Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 29, 2024, 01:49:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 429016 volte)
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #465 il: Aprile 21, 2006, 08:37:41 »

Carissimi, intanto un saluto da Mosca

manchero' solo per la partita del 23, ma per le restanti certo che ci saro'

Gabbiano, non ci crederai, ma ieri mattina ti pensavo mentre fotografavo i gabbiani in volo in un parco vicino a dove sono io

bellissima l'espressione "lavorare come un Bigio"

Bacio la rete!
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #466 il: Aprile 21, 2006, 10:08:27 »

Un SUSPERMEGATURBO saluto al grande Adriano che nonostante sia nei più sperduti meandri sovietici  (...e perciò COMUNISTI!)  non si dimentica mai di noi!!!

A presto   !!!


Baciamo il Cremlino !!!   
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #467 il: Aprile 21, 2006, 13:55:46 »

non preoccupatevi degli altri gironi, sono 10 anni che passano le prime due classificate, non serve fare conti, serve invece vincerle tutte e quattro le partite rimaste.......quindi dateci sotto (djBigio escluso) e vedrete che tutto andrà per il meglio!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #468 il: Aprile 21, 2006, 14:48:41 »

Gabbiano,ora ti sei messo anche a lavorare??!!....WOW!!!
Cosa fai?deve essere un lavoro duro se lo paragoni al mio lavoro domenicali nei campi da calcio!
Evox.............fa poco lo spiriSt....o!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #469 il: Aprile 23, 2006, 13:31:34 »

a ragà.. vorrei sapere il risultato di oggi..

avete vinto? avete pareggiato? avete perso?

purtroppo nn ho potuto partecipare al tifo oggi..

ho avuto impegni moolto più urgenti.. perdonatemi 

Ciao Gi@
Loggato
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #470 il: Aprile 23, 2006, 14:08:26 »

e bravi sti regazzetti ! anche oggi vittoria ma con un po di sofferenza

Grande Sandro Fiordoperuzzi
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #471 il: Aprile 23, 2006, 15:00:06 »

Oggi si è respirata una bella vampata di sofferenza in questa partita così delicata.......fortunatamente c'è stata la zampata vincente del 3-2 e quel miracolo di Fiordomi sul rigore(Skyer,non ti gasare......ripensa al secondo gol che abbiamo beccato).
Un grosso saluto va anche al mitico Evox che anche oggi ci ha deliziato con una scenetta da oscar.....CRETINO!....e con il mister che ha inserito la quarta per raggiungerlo negli spogiatoi lasciandoci tutti col fiato sospeso.....
L'importante è stato conquistare la vittoria ed essere a soli 3 punti dalla promozione in prima categoria a 3 partite dalla fine del campionato.
L'invito naturalmente è per domenica prossima ore 16 a Tarquinia e soprattutto per Domenica 7 Maggio in casa per festeggiare(non diciamolo troppo forte)la promozione!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #472 il: Aprile 23, 2006, 21:23:07 »

Un saluto a tutti a giuerrieri sugli spalti e sul campo...una partita veramente sofferta!!
Volevo avvisare inoltre che il Celleno ha pareggiato 2 a 2 A tuscania e che ha agguantato il pareggio nei minuti di recupero con una punizione!!!

Alla luce di questi fatti per essere secondi matematicamente ci basta 1 punto da fare in tre gare!
Quindi tutti pronti per la festa che si terrà il 7 maggio al comunale di Valentano!!!!!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #473 il: Aprile 24, 2006, 14:11:43 »

Volevo far notare a tutti gli utenti del forum come siano cambiati i post sulla seconda categoria in queste 32 pagine di discussione , il primo messaggio che ha aperto questo topic parlava di starsene a casa la Domenica ora siamo qui ad aspettare una promozione storica e sempre più vicina  Mai dire mai
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #474 il: Aprile 24, 2006, 15:33:32 »

...nel 1982 all'inizio dei mondiali, si arrivo' persino al silenzio stampa...e poi si vinse...

adesso aspettiamo che Lippi abbia il buonsenso di chiamare qualcuno del Valentano ai prossimi mondiali
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Belmondò
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #475 il: Aprile 24, 2006, 21:40:44 »

Oggi era il mio compleanno e lo sto festeggiando nel migliore dei modi forza ragazzi che ci siamo quasi...............................................!
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #476 il: Aprile 25, 2006, 22:25:34 »

Grande Sandro Fiordoperuzzi

Oggi si è respirata una bella vampata di sofferenza in questa partita così delicata.......fortunatamente c'è stata la zampata vincente del 3-2 e quel miracolo di Fiordomi sul rigore(Skyer,non ti gasare......ripensa al secondo gol che abbiamo beccato).

Thank you....


Un grosso saluto va anche al mitico Evox che anche oggi ci ha deliziato con una scenetta da oscar.....CRETINO!....e con il mister che ha inserito la quarta per raggiungerlo negli spogiatoi lasciandoci tutti col fiato sospeso.....

Eh si....anche stavolta ha fatto in pieno la miglior parte che gli compete...ed anche se per tutti (mister compreso...  ) è ormai diventato il cretino per eccellenza, rimane pur sempre unico nel suo modo di comportarsi...nel bene e nel male... 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #477 il: Aprile 26, 2006, 14:15:15 »

RAGAZZI,VENERDI' PORTARE AL CAMPO 8 EURO SPICCI PERCHE' SONO PRONTE LE MAGLIETTE PER I FESTEGGIAMENTI DI DOMENICA 7 MAGGIO PER LA PARTITA CON LA QUERCIA.MI RACCOMANDO!!!!

Sono compresi tutti i guerrieri+Adriano+Bardino+Otto....e tutti coloro che vogliono la maglietta anche come ricordo.Ce ne sono 29 disponibili!.....noi in rosa siamo circa 20 perciò avanzano una decina di maglie per i nostri fedeli sostenitori come ricordo di questo fantastico ricordo!

CI VEDIAMO VENERDI'
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #478 il: Aprile 26, 2006, 14:24:52 »

ragazzi, io vengo sabato mattina, spero che mi conserviate la maglietta
portero' gli 8 euro spicci, ma venerdi' non posso...
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Vorpini
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« Risposta #479 il: Aprile 26, 2006, 17:45:24 »

MMMMIIITTTIICCCCCOOOO Valentano, anche a Pisa arrivano le gesta dell'armata Brancaleone di mister Cicconi.
Visto che non posso passare di persona chiedo a Skyer o Bertuccia o chiunque mi conosca e legga il mio messaggio di fare un saluto al mister e a tutti i ragazzi da parte di un ex calciatore dell's.s. valentano.
Oh, la tuta dei giovanissimi ancora mi sta dopo piu' di 10 anni..............
Nostalgico!!
Loggato
Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.13 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 01, 2018, 21:54:02
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02601 secondi con 6 query