrociare...........
Poi possiamo dire quello che vogliamo, ma la vittoria per il 90% è merito di Dj Bigio che non entrando non ha fatto fare brutta figura alla squadra;
  vinto si, ma a quando la prossima?
Fabiano the Best!!!!!!!!!!!
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Novembre 04, 2006, 15:53:52 »

Citazione
la vittoria per il 90% è merito di Dj Bigio che non entrando non ha fatto fare brutta figura alla squadra;
Hai pienamente ragione e me ne sono accorto da solo di essere inutile per la squadra.....sono stato efficace per un solo punto in 5 partite.
Anche domani sarò assente causa malattia,perciò vedrai che saranno altri 3 punti messi in cassaforte!
Forza ragazzi!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Novembre 04, 2006, 19:41:04 »

Abbiamo un djbigio depresso non è che gli è arrivata la "saudate" dato che lui un po' di brasile nei piedi ce l'ha propongo di spedirlo al carnevale di RIO insieme ad ADRIANO(NON IL GIOCATORE DELL'INTER)lui già è li che aspetta... ma il FOTOREPORTER... E O'ANIMAL...
DJBIGIO BRASILEIRO........

DJBIGIO "il randellatore"...
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Novembre 04, 2006, 20:41:47 »

Grande Stoppins!!!Appoggio la tua idea!
SSD VALENTANO,mandatemi in brasile a rifocillare le energie!!!
Domani mi raccomando aggiornatemi sul risultato perchè non credo potrò venire a vedere la partita.....sta gola bruciaaaaa!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Novembre 05, 2006, 00:36:26 »

 :smt005mi dispiace per la tua malattia, comunque stavo scherzando e mi aspettavo una risposta più vigorosa, no così calma ed affranta...........
 :smt006rimettiti presto e ritorna ad illuminare il faro del centrocampo valentanese con la tua lampadina fulminata la prima ha bisogno di te........................................ in tribuna!!!!!!??????

In bocca al lupo per domani contro l' AIDS Grau o na cosa del genere!!!!!!!!

di calcio non è che me ne intenda tanto, per quello che ci capisco (cioè niente) tengo per Gabbiano!!!!!!!
Loggato
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Novembre 05, 2006, 01:10:05 »

  per la mia poca esperienza nel campo del pallone, vorrei sottolineare come quest'anno si noti la mancanza del "Ronaldinho" della squadra, un certo Billi Alessio; a proposito, che fine ha fatto che non lo ho più visto giocare???
Loggato
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Novembre 05, 2006, 20:08:56 »

una finacciaaaaaaaa!!!!!
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Novembre 05, 2006, 23:25:37 »

  e come mai???, si è fatto male o cosa............., ho giocato più volte contro quella specie di fenomeno delle fontane e non è male come giocatore, anzi  :smt003quando non giocava, che riscaldava la panchina o la tribuna riusciva a dare il meglio di sè, :smt001poi quando veniva chiamato in causa........................... cercava di fare ciò che poteva, ma il pallone non faceva per lui!  se ha smesso mi dispiace maaaaaaaaaaaaaaa devo dire che ha fatto bene per la sua salute e per la salute di chi lo andava a guardare, che disastroooooooooooo!!!!!!!

per piacere se lo vedi lo puoi salutare da parte mia evox,
 è un pò che lo devo vedere!!!!!!!!!
ti saluta Ringo!!!!!
poi se capisce bene sennò grazie,
 ma con quella testa!!!

alla prox
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 19   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.099 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 04, 2022, 21:26:53
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02119 secondi con 6 query