Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 23:47:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Risultati elezioni su scala nazionale.  (Letto 10966 volte)
WarToThePeace
Visitatore
« Risposta #15 il: Aprile 14, 2006, 13:19:28 »

ma...io non riesco a capire tutte queste dicerie su queste elezioni...mi sembra chiaro...si sono formati due poli, uno di centro sinistra, uno di centro destra. Gli italiani hanno votato, nonostante tutte le gran c....ate dette dal nostro fedele cavaliere, nonostante gli italiani siano plagiati dai media e dal fedele cavaliere, una maggioranza, seppur risicata ha votato a sinistra. ok, c'è una pseudodemocrazia in italia?? allora va rispettata, prodi farà il governo, governerà quanto riuscirà a governare, e credo che non farà peggio del berlusca, non è facile far peggio. Certo cari italiani l'ici lo dovrete continuare a pagare (ma perchè qualcuno ancora crede al cavaliere?!), le tasse non si abbasseranno, non siamo in uno stato tutto rose e fiori, purtroppo metà del paese ancora non vuole aprire gli occhi...pace, ha tutto il tempo che vuole per capirlo!

e poi un'altra cosa...mi sono stancato di questo modo di far politica in modo troppo spettacolare usando termini non appropriati, non si insulta metà del paese, prima chiamandoli "c..oni" e poi ladri!
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 19 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 01, 2019, 22:30:00
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02129 secondi con 6 query