Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 26, 2024, 23:47:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 428963 volte)
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #120 il: Febbraio 16, 2006, 10:33:51 »

Invece leggete cosa dice IL TEMPO martedì 14 Febbraio 2006

Citato da:  IL  Tempo www.iltempo.it
Caninese e Monterosi da dominatori
 
2ª CATEGORIA Il Castel S. Elia soffre ma vince di misura e torna a credere nella salvezza
LA 18ª giornata conferma, nel giorne A, le ambizioni della Caninese ormai inarrestabile. Nel Girone B il Monterosi non si ferma ma il Vignanello, seppur distanziato, tiene il passo. GIRONE A — Si sfilaccia l'alta classifica con la Caninese (43), sempre più in fuga, che vince a Bagnaia (11) addirittura per 5-0. Tra le inseguitrici solo due riescono ancora a tenerne il passo, grazie anche al fattore campo: il Valentano (37) che sconfigge per 2-1 un ostico Vitorchiano (29) e il Celleno (36), una delle squadre che gioca meglio, che batte 2-0 un'Etruria (30) sempre più in crisi e falcidiata dagli infortuni. Si ferma il Grotte (32) che perde 1-0 a Tuscania (24) con le squadre di Montalto, in gran spolvero, che approfittano di questi risultati per scalare la classifica: la Montaltese (31) supera per 2-1 il derelitto Tusciabarbarano (5) mentre il Montalto Calcio (27), in portentoso recupero dopo un pessimo avvio di stagione, passa 2-1 sul campo della Murialdina (18) sempre più deludente. Torna finalmente a vincere la Querciaiola (27), che passa a Tarquinia (18) per 1-0 inguaiando i locali e chiude il Vetralla (24) che sul proprio campo conquista tre punti d'oro contro il Civitella (10). GIRONE B — Il Sabazia (29) era, fino a domenica, imbattuto in casa ma non ha potuto reggere l'impatto con il ciclone Monterosi (47 punti e +61 di differenza reti!) che le infligge il primo dispiacere casalingo per 2-1. Sconfitta peraltro dignitosissima come poche altre squadre sono riuscite a fare. Molto bene il Vignanello (35) che, grazie al 2-0 sul Vasanello (33), raggiunge un ottimo secondo posto in solitario anche se il Rignano (34) non molla e batte con un netto 3-0 l'Olimpica (10). Nuova spettacolare vittoria del Caprarola (31) che batte 4-0 il Manziana segnando così 12 reti nelle ultime due gare. Nelle zone basse della classifica ci sono risultati importantissimi come quello del Castel S.E. (11) che non è più ultimo grazie alla vittoria fondamentale per 1-0 contro il La Susta (17). «Ci speravamo, è stata una partita difficile e sofferta ma alla fine abbiamo conquistato tre punti fondamentali — commenta il Presidente Filippo Valentini — adesso abbiamo nelle prossime gare alcuni scontri diretti di enorme importanza e speriamo di vincerli. D'altronde ora la squadra sta molto meglio, il tecnico sta raccogliendo i frutti di quello che ha seminato, non siamo più molto sfortunati come in altre occasioni e in tutta la squadra, a partire da me, c'è maggiore consapevolezza, maggiore ottimismo rispetto all'inizio dell'anno. Credo che finalmente — conclude il cordialissimo presidente del Castel Sant'Elia — stiamo uscendo dal tunnel e possiamo risalire la china». Bene la Stella Azzurra (10) che conquista un punto d'oro sul campo della Maglianese (23), e la Veiana (20) che vince 2-0 il derby con la Vejanese (32) allontanandosi così dalla zona retrocessione. 3-3 tra Morlupo (19) e Prima Porta (31). M. M.

martedì 14 febbraio 2006
 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #121 il: Febbraio 16, 2006, 19:39:15 »

Devo dire che nessun giornale ha speso belle parole per la squadra Valentanese...come se fossimo lì per un puro caso...eppure veniamo da 15 risutati utili!!Tra l'altro il Celleno(quello che gioca bene) ha due punti in più in classifica perchè l'arbitro in un referto gli ha dato la vittoria invece del pareggio e quei due punti gli saranno presto tolti!
Tremate avversari che...LA CAPOLISTA STA ARRIVA!!!

PS. Ma le pagelle di Otto quando arrivano? Dai Otto so che già sono pronte...e non vedo l'ora di gustarmi il secondo capolavoro!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Febbraio 16, 2006, 19:54:50 »

Lasciateli parlare....anche a Grotte dopo la partita qualcuno ci ha detto che alla fine del campionato saremmo arrivati 10 punti sotto..in realtà siamo già 5 sopra....

Col tempo tutti i nodi vengono al pettine....

AVANTI GUERRIERI
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #123 il: Febbraio 16, 2006, 21:51:26 »

Scusate miei cari guerrieri,ma che volete pretendere???....state da 2 settimane praticamente senza centrocampo,vi dovrebbero scrivere che avete gioco??!!....non temete,domani torno a fare qualche corsetta e tra due domeniche il valentano riprenderà a giocare come si deve......
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Febbraio 17, 2006, 10:25:27 »

E' proprio quello che dicevo io...la nostra squadra senza Dj Bigio è come...non so...la Lazio senza Liverani...mancano la "fantasia" e i "piedi buoni"....

Per fortuna che ritornerà presto.....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Febbraio 19, 2006, 19:08:44 »

TUSCIA BARBARANO VALENTANO 0-4
Continua la lunga marcia verso la conquista del campionato!
Contemporaneamente il Grotte ha vinto al Celleno e abbiamo allontanato un'altra squadra...

AVE GUERRIERI
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
gil
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 27


ricorda!


Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Febbraio 19, 2006, 19:59:56 »

ciao bigio... alcuni guerrieri ti salutano dal centro giovani...anzi ti augurano una lenta guarigione .

visto che ti esprimi come uno del celleno,insultando il gioco della squadra... volevo ricordarti che siamo a punteggio pieno e cominciamo anche a non subire più gol...

ormai sono 2 le partite in cui sono stato determinante...non servi più alla squadra!!!


LA CAPOLISTA STA ARRIVAAAAAAA

P.S. ormai l'assenza di billi come la tua si sta facendo sentire!!!AHAHAHA
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #127 il: Febbraio 19, 2006, 22:05:20 »

Citazione
ormai sono 2 le partite in cui sono stato determinante...non servi più alla squadra!!!

Spero vivamente di aver capito male chi si nasconde dietro il nick "Gil"...altrimenti la mia depressione cresce in misura esponenziale e comincio ad aver paura che la sindrome di Billi (quella del "solo io sono indispensabile") ormai non potra' piu' essere debellata!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #128 il: Febbraio 19, 2006, 23:12:42 »

Carissimo Gin,credo che se anche in mia assenza perdevamo con una squadra che ha 5 punti sarebbe stato a dir poco scandaloso!!!....in casa c'avevamo vinto 5-0 e l'ultimo quarto d'ora facevamo "melina" per non umiliarti di più......ormai dovrai rassegnarti che domenica salvo complicanze rientro!...mi dispiace per te!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Mr Dick
Cecco

Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo
« Risposta #129 il: Febbraio 20, 2006, 21:02:23 »

Volevo anch'io unirmi al coro del "FORZA VALENTANO"  :smt027e lo faccio augurando allo squadrone un grandissimo campionato che gli permetta di arrivare con tranquillità in 1a categoria !ma se mi permettete vorrei salutare il granitico n° 10 del tuscia barberano il quale ha persino stretto una solida amicizia con Peppe Di Marco!

ps:se le cose continuano ad andare così...bigio rimani ancora un po fuori dai giochi...magari insieme a gil 

                                           fORZA RAGAZZI
Loggato

"...ognuno porta la sua croce, ognuno inciampa sul suo cammino..."
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Febbraio 20, 2006, 21:20:45 »

Citazione
ormai dovrai rassegnarti che domenica salvo complicanze rientro!

NON CI POSSO CREDERE...Dj Bigio ritorna domenica?! Spero vivamemte per la squadra che si vinca altrimenti i dubbi di Gil potranno essere confermati e a tal punto il binomio con Billi diventerà indissolubile!!


Per i punti del Celleno ho saputo che più passa il tempo e più sarà difficile che glieli tolgano!! Si sono già verificati casi del genere,ma al massimo dopo due giornate i punti sono stati modificati. E visto che la cosa sta andando troppo per le lunghe non sto tanto tranquillo! Speriamo che giustizia sia fatta e anche se non fosse...

NOI CONTINUEREMO A LOTTARE INSIEME AI NOSTRI SEMPRE PIU' NUMEROSI TIFOSI!!!

AVE GUERRIERI
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #131 il: Febbraio 20, 2006, 21:35:03 »

Sicuramente domenica saranno altri 3 punti,con o senza di me!Eventualmente non temere carissimo bertuccia.....giovedì mettiamo benzina e domenica andiamo come i treni!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #132 il: Febbraio 21, 2006, 12:27:42 »

Vorrei fare un appello ai guerrieri che sono venuti a combattere contro il tuscia: ma che c@**o vuole dire " hai mangiato la pica...., arbitro hai mangiato la pica....,"ululato più volte dal loro secondo portiere, per non parlare poi del mitico numero dieci loro, ed infine il presidente loro che in presenza del nostro capitano ha chiamato uno dei suoi e gli ha detto" damme er documento così finiscio". Nonostante anche noi avessimo diversi elementi stravaganti, Valentano batte medioevo 4 a 0....
Loggato

skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Febbraio 21, 2006, 13:11:10 »

Non a caso sono ultimi con soli 5 punti.....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #134 il: Febbraio 21, 2006, 17:48:59 »

Giusto grande Gabbiano...cosa significa "MANGIARE LA PICA"?

Chiunque sappia qualcosa lo faccia sapere perchè la curiosità e tanta!!

Anzi proporrei di farci un sondaggio...

ave guerrieri
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.094 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 19, 2017, 17:59:41
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02934 secondi con 6 query