Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 27, 2024, 22:47:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 428987 volte)
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Gennaio 26, 2006, 18:04:49 »

Bella Bigio il dolore al ginocchio è quasi sparito...domenica in mezzo al campo sembravamo Mimì e Cocò e penso che un bel five non ce lo toglie nessuno dalla pagella!!
Per il sovaccarico di lavoro che mi aspetterà domenica non preoccuparti...ormai ci sono abituato!!
Di solito ti svegli sempre tra il primo e il secondo tempo quando Pallino arriva con il thè e ti sussurra all'orecchio:"Paolo...svegliati che è mezzogiorno e devi giocare!"

Ps. Avete notato che è ritornato Billi e abbiamo pareggiato una partita da stravincere?! Cmq per me rimane il giocatore più forte nella storia del Valentano...Billi ti amo!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Gennaio 26, 2006, 21:32:01 »

Penso proprio che un bel 5 in pagella stavolta non ce lo leva davvero nessuno.....d'altronde non possiamo mica stare tutte le domeniche a trainare la squadra sulle nostre spalle ......viva il TURNOVER!
A proposito di Billi....spero per il bene di tutti che domenica saeà squalificato!!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Gennaio 26, 2006, 23:05:33 »

Guardate che nei commenti del paese siete stati inseriti nelmagico triangolo responsabile per il pareggio di domenica...Bigio...Momi...e.....BILLI....oltre a Mimi' e Coco'...come diceva un grande del passato...c'era pure "cacheme addosso"!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Gennaio 27, 2006, 12:32:55 »

Citazione
viva il TURNOVER!

Giustissimo!!! in particolare quando ci sono altrettanto validi giocatori in panchina.
Io personalmente non capisco perchè mi abbia fatto giocare quando già in precedenza l'avevo avvertito dell'infortunio...io non avrei giocato o al limite mi sarei sostituito!!

Per quanto riguarda la partita di Bigio sinceramente...non ho visto nessuna differenza con le altre che hai disputato!!!

Domenica ci rifaremo e prenderemo 8 in pagella...forza ragazzi la capolista sta arriva!!

Cmq difendo Billi perchè secondo me è l'unico che ha giocato bene!!Grazie d'esistere

Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Gennaio 27, 2006, 15:58:38 »

Io ve lo dico sempre di andare a letto prima la sera ma voi non mi daTE retta purtroppo anche alessio Billi comincia a lasciare la retta via cosa che in passato non si era mai verificato.Lui andava aletto presto poco amore e pochi stravizzi ora invece il sabato baldoria ma secondo me non è questo che influisce sulle prestazioni .Quella di domenica è stata anche sf*c@non mollare mai
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Gennaio 29, 2006, 14:58:38 »

ATTENZIONE ATTENZIONE!
Si è conclusa da poco meno di 2 ore una delle partite fondamentali per la nostra squadra di casa....mamma mia ragazzi sono emozionato a scriverlo,ma...... .......ABBIAMO VINTO 2-1!!!
Dopo un primo otempo opaco con il centrocampo un pò in panne e un gol a 10 minuti dal termine per l'Etruria2000 ,uno di quei gol che metterebbero ko qualsiasi squadra,siamo rientrati nel secondo tempo rinvigoriti e più concentrati che mai!..... ....e dopo un quarto d'ora ecco il pareggio!!! ......in campo prosegue il gioco offensivo del valentano che martella l'Etruria2000 sulla sua metà campo ,finche a 10 minuti dalla fine arriva il tanto cercato 2-1 che i guerrieri nostrani  trovano meritatamente....nient'altro da segnalare se non il solito atteggiamento indisponente di Billi che con i suoi "aggraziati"dialoghi con l'arbitro  ha mandato su tutte le furie noi giocatori e i sostenitori sulli spalti......non cambierà mai!!! ......ora il valentano si conferma sempre più saldamente in seconda posizione ....DAJE REGA'.....NON MOLLIAMO!!!!

PS:vorrei farvi notare la corrispondenza delle viniette con il testo scritto.....sono proprio,come si suol dire,CERTOSINO!
E da notare che ho anche trovatto 2 smile somiglianti a 2 giocatori oggi in campo:
BILLI che parla con l'arbitro------------>> 
E il numero 8 dell'Etruria,il famelico BRACIOLA -------->>  Laughing
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Gennaio 30, 2006, 12:57:32 »

mitici grandiosi anche se ci ha aiutato la fortuna ma è giusto così  anche da parte del pubblico c'è stata una buona risposta viste le numerose presenze sugli spalti forse anche grazie a questo mitico forum di discussioneora non molliamo
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Gennaio 30, 2006, 19:38:04 »

BRAVI RAGAZZI!!! Grandissima partita (il secondo tempo)
Io fortunatamente per la squadra ho lasciato al primo, ma devo dire che vedere la partita anzichè giocarla mi finisce psicologicamente...un paio dei loro attacchi (in particolare verso la fine) non sono proprio riuscito a vederli...Le mie coronarie non avrebbero resistito!!

Ho notato anche che nonostante il cattivo tempo c'erano parecchie persone sugli spalti...e come dice il grande Otto sicuramente anche per merito del forum!!!!

Noi non molleremo mai...e speriamo con i nostri risultati e con i nostri post di coinvolgere più gente possibile!!!

Ps. Ma la classifica come è?! Perchè l'altra settimana il Corriere di Viterbo ci dava secondi a pari punti con l'Etruria e invece oggi mi è giunta voce che siamo a pari punti con il Celleno...chi mi risolve questo intricato dilemma?! Grazie
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Panteron
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 15


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Gennaio 30, 2006, 20:41:20 »

Ciao bertuccia comunque il mitico Valentano, è secondo a pari punti con il celleno mentre la caninese è staccata di quattro punti!!!!!!!!


RAGAZZI credete che la prossima volta Billi segnerà???????????
IO sono sempre ottimista per cui un in bocca al lupo ad alessio
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Gennaio 31, 2006, 10:23:44 »

Finalmente...dopo il pareggio con il montalto avevo visto un'ombra di delusione e di scoraggiamento nei commenti....questa vittoria importantissima ci voleva proprio...

...e grazie a tutti coloro che hanno sfidato il freddo e la pioggia per venire al campo...chi gioca lo sente quando sugli spalti ci sono 100 ppersone invece di 10!!!
 

Ed orA sotto con la prossima sfida...ormai ogni domenica è una battaglia...TUTTI A GROTTE....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Gennaio 31, 2006, 15:53:56 »

siete sati grandissimi, una reazione cosi non capitava dai tempi del mister Saraconi Domenico quando, per sentito dire, alla fine del secondo tempo entrava negli spogliatoi e strapazzava la squadra a forza di urla e minacce............i risultati? venivano ah se venivano!!!!!!!!

comunque continuate cosi!

che sia l'anno del Valentano in I categoria e la vittoria del mondiale da parte della nostra grande ITALIA...........

STAREMO A  VEDERE!!!!!

NON MOLLATE!!!!!

 
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Gennaio 31, 2006, 16:38:00 »

il prossimo che scrive che l'Italia vincerà i mondiali lo banno!!!!!!!

Zitti e tocchiamoci tutti!!!!!!! 


Corna a profusione, ferri di cavallo e chi più ne ha più ne metta... Si scherza su tutto tranne che sulla nazionale!!!!
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Febbraio 01, 2006, 22:23:18 »

Giusto, niente Italia...qui si parla solamente dei campioni valentanesi!!! 
Billi ovviamente è il primo della lista.
A proposito del buon Billi, contrariamente alle voci che lo danno per giocatore finito, ho potuto notare un paio dei suoi interventi decisivi che hanno tolto le castagne dal fuoco domenica passata...senza di lui il Valentano sarebbe spacciato!!!
Però devo anche sottolineare il fatto che ha preso l'ennesima ammonizione per protesta...però l'arbitro in quella circostanza è stato troppo severo!!!  :smt012In fondo era solamente dal primo minuto che il facinoroso terzino valentanese tormentava il direttore di gara con le sue proteste accompagnate dai suoi soliti movimenti degli arti superiori posizionati in atto di preghiera!!!
La prossima partita fateci caso ai movimenti delle sue braccia quando protesta...tanto l'occasione non mancherà di certo!!!
Billi cmq ti voglio e ti vorrò sempre bene
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Febbraio 02, 2006, 09:51:11 »

Azz. Piotr sono 5 giorni che mi gratto posso smettere???

Non dico di aver tolto tutto il maleficio, ma na bella botta je l'ho data!....


Hasta..
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Febbraio 02, 2006, 15:01:12 »

raga ora non esageriamo..........................
io voglio solo che il mio sogno si realizzi........TUTTO QUI!!!!!!


ok? per bertuccia...........il Billi è un ciclone che una volta che parte difficilmente si riesce a fermalo!!!!!!


Ciao a tutti
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.079 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 15, 2021, 14:49:18
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02516 secondi con 6 query